Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il contagocce hanno iniziato da ieri a rimborsare i 25 euro. Li troverete direttamente nel plafond della carta senza nessun avviso via mail👍
 
Sto guardando l'estratto conto di Dicembre... Ho notato che, rispetto ai mesi precedenti, invece che l'importo minimo di 30€ è riportato il 3% dell'importo totale dovuto.

Avete anche voi una cifra diversa rispetto ai mesi precedenti?
 
Sto guardando l'estratto conto di Dicembre... Ho notato che, rispetto ai mesi precedenti, invece che l'importo minimo di 30€ è riportato il 3% dell'importo totale dovuto.

Avete anche voi una cifra diversa rispetto ai mesi precedenti?
in estratto in pagamento al 5 febbraio 24 vedo ancora 30€; utilizzo però solo il pagamento a saldo con SDD.
 

Allegati

  • IMG_20240117_130658.jpg
    IMG_20240117_130658.jpg
    98,3 KB · Visite: 43
Sto guardando l'estratto conto di Dicembre... Ho notato che, rispetto ai mesi precedenti, invece che l'importo minimo di 30€ è riportato il 3% dell'importo totale dovuto.

Avete anche voi una cifra diversa rispetto ai mesi precedenti?
Magari sbaglio, ma in teoria è il 3% con importo minimo 30€
 
Alla fine mi è appena arrivata la mail, la carta è attiva in attesa di spedizione, 500€ di credito.... Wow ora potrò noleggiare un monopattino elettrico:D
 
Alla fine mi è appena arrivata la mail, la carta è attiva in attesa di spedizione, 500€ di credito.... Wow ora potrò noleggiare un monopattino elettrico:D

Io ho appena richiesto aumento da 800€...speriamo...è veramente poco per utilizzarla come carta principale...ma esistono carte di credito gratis alternative (io uso ex CheBanca, ora Mediobanca Premier, ma devo spendere almento 5.000€ per averla gratis, e questa cosa mi sta sulle balle KO!)
 
Io ho appena richiesto aumento da 800€...speriamo...è veramente poco per utilizzarla come carta principale...ma esistono carte di credito gratis alternative (io uso ex CheBanca, ora Mediobanca Premier, ma devo spendere almento 5.000€ per averla gratis, e questa cosa mi sta sulle balle KO!)

Mi hanno risposto a tempo zero...declinando la mia richiesta :wall:

"La ringraziamo per il Suo messaggio.

La informiamo che per il momento non ci è possibile aumentare il Suo limite di credito.
Tuttavia, nei prossimi mesi potrà ricevere una proposta automatica per aumentare il Suo plafond, a condizione che la Sua situazione di pagamento risulti regolare.

Nel caso non ricevesse alcuna comunicazione a riguardo, La invitiamo ad effettuare una nuova richiesta prossimamente.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Carta YOU"
 
confermo Carta Gold e fast track Roma Fiumicino , si parte ciao ciao 😊
 
Puoi fare richiesta sul sito. Sono tutti obbligati in seguito al GDPR a fornire tutti i dati in loro possesso. Io l'ho fatto (la richiesta gratuita) e sono rimasto sorpreso di quante informazioni avessero. Non gli è sfuggito un debito.
Lo so, l'ho fatta più volte la richiesta in passato, ma non ho mai ricevuto un'indicazione dello score di cui parlava quell'utente, quindi son curioso di vedere se questa volta quel dato compare o no (ma, mi sa che no, ho l'impressione che possano non farlo risultare dicendo che è un dato calcolato sul momento in base ad altri fattori e non qualcosa di fisso)
 
Magari sbaglio, ma in teoria è il 3% con importo minimo 30€

Quindi se il 3% dell'estratto conto è maggiore di 30€ mettono il valore esatto... Buono a sapersi.

Io ho appena richiesto aumento da 800€...speriamo...è veramente poco per utilizzarla come carta principale...ma esistono carte di credito gratis alternative (io uso ex CheBanca, ora Mediobanca Premier, ma devo spendere almento 5.000€ per averla gratis, e questa cosa mi sta sulle balle KO!)

Premesso che 5000€/Anno per una carta principale sono fattibili ti darei come alternativa Compass Easy.

Esatto. Ma perchè rimborsare il minimo? Se si rimborsa il minimo scattano gli interessi, occhio.

Sia mai, ero solo curioso...
 
Mi hanno risposto a tempo zero...declinando la mia richiesta :wall:

"La ringraziamo per il Suo messaggio.

La informiamo che per il momento non ci è possibile aumentare il Suo limite di credito.
Tuttavia, nei prossimi mesi potrà ricevere una proposta automatica per aumentare il Suo plafond, a condizione che la Sua situazione di pagamento risulti regolare.

Nel caso non ricevesse alcuna comunicazione a riguardo, La invitiamo ad effettuare una nuova richiesta prossimamente.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Carta YOU"
Dopo quanto tempo dall'apertura della carta hai fatto la richiesta?
 
Io ho appena richiesto aumento da 800€...speriamo...è veramente poco per utilizzarla come carta principale...ma esistono carte di credito gratis alternative (io uso ex CheBanca, ora Mediobanca Premier, ma devo spendere almento 5.000€ per averla gratis, e questa cosa mi sta sulle balle KO!)
Considerando anche che lì paghi imposta di bollo
 
Con il contagocce hanno iniziato da ieri a rimborsare i 25 euro. Li troverete direttamente nel plafond della carta senza nessun avviso via mail👍

Risposta di ieri ad una mia richiesta

"La ringraziamo per il Suo messaggio.

Le comunichiamo che l'importo a Lei spettante a seguito della promozione " invita un amico", verrà accreditato sul Suo conto prossimamente.

La ringraziamo per la comprensione e la pazienza.

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti Carta YOU"
 
Quindi se il 3% dell'estratto conto è maggiore di 30€ mettono il valore esatto... Buono a sapersi.



Premesso che 5000€/Anno per una carta principale sono fattibili ti darei come alternativa Compass Easy.



Sia mai, ero solo curioso...

Ma su compass easy se paghi a saldo c'è il bollo? Qui alla fine zero spese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro