Carta YOU Advanzia - Cap. V [INFO: post #1]

addebito sdd su bbva avvenuto correttamente ma non mi è stato ancora allineato il credito disponibile su advanzia. è normale? ho ancora la disponibilità di ieri...
 
Scusate ma il prelievo di contanti come funziona? Leggo che non ha commissioni ma è soggetto al pagamento di interessi... pago a saldo.
 
Scusate ma il prelievo di contanti come funziona? Leggo che non ha commissioni ma è soggetto al pagamento di interessi... pago a saldo.
Sui prelievi, come per tutte le operazioni che assimilano all'anticipo contanti, applicano un interesse calcolato su base giornaliera, dalla data del prelievo a quella di contabilizzazione del rimborso, quindi sono previsti interessi anche nel caso di rimborso a saldo.
 
addebito sdd su bbva avvenuto correttamente ma non mi è stato ancora allineato il credito disponibile su advanzia. è normale? ho ancora la disponibilità di ieri...
Ciao, il mio credito è appena tornato in linea.
Controlla il tuo 👍
 
Scusate ma l'iban di advanzia è del lussemburgo? bonificando da fineco per attivare l'addebito diretto, c'è qualcosa da sapere?
 
Scusate ma l'iban di advanzia è del lussemburgo? bonificando da fineco per attivare l'addebito diretto, c'è qualcosa da sapere?
Ti confermo che con Fineco è tutto ok, gli addebiti sono regolari senza nessun problema
 
Il 25/4 ho avuto conferma dell' aumento disponibilità da 2 a 4k ma non risulta ancora ancora la nuova disponibilità, è normale o in genere la aumentano subito?
 
Il 25/4 ho avuto conferma dell' aumento disponibilità da 2 a 4k ma non risulta ancora ancora la nuova disponibilità, è normale o in genere la aumentano subito?
Hai risposto accettando?
 
Si ho accettato, e mi avevano risposto che in 1 o 2 giorni lavorativi avrebbero aumentato la disponibilità, ma sono passate due settimane ormai
 
Si ho accettato, e mi avevano risposto che in 1 o 2 giorni lavorativi avrebbero aumentato la disponibilità, ma sono passate due settimane ormai

Magari lo avete fatto entrambi ma avevate messo nell'oggetto dell'email con la quale chiedevate l'applicazione immediata del nuovo plafond la loro referenza (A-LC) come richiedevano?
 
Magari lo avete fatto entrambi ma avevate messo nell'oggetto dell'email con la quale chiedevate l'applicazione immediata del nuovo plafond la loro referenza (A-LC) come richiedevano?
È il terzo aumento che accetto così..
IMG_20240506_195356.jpg
 
Ti confermo che con Fineco è tutto ok, gli addebiti sono regolari senza nessun problema
Grazie, ma non ho capito una cosa...tecnicamente, richiedendo la carta ti aprono un conto estero così su due piedi, o è semplicemente un metodo di "riconoscimento" della banca emittente per poi attivare lo SSD? nel senso che l'iban è effettivamente di un cc estero intestato a me?
 
Ciao ragazzi, ho fatto un bonifico da carta you verso il mio CC collegato ma, a distanza di 10gg devo ancora vederlo sul conto.
Nei movimenti di carta you invece è già stato contabilizzato.
Voi sapete quali sono le tempistiche?
 
oggi ho fatto per la prima volta un acquisto online con la carta you. mi aspettavo di inserire qualche codice di sicurezza o il codice di transazione impostato in fase di configurazione dell'app ma niente, l'ordine è andato liscio! è normale tutto ciò? se mi rubano la carta sono fregato insomma... non è disponibile nemmeno il Mastercard Identity Check?
 
oggi ho fatto per la prima volta un acquisto online con la carta you. mi aspettavo di inserire qualche codice di sicurezza o il codice di transazione impostato in fase di configurazione dell'app ma niente, l'ordine è andato liscio! è normale tutto ciò? se mi rubano la carta sono fregato insomma... non è disponibile nemmeno il Mastercard Identity Check?
Come con ogni carta, le misure di protezione chieste all'acquirente si basano su controlli algoritmici, volume di affari e "trust" del merchant nei confronti del circuito... il MIC è il codice transazioni online che configuri nell'app, se richiesto dai controlli di sicurezza nella transazione viene chiesto.
Per dire, almeno fino a qualche anno fa (ora è da un po' che non modifico le carte associate) su Amazon nemmeno chiedevano il CVV2, figuriamoci MIC/VerifiedByVisa :cool:
 
Indietro