ciao e grazie per la risposta..potresti chiedere al tuo amico le tempistiche per la sostituzione della youcard?
perche il mio gestore non sa una mazza e mi ha detto che deve chiedere all ufficio economato e mi fa sapere .... (forse intendeva Monetica??) mi sa che non ha chiesto nulla e ho gia perso una settimana di tempo
Quindi prima di scrivere al direttore per avere un aggiornamento ( il gestore si e arrabbiata quando dopo 4 giorni dalla richiesta telefonica ho solo inviato una mail chiedendo se la richiesta di sostituzione fosse andata a buon fine o se ci fossero stati dei problemi, facendola passare per una incompetente, che e' poi la verita ma non glielo posso dire in faccia..) volevo sapere se aspettare questa settimana e in caso di silenzio (non ha ancora risposto alla mia mail appositamente e mi ha detto al telefono che non le e piaciuto ricevere quella mail in cui le chiedevo solo un aggiornamento) scrivere al direttore settimana prossima dato che ha ignorato la mia richiesta
Che ne dite?
Tanto sono in conflitto con sto gestore ma non sara llei a togliermi Youbanking finche ci siete voi cari amici di FOL!!