algoritmogoloso
Utente Registrato
- Registrato
- 7/9/11
- Messaggi
- 811
- Punti reazioni
- 96
addebito sdd su bbva avvenuto correttamente ma non mi è stato ancora allineato il credito disponibile su advanzia. è normale? ho ancora la disponibilità di ieri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è normale, nei prossimi giorni si allinea non preoccuparti.addebito sdd su bbva avvenuto correttamente ma non mi è stato ancora allineato il credito disponibile su advanzia. è normale? ho ancora la disponibilità di ieri...
Sui prelievi, come per tutte le operazioni che assimilano all'anticipo contanti, applicano un interesse calcolato su base giornaliera, dalla data del prelievo a quella di contabilizzazione del rimborso, quindi sono previsti interessi anche nel caso di rimborso a saldo.Scusate ma il prelievo di contanti come funziona? Leggo che non ha commissioni ma è soggetto al pagamento di interessi... pago a saldo.
Ciao, il mio credito è appena tornato in linea.addebito sdd su bbva avvenuto correttamente ma non mi è stato ancora allineato il credito disponibile su advanzia. è normale? ho ancora la disponibilità di ieri...
Eh si ma i bonifici sono gratuiti in tutta l’area Sepa.Scusate ma l'iban di advanzia è del lussemburgo? bonificando da fineco per attivare l'addebito diretto, c'è qualcosa da sapere?
Addebitato su Fineco, nessun problema.Scusate ma l'iban di advanzia è del lussemburgo? bonificando da fineco per attivare l'addebito diretto, c'è qualcosa da sapere?
Ti confermo che con Fineco è tutto ok, gli addebiti sono regolari senza nessun problemaScusate ma l'iban di advanzia è del lussemburgo? bonificando da fineco per attivare l'addebito diretto, c'è qualcosa da sapere?
Controllato e linea ripristinata la sera, dopo la ricezione della mail di Advanzia! Tutto beneCiao, il mio credito è appena tornato in linea.
Controlla il tuo
Hai risposto accettando?Il 25/4 ho avuto conferma dell' aumento disponibilità da 2 a 4k ma non risulta ancora ancora la nuova disponibilità, è normale o in genere la aumentano subito?
IdemSi ho accettato, e mi avevano risposto che in 1 o 2 giorni lavorativi avrebbero aumentato la disponibilità, ma sono passate due settimane ormai
Si ho accettato, e mi avevano risposto che in 1 o 2 giorni lavorativi avrebbero aumentato la disponibilità, ma sono passate due settimane ormai
Magari lo avete fatto entrambi ma avevate messo nell'oggetto dell'email con la quale chiedevate l'applicazione immediata del nuovo plafond la loro referenza (A-LC) come richiedevano?
È il terzo aumento che accetto così..Magari lo avete fatto entrambi ma avevate messo nell'oggetto dell'email con la quale chiedevate l'applicazione immediata del nuovo plafond la loro referenza (A-LC) come richiedevano?
Grazie, ma non ho capito una cosa...tecnicamente, richiedendo la carta ti aprono un conto estero così su due piedi, o è semplicemente un metodo di "riconoscimento" della banca emittente per poi attivare lo SSD? nel senso che l'iban è effettivamente di un cc estero intestato a me?Ti confermo che con Fineco è tutto ok, gli addebiti sono regolari senza nessun problema
Come con ogni carta, le misure di protezione chieste all'acquirente si basano su controlli algoritmici, volume di affari e "trust" del merchant nei confronti del circuito... il MIC è il codice transazioni online che configuri nell'app, se richiesto dai controlli di sicurezza nella transazione viene chiesto.oggi ho fatto per la prima volta un acquisto online con la carta you. mi aspettavo di inserire qualche codice di sicurezza o il codice di transazione impostato in fase di configurazione dell'app ma niente, l'ordine è andato liscio! è normale tutto ciò? se mi rubano la carta sono fregato insomma... non è disponibile nemmeno il Mastercard Identity Check?