Carta YOU - Advanzia (gratuita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ho cercato di leggere velocemente le quasi 170 pagine ma non credo di aver visto informazioni a riguardo.

Qualcuno l’ha usata per noleggiare un’auto?
È stata accettata senza problemi?

Dipende se il plafond è sufficiente per un noleggio.
 
Chi ha avuto l'aumento del plafond a 3.000€ cosa ha dovuto fare? Quanto ha dovuto attendere per richiederlo?
 
Chi ha avuto l'aumento del plafond a 3.000€ cosa ha dovuto fare? Quanto ha dovuto attendere per richiederlo?

A me passati sei mesi non è arrivata nessuna proposta di aumento del fido(la usavo tutti i mesi ma con cifre irrisorie), quindi l’ho richiesto io. Mi hanno chiesto l’ ultimo cedolino e il CU, concesso da 2000€ a 2500€.
 
A me di base hanno dato 1000€, ma non mi hanno chiesto nessun documento. 1000€ è lo standard iniziale?
 
Io ho iniziato con 2000€, con richiesta del cedolino.
 
a me hanno dato subito i 2000, senza documenti aggiuntivi, ora ho iniziato a usarla, pochi euro mese scorso (anche perché volevo aspettare l'addebito su illimity, visti i casini), circa 500 questo mese. La userò ancora per un paio di mesi su quella cifra poi provo a chiedere aumento plafond, fermo restando che se mi chiedono ulteriori documenti si attaccano e rimango a 2000.
 
Ho richiesto la carta giorno 9 luglio, Sabato. A tutt'oggi non ho ricevuto nessuna mail a parte quella di presa in carico che ti arriva subito dopo la richiesta. E' normale? Dopo fatta la richiesta più o meno quanti giorni passano per avere una risposta?
 
Non riesco ad associarla a Curve. Per me, fondamentale per usarla con Google pay. Appare l'errore "Could not verify your card". Qualche idea?
Non riesco ad acquistare una ricarica nemmeno sul sito di Fastweb.
 
Non riesco ad associarla a Curve. Per me, fondamentale per usarla con Google pay. Appare l'errore "Could not verify your card". Qualche idea?
Non riesco ad acquistare una ricarica nemmeno sul sito di Fastweb.

Dall'app Advanzia hai già impostato il "Codice di transazione"?
 
Spero che non tu non abbia lo stesso mio problema, altrimenti la vedo nerissima. Ormai è da metà maggio che cerco di farmi sbloccare questa carta senza successo: finiranno per sostituirmi la carta....
Comunque con axerve utilizzato da kena nella email di ricevuta alla voce stato scrivono "Non autenticato - Transazione non consentita al titolare della carta", a te cosa viene scritto?



Per la questione doppio addebito: ho due addebiti in sospeso, il primo pari all'importo effettivamente speso presso il distributore di carburante e il secondo pari alla preautorizzazione massima di 103,29€, quest'ultimo a differenza del primo non ha inciso sul plafond.
 
04/07: fatta richiesta carta
06/07: eseguita procedura di identificazione online
08/07: email di approvazione della carta e di spedizione

Vediamo quanto ci metterà prima di arrivare



Sì, è già possibile utilizzarla se avessi i dati della carta, che non ho :D

04/07: fatta richiesta carta
06/07: eseguita procedura di identificazione online
08/07: email di approvazione della carta e di spedizione
15/07: carta arrivata, attivata e aggiunta a Curve
 
Avevo già posto la domanda, riguardo la possibilità di mettere in pausa la carta, e mi è stato confermato, ma chiedo se la metti in pausa rimane a tempo illimitato o ha una certa valenza temporale? Tipo le Nexi, da app si possono mettere in pausa, ma dopo 48 ore tornano attive.
 
Ho letto quasi tutte le pagine del thread. Più che altro si dovrebbe dire peripezie visto cosa è venuto fuori :eek:
Ma alla fine carte di credito gratuite si contano sulle dita di una mano. A distanza di qualche mese dall'uso siete soddisfatti? Tralasciando le cose più clamorose come il supporto scarso o carte inviate a caso ( :eek: ), nell'uso di tutti i giorni la consigliereste? Non mi serve Curve, ma vorrei associarla a PayPal.
 
Ho letto quasi tutte le pagine del thread. Più che altro si dovrebbe dire peripezie visto cosa è venuto fuori :eek:
Ma alla fine carte di credito gratuite si contano sulle dita di una mano. A distanza di qualche mese dall'uso siete soddisfatti? Tralasciando le cose più clamorose come il supporto scarso o carte inviate a caso ( :eek: ), nell'uso di tutti i giorni la consigliereste? Non mi serve Curve, ma vorrei associarla a PayPal.

Personalmente mi trovo bene
È possibile aggiungerla a PayPal e sia ad Apple Pay che a Google Pay
Nel tempo hanno introdotto anche la possibilità di bloccarla dall'app e le notifiche dei movimenti
Il supporto, quando mi è servito contattarlo per innalzare il limite di credito, ha risposto in tempi giusti (la prima volta in un giorno, la seconda dopo qualche ora)
 
Personalmente mi trovo bene
È possibile aggiungerla a PayPal e sia ad Apple Pay che a Google Pay
Nel tempo hanno introdotto anche la possibilità di bloccarla dall'app e le notifiche dei movimenti
Il supporto, quando mi è servito contattarlo per innalzare il limite di credito, ha risposto in tempi giusti (la prima volta in un giorno, la seconda dopo qualche ora)

In effetti si nota un miglioramento leggendo il thread. Il limite si può innalzare la prima volta dopo 6 mesi, poi sempre ogni 6 mesi oppure basta meno tempo dalla seconda volta in poi?
 
domanda, se si avessero dei problemi,

come fai a fare ricorso all'ABF che non è una carta Italiana?
Occhio!
 
Buongiorno ragazzi, ma è normale che non riesco ad agganciare la mia carta You per la ricarica automatica su Vodafone e per l'addebito della bolletta della fibra di fastweb? In entrambi i casi non accettano la carta, mentre altre si.

Non capisco
 
domanda, se si avessero dei problemi,

come fai a fare ricorso all'ABF che non è una carta Italiana?
Occhio!

Come per tutti i conti/carte esteri bisogna rivolgersi all'autorità competente del relativo paese, in questo caso essendo Advanzia lussemburghese bisogna contattare la CSSF in inglese, francese o tedesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro