Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

Buongiorno a tutti,
Ma la causale "mastercard" è obbligatoria quando si salda sull'IBAN?
Perché nel conto che userei per inviare il bonifico non devo per forza metterla.
 
Abbiamo ricevuto correttamente il Suo documento d'identità e la Sua firma digitale, pertanto la Sua nuova Carta YOU è ora attiva.

Posso già registrarmi nell'app, oppure devo attendere la ricezione della carta?
 
Abbiamo ricevuto correttamente il Suo documento d'identità e la Sua firma digitale, pertanto la Sua nuova Carta YOU è ora attiva.

Posso già registrarmi nell'app, oppure devo attendere la ricezione della carta?
Ti servono le ultime 4 cifre della carta e la data di scadenza che non sai finché non la riceverai a casa per registrarti.
 
Ma solo io ho preso 1,5k?

Mi sento lusingato eppure non è che ho dichiarato chissà quale reddito :rolleyes:
 
Controlla bene, il file si chiama "maggio 2024".
Se non c'è contatta l'assistenza lunedì mattina...
Grazie, avendo fatto da poco la carta è il mio primo estratto conto che devo ricevere, la sezione riepiloghi infatti risulta vuota, allego foto. Comunque lunedì contatto l’assistenza per capire meglio
 

Allegati

  • IMG_9828.png
    IMG_9828.png
    108 KB · Visite: 15
Grazie, avendo fatto da poco la carta è il mio primo estratto conto che devo ricevere, la sezione riepiloghi infatti risulta vuota, allego foto. Comunque lunedì contatto l’assistenza per capire meglio
Considerazione magari superflua, le spese che hai sostenuto sono state tutte contabilizzate prima del 15/06?
Tieni presente che se non ci sono spese/rimborsi contabilizzati nel periodo, loro non emettono alcun riepilogo.
 
Ad inizio 2025 ti avranno aumentato loro il plafond come hanno fatto con quasi tutti quest'anno pure con chi come me aveva ricevuto la risposta che hai postato tu. Puoi anche metterla nel cassetto, che se te lo vogliono aumentare lo fanno, d'iniziativa anche tra un paio di mesi. Non hanno alcuna logica e non capisco come dopo centinaia di pagine in cui si è scritto in tutti i modi che hanno un modo tutto loro di gestire la cosa, si continui a sperare o cercare di capire il giusto metodo per farsela rilasciare, aumenti di plafond, ecc...., ecc..... Dovrebbe essere messo in prima pagina un disclaimer in questo senso.
Non mi sto riferendo personalmente a te, ma ti ringrazio per avermi dato lo spunto per ribadire ciò che avevo scritto in passato
Magari non è proprio in evidenza, ma credo di averlo riportato chiaramente nella FAQ 3.2 a inizio 3d.
Proverò a cercare un modo per aggiungere un'ulteriore breve nota anche nel primo post.
 
Io, tutto ok (e tra l'altro ci appoggio anche Amex e Futura CAAB, mai un problema)

Era quello che volevo sentire... Anche per Amex e Futura.
Giusto una curiosità... Quando ler una di queste carte la scadenza è Sabato/Domenica/Festivo BBVA come si comporta? Ti addebita il feriale precedente?
 
Chiedo ai più esperti.
Dovrò lasciare 500 euro di cauzione tramite carta di credito per il ritiro della macchina, devo caricare prima i 500 sulla carta o posso farlo dopo ?

ps prima volta che dovrò usare la cc.
 
Ultima modifica:
Chiedo ai più esperti.
Dovrò lasciare 500 euro di cauzione tramite carta di credito per il ritiro della macchina, devo caricare prima i 500 sulla carta o posso farlo dopo ?

ps prima volta che dovrò usare la cc.
Minchia qui siamo al ABC 😆.

Se hai un plaform => di 500 euro stai sereno, dai la carta e buon viaggio, non devi caricare niente ne prima ne durante ne dopo (si spera che ti ridanno questi 500 euro)
 
Indietro