stenickmav
Rascal
- Registrato
- 1/4/12
- Messaggi
- 11.430
- Punti reazioni
- 1.211
Buongiorno,
Devo sostituire la carta che a quanto pare il chio del contactless è morto.
Ho chiamato la filiale e mi hanno che non hanno più Youcard ma adesso c'è la Jeans e che le condizioni sono le stesse.
Vi risulta? Mi interessa in particolar modo capire se effettivamente le condizioni sono le stesse...
Grazie in anticipo.
Non si sa nulla di preciso, la morte della YouCard ha creato una tale confusione tanto in noi clienti quanto nelle filiali dove dicono sempre una cosa diversa.
In linea teorica, a quanto aveva detto l'utente Youbanking che era la fonte ufficiale qui dentro, ma che purtroppo è dovuto uscire di scena, in sostituzione della YouCard si avrà una carta diversa ma con pari caratteristiche e condizioni economiche, quindi quello che hanno detto a te risulterebbe essere corretto.
Ciononostante, è già successo che le filiali dicano che le condizioni economiche della nuova carta non siano le stesse della YouCard, è questo è errato e si scontra con quanto detto dall'utente Youbanking.
Io andrei in filiale ad ottenere questa nuova carta facendo molta attenzione sia alle condizioni economiche (ossia totalmente gratuita se abbinata al conto Youbanking) sia ale caratteristiche (modalità di addebito, possibilità di metterla in pausa, scelta della zona del mondo in cui operare, limiti operativi).