Carta YOU - Advanzia (gratuita) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ma il PIN si può ottenere da APP? Non riesco più a trovarlo
 
ma vi ispira fiducia questa banca/società che emette la carta con sede in lussemburgo? Ho visto che per l'italia hanno solo un indirizzo di un MBE.

In caso di problemi vi sentireste tutelati?
 
io la uso che carta di riserva e fino ad oggi nessun problema è andato tutto liscio ma si sa quando ci sono problemi anche le grandi banche italiane fallite e non non è che ci tutelano tanto
 
quanto si può prelevare ogni mese da ATM, queste carte di credito vanno dichiarate per fini ISEE o basta l'estratto conto?
 
quanto si può prelevare ogni mese da ATM, queste carte di credito vanno dichiarate per fini ISEE o basta l'estratto conto?
Non c'è un limite ai prelievi, in teoria si potrebbe prelevare tutto il plafond a disposizione (io però non lo farei se non strettamente necessario causa interessi 😅)
Le carte di credito non vanno dichiarate per l'ISEE dato che è denaro prestato dalla banca e non proprio :-)
 
Non c'è un limite ai prelievi, in teoria si potrebbe prelevare tutto il plafond a disposizione (io però non lo farei se non strettamente necessario causa interessi
si pagano gli intessi anche restituendoli in giornata con bonifico?
 
Vi chiedo un aiuto, ho smarrito il pin e sono indeciso tra 2, è un pin a 4 o 5 cifre?
Grazie
 
Vi chiedo un aiuto, ho smarrito il pin e sono indeciso tra 2, è un pin a 4 o 5 cifre?
Grazie

Vi suggerisco di cambiarlo con uno che ricordate presso un ATM evoluto MPS come ho fatto io.

PS: mi hanno addebitato 300 euro per l'operazione :) Ma era solo una preautorizzazione che scaduta è scomparsa.
 
Vi suggerisco di cambiarlo con uno che ricordate presso un ATM evoluto MPS come ho fatto io.

PS: mi hanno addebitato 300 euro per l'operazione :) Ma era solo una preautorizzazione che scaduta è scomparsa.

Alla faccia della preautorizzazione cmq...
 
Cosa intendi per la parte che ho evidenziato in grassetto?
Ciao. Intendo che ora quando vado nell'App (nel mio caso su iOS) e seleziono "Addebito" visualizzo l'attuale conto corrente di appoggio per l'addebito diretto SEPA e c'è, inoltre, un pulsante denominato "Aggiungere un conto nuovo".
 
Ciao. Intendo che ora quando vado nell'App (nel mio caso su iOS) e seleziono "Addebito" visualizzo l'attuale conto corrente di appoggio per l'addebito diretto SEPA e c'è, inoltre, un pulsante denominato "Aggiungere un conto nuovo".

Hai anche la possibilità di eliminare un vecchio numero o, come prima è comunque impossibile?
 
Ultima modifica:
ma vi ispira fiducia questa banca/società che emette la carta con sede in lussemburgo? Ho visto che per l'italia hanno solo un indirizzo di un MBE.

In caso di problemi vi sentireste tutelati?
No, infatti la tengo nel wallet giusto per usi sporadici e perchè è gratuita.
 
ma vi ispira fiducia questa banca/società che emette la carta con sede in lussemburgo? Ho visto che per l'italia hanno solo un indirizzo di un MBE.

In caso di problemi vi sentireste tutelati?
Sono loro che mi prestano i soldi, sono loro che devono tutelarsi da me, non il contrario. :D
 
Sono loro che mi prestano i soldi, sono loro che devono tutelarsi da me, non il contrario. :D
insomma...e se ti addebitano spese per 5000 euro sul conto corrente? Ah, la risposta la sò...sul conto corrente ci tieni solo briciole...
 
Sono loro che mi prestano i soldi, sono loro che devono tutelarsi da me, non il contrario. :D
Lo so ma metti caso non passa un addebito, questi fanno segnalazioni crif senza motivo....oppure si deve contestare qualche addebito e non ci si può mandare neppure una pec per reclamare
 
insomma...e se ti addebitano spese per 5000 euro sul conto corrente? Ah, la risposta la sò...sul conto corrente ci tieni solo briciole...
Ammesso succeda ho 13 mesi per contestarlo...e comunque l'addebito fallirebbe :D
 
1 settimana fa ho fatto la richiesta online e oggi mi è arrivata la mail con il contratto, prima di firmarlo vorrei chiederVi:
il rimborso a saldo và espressamente richiesto o è di default?
la prima volta bisogna saldare tramite bonifico oppure si può richiedere immediatamente l'addebito automatico in conto?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro