Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Minchia qui siamo al ABC 😆.

Se hai un plaform => di 500 euro stai sereno, dai la carta e buon viaggio, non devi caricare niente ne prima ne durante ne dopo (si spera che ti ridanno questi 500 euro)
Eh l'ho detto, mai usata la cc, sempre pagata con quella di debito
 
Considerazione magari superflua, le spese che hai sostenuto sono state tutte contabilizzate prima del 15/06?
Tieni presente che se non ci sono spese/rimborsi contabilizzati nel periodo, loro non emettono alcun riepilogo.
Ho controllato ora e le prime spese sono state in effetti effettuate il 13 giugno, quindi potrebbe essere che mi vengano contabilizzate nel prossimo estratto conto
 
Se li chiamo domani posso associare la carta ad Apple pay per utilizzarla sin da subito?
 
Domani ci chiamo allora, ti ricordi se forniscono anche i numeri della carta per registrarmi nell'app?

Forse non ricordo bene allora :) Perchè ricordo di avere la carta ma non riuscivo ad inserirla nel wallet, non so se senza carta sia possibile. Chiedi comunque, tentare non costa nulla.
 
Domani ci chiamo allora, ti ricordi se forniscono anche i numeri della carta per registrarmi nell'app?

Forse non ricordo bene allora :) Perchè ricordo di avere la carta ma non riuscivo ad inserirla nel wallet, non so se senza carta sia possibile. Chiedi comunque, tentare non costa nulla.
Anche io ho chiamato dopo aver ricevuto la carta perché, durante l'aggiunta nel Wallet di Google, mi era apparso un messaggio che indicava proprio di contattare la banca.

Non so se te la farebbero aggiungere senza che tu l'abbia ricevuta dettandoti loro le cifre della carta, in realtà starei più tranquillo se non lo facessero (per un tema di procedure di sicurezza) :nono:
 
Anche io ho chiamato dopo aver ricevuto la carta perché, durante l'aggiunta nel Wallet di Google, mi era apparso un messaggio che indicava proprio di contattare la banca.

Non so se te la farebbero aggiungere senza che tu l'abbia ricevuta dettandoti loro le cifre della carta, in realtà starei più tranquillo se non lo facessero (per un tema di procedure di sicurezza) :nono:
vorrei contattarli già prima della ricezione della carta :D
 
Chiedo ai più esperti.
Dovrò lasciare 500 euro di cauzione tramite carta di credito per il ritiro della macchina, devo caricare prima i 500 sulla carta o posso farlo dopo ?

ps prima volta che dovrò usare la cc.
Non devi fare nessun bonifico di € 500, basta che la carta sia attiva non hai consumato il plafond.
 
Anche io ho chiamato dopo aver ricevuto la carta perché, durante l'aggiunta nel Wallet di Google, mi era apparso un messaggio che indicava proprio di contattare la banca.

Non so se te la farebbero aggiungere senza che tu l'abbia ricevuta dettandoti loro le cifre della carta, in realtà starei più tranquillo se non lo facessero (per un tema di procedure di sicurezza) :nono:
Come sono fatto io, una carta di credito non la aggiungerei mai a un Wallet.
 
la grossa rotture è attivare gpay, bisogna chiamare e districarsi fra i vari menu letti in itaGliano maccheronico
 
Da quando mi fregarono € 700 con la Superflash (Poi riavuti) sto un po' più attento.
Dipende, con apple pay mi sento più "sicuro".
Poi dipende eh, se installi roba cra**ta non scansionando gli apk con virus total c'è poco da fare..
 
la grossa rotture è attivare gpay, bisogna chiamare e districarsi fra i vari menu letti in itaGliano maccheronico
Basta aspettare 2-3gg dal primo movimento e l'attivazione è fattibile in autonomia senza dover chiamare alcunché, solo con un semplice OTP che arriva via SMS.

Come sono fatto io, una carta di credito non la aggiungerei mai a un Wallet.
Premesso che rispetto ogni opinione, e ognuno usa gli strumenti come più gli aggrada, faccio solo notare che le CdC sono coperte da assicurazione, è possibile contestare gli addebiti e avere chargeback su plafond della banca, le carte di debito "ciucciano" direttamente il soldo dal tuo conto, e poi son ca..voli amari.
 
Indietro