Carta YOU Advanzia (carta di credito gratuita) - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha Android ed ha problemi con l'app provate ad aggiornarla da Play Store, io ho l'aggiornamento automatico delle app ma quella di Advanzia non si era aggiornata ed oggi ho dovuto farlo manualmente, ora funziona correttamente.
Non so se sia legato magari alla versione Android, a me (14) non lascia libertà di scelta, mi dice che la versione è obsoleta e mi obbliga ad aggiornare; al momento, non mi fa accedere, riesco solo da web con SMS.
 
Non so se sia legato magari alla versione Android, a me (14) non lascia libertà di scelta, mi dice che la versione è obsoleta e mi obbliga ad aggiornare; al momento, non mi fa accedere, riesco solo da web con SMS.
In effetti io ho Android 13 quindi potrebbero esserci differenze.
 
Come detto più e più volte, se a causa del doppio accredito hai superato il plafond, puoi bonificare l'eccesso di plafond sul tuo conto senza commissioni, anche se, per eccesso di cautela, sarebbe meglio usarlo per normali acquisti.
Ho fatto altri acquisti non sono sopra il plafond.
Faranno loro la differenza sul prossimo rendiconto?
 
Per chi ha Android ed ha problemi con l'app provate ad aggiornarla da Play Store, io ho l'aggiornamento automatico delle app ma quella di Advanzia non si era aggiornata ed oggi ho dovuto farlo manualmente, ora funziona correttamente.
Io con Android 14 ho aggiornato manualmente ma adesso non va, dopo ingresso con impronta digitale si blocca!
 
Giusto per capire anche la loro affidabilità, sul rendiconta cosa riportava? Si aspettavano il bonifico a manina o avrebbero prelevato su CC?
Allora non è tanto l'affidabilità ma la chiarezza.
Ho impostato l'addebito automatico ma ti dicono che il primo mese non va....
Allora ho fatto il bonifico a manina
Oggi si sono presi l'addebito automatico
 
Salve ma oggi siete riusciti a fare acquisti con la carta?
Io dal panettiere non sono riuscito e dopo il secondo tentativo ho pagato con moneta

Ora sono riuscito ad accedere all'app
 
up, anche io sono in attesa dei famosi 25 euro da mesi e fra l'altro mi sembra che mi sia sparito un invito dalla lista che fra l'altro era confermato, ricordavo di essermi fatto uno screenshot ma purtroppo non lo trovo...

Anche a me è scomparso un invito confermato. Ne avevo parlato mesi fa. Comunque a parte quello scomparso attendo 60 euro da loro. E fanno finta di nulla. Fosse il contrario (cioè qualcuno che non paga il dovuto) bene che vada agenzia di recupero crediti :)
 
Anche a me è scomparso un invito confermato. Ne avevo parlato mesi fa. Comunque a parte quello scomparso attendo 60 euro da loro. E fanno finta di nulla. Fosse il contrario (cioè qualcuno che non paga il dovuto) bene che vada agenzia di recupero crediti :)
Infatti, in una delle email gli scrissi che loro vogliono i soldi il giorno preciso e invece noi dobbiamo aspettare un bonus senza guadagnarci nulla in più, allora in modo provocatorio scrissi che mi sarebbe toccato un bonus maggiore dovuto al ritardo, ma ovviamente fu uno sfogo, se ne sbattono. Carta attivata lo scorso novembre e mai usata, ho € 6, € 1 del bonifico di riconoscimento e € 5 del bonus.
 
Infatti, in una delle email gli scrissi che loro vogliono i soldi il giorno preciso e invece noi dobbiamo aspettare un bonus senza guadagnarci nulla in più, allora in modo provocatorio scrissi che mi sarebbe toccato un bonus maggiore dovuto al ritardo, ma ovviamente fu uno sfogo, se ne sbattono. Carta attivata lo scorso novembre e mai usata, ho € 6, € 1 del bonifico di riconoscimento e € 5 del bonus.
La tieni sempre sopra il plafond? Ti hanno "richiamato"?
 
Buongiorno, io ancora non vedo la contabile dell'SDD scattato ieri.
Normale? Si vedrà questa sera?
Questo mese un po' di casini li hanno fatti eh!
Vabbè, poca roba, per ora posso solo dire, gran carta!
 
Buongiorno, io ancora non vedo la contabile dell'SDD scattato ieri.
Normale? Si vedrà questa sera?
Questo mese un po' di casini li hanno fatti eh!
Vabbè, poca roba, per ora posso solo dire, gran carta!
Confermo, ieri SSD andato bene su banca ma stamattina non lo vedevo su app.
Da giorni comunque l'accesso è lentissimo o non funzionante
 
Giuro che ho riscritto poco fa :D

Salve,

ma si trattano appena di € 25 di bonus, eppure siete una banca, che saranno mai?
 
Buongiorno,
qualcuno di voi riesce ad accedere all’app da iPhone? Sto provando da ieri ma carica a vuoto dopo aver fatto identificazione con Face ID
 
Buongiorno,
qualcuno di voi riesce ad accedere all’app da iPhone? Sto provando da ieri ma carica a vuoto dopo aver fatto identificazione con Face ID
Penso sia un problema comune un po' a tutti, oggi non si riesce nemmeno ad entrare da web con SMS; capita saltuariamente, generalmente in prossimità della chiusura contabile o del periodo di ripristino plafond, di non riuscire ad accedere, attendiamo fiduciosi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro