Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prima volta, su mia proposta di abbassare il cashback mi hanno risposto picche e che quella promozione non veniva più applicata. Ho chiamato due giorni dopo con l'intenzione di chiudere e mi hanno proposta la blu gratis a vita e cashback 0.5%.
Si infatti la chiave è sempre chiamare per chiudere 😄
 
Ho richiesto gold credit tramite 800715715 come già detto qualche giorno fa, stamattina fatta la pratica al telefono, inserito come carta la oro metallo. Ora mi richiamano per sapere che carta ho inserito, perché con quei numeri iniziali di solito sono le explora. Gli dico che è la oro quella nuova e finisce lì. Mi richiamano nuovamente dicendo che con la oro metallo non si può richiedere la gold credit, cambio quindi carta e gli dico la verde.
Rispolverò questo messaggio di qualche giorno fa per curiosità, qualche news sulla Gold Credit?
 
Ieri ho chiamato per ottenere qualche offerta retention per la carta platino: "Buongiorno vorrei sapere se c'è qualche offerta per la carta platino perchè avrei intenzione di chiuderla visto che non avrò viaggi prima dell'Estate". Risposta: "Per chiudere la carta verrà contattato dai nostri colleghi entro 10 giorni, le serve altro?" :boh:
 
Qualcuno ha il link per registrare la carta allo sconto 10% di Msc crociere?
 
Ieri ho chiamato per ottenere qualche offerta retention per la carta platino: "Buongiorno vorrei sapere se c'è qualche offerta per la carta platino perchè avrei intenzione di chiuderla visto che non avrò viaggi prima dell'Estate". Risposta: "Per chiudere la carta verrà contattato dai nostri colleghi entro 10 giorni, le serve altro?" :boh:
Errore tattico. Si chiama per chiudere, non per chiedere se ci sono offerte.
 
vediamo se verrò contattato, giocherò meglio le mie carte...
 
Errore tattico. Si chiama per chiudere, non per chiedere se ci sono offerte.
Esatto. Chiamare sempre per chiudere, meglio se facendo riferimento a qualche problema riscontrato nei servizi soprattutto riguardo alla platino.
Anche se vi diranno di no, se non volete chiuderla potete sempre dire va bene allora finisco questo mese e poi richiamo per chiudere come mi ha suggerito 😄
 
ti consiglio di richiamare tu e dirgli che vuoi chiudere.
Se gli hanno detto che verrà richiamato forse hanno avviato qualche pratica con qualche altro reparto, le chiamate sono tracciate (loro vedono che hai chiamato e cosa hai chiesto all’operatore).
Per esperienza personale, una volta ho chiamato e avevano segnato nella loro interfaccia il motivo di una chiamata del mese precedente
 
Se gli hanno detto che verrà richiamato forse hanno avviato qualche pratica con qualche altro reparto, le chiamate sono tracciate (loro vedono che hai chiamato e cosa hai chiesto all’operatore).
Per esperienza personale, una volta ho chiamato e avevano segnato nella loro interfaccia il motivo di una chiamata del mese precedente
si si vero ma sempre per esperienza possono passare molto di piu dei 10 giorni che gli dicevano.
 
in realtà al momento ho in programma solo viaggi di lavoro fino a Giugno quindi sono coperto dalla platino business, se davvero non mi proponessero nulla la chiudo tenendo la oro gratuita e poi aspetto qualche offerta per upgrade. Chiamerò la prossima settimana.
 
si si vero ma sempre per esperienza possono passare molto di piu dei 10 giorni che gli dicevano.
Anche quello è vero.
Ma se richiama chiedendo di chiudere avranno segnato che aveva chiamato ieri e che deve aspettare secondo me
 
Buon pomeriggio, mi hanno proposto la carta di credito oro (sono già possessore della blu) ma come funziona in questi casi? Il rilascio è più facile visto che la propongono loro oppure potrebbero non concedermela?
 
Buon pomeriggio, mi hanno proposto la carta di credito oro (sono già possessore della blu) ma come funziona in questi casi? Il rilascio è più facile visto che la propongono loro oppure potrebbero non concedermela?
Perché hai paura che non te la concedano?
Non raggiungi il RAL richiesto o per altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro