stenickmav
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Scusate, l'ho sognato oppure se si hanno due conti YouBanking e due YouCard, era possibile modificare la scelta su quale conto appoggiare la YouCard?
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Le carte ricaricabili di BPM non sono compatibili, non si riesce ad aggiungerle nemmeno nel wallet di GooglePay.
Io ho aggiunto la youcard su Wallet (ex Google Pay) e la uso senza problemi.
Perchè no piuttosto il rinnovo avviene senza costi e se come nel mio caso ho perso la youcard che costi e modo per il duplicato ?secondo voi le youcard con scadenza 10/25 verranno rinnovate?
boh siccome io ce l'ho in abbinata al conto youbanking è sempre stata gratuita, però ora che il conto non è più sottoscrivibile mi chiedo se non verrà chiusa anche la card. Devi sentire in bancobpm per il duplicatoPerchè no piuttosto il rinnovo avviene senza costi e se come nel mio caso ho perso la youcard che costi e modo per il duplicato ?
Youcard di rinnovo non recapitata
Salve a tutti, la mia Youcard scaduta è stata rinnovata con emissione di una nuova Youcard che però non mi è mai arrivata ( né a casa né in filiale) . A questo punto mi tocca attivare una nuova prepagata; sembra che la Youcard sia ancora disponibile...da capire se mi addebiteranno (ingiustamente) qualcosa come "sostituzione", o se giustificano l'emissione con la mancata attivazione della nuova.... Non so se è già successo a qualcuno...
è probabile che essendo prodotti non più sottoscrivibili vada a morire anche la youcard che peraltro è gratuita. Io non mi aspetto che verranno rinnovate nel 2025Se non ricordo male, in base a quanto riportato da altri utenti, in caso di smarrimento non rilasciano più nuove YouCard, bensì propongono altre carte prepagate (K2, ecc.), ovviamente con costi più alti.
Riguardo ai rinnovi, ricordo la segnalazione di almeno un utente che non ha mai ricevuto la nuova carta: la Banca ovviamente ha scaricato la responsabilità sulle Poste, senza però fornire alcuna possibilità di reinviare la carta; mi auguro che non comincino ad utilizzare questo sotterfugio per sbarazzarsi delle YouCard.
Buono, la mia scade a ottobre 2025Io ho la YouCard in scadenza ad Ottobre 2023, dal homebanking chiedendo al bot ho ricevuto la seguente risposta
Vedi l'allegato 2874389
Tienici aggiornati sull'esito.Io ho la YouCard in scadenza ad Ottobre 2023, dal homebanking chiedendo al bot ho ricevuto la seguente risposta
Vedi l'allegato 2874389
E' proprio il codice OTP generato dall'App, strano non ti funzioni. Non è che hai aspettato troppo ad inserirlo, una volta generato?Buonasera a tutti.
Vorrei prenotare una stanza su booking utilizzando come metodo di pagamento la YouCard.
Il problema si pone quando inserisco i dati della carta e per confermare spunta un popup di BPM che dice: "per autorizzare il pagamento inserisci la password usa e getta generata dal dispositivo di sicurezza che utilizzi per accedere all’internet banking Banco BPM."
E' un codice a 6 cifre. Ho messo il codice OTP generato dall'app ma niente. Mi sapete dire a quale codice fa riferimento?
Vi ringrazio.
No no, figurati che ho provato anche in giorni diversi pensando in un errore del sistema ma non vaE' proprio il codice OTP generato dall'App, strano non ti funzioni. Non è che hai aspettato troppo ad inserirlo, una volta generato?
Non sarà forse (tiro ad indovinare)"per autorizzare il pagamento inserisci la password usa e getta
generata dal dispositivo di sicurezza che utilizzi per accedere all’internet banking Banco BPM."
E' un codice a 6 cifre.
Non sarà forse (tiro ad indovinare)
che c'è una confusione tra Codice generato dalla App nello Smartphone,
viceversa Codice generato dal tastierino Fisico a forma di calcolatrice ??
Non lo hai mai avuto tu, il tastierino fisico (da 15 euro) per generare gli OTP ??
La password usa e getta del tuo dispositivo di sicurezza non viene riconosciuta?
In caso di problemi con l'accesso tramite il dispositivo di sicurezza contatta l'Assistenza Clienti:
- 800 024 024 per chiamate dall'Italia
- +39 024 33 17 234 per chiamate dall'estero
Attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17.
Gli operatori verificheranno lo stato del dispositivo di sicurezza e procederanno ad effettuare la "sincronizzazione" dei codici forniti.
No, l'IBAN serve solo per ricaricarla.Salve a tutti, e scusate se forse è stato già chiesto e anche risposto. Sulla carta Youcard è possibile appoggiare addebiti SEPA (SDD) fornendo l'IBAN della carta? Grazie.
Ah OK, grazie! Pensavo di poterla utilizzare anche in quel modo visto che nella documentazione fornita a corredo, se non erro, sembrava fosse possibile. Userò una carta/conto.No, l'IBAN serve solo per ricaricarla.