Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXIII

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la promo nella quale davano 400€ al raggiungimento di 8000€ di transato come li elargiscono?Li scalano dai punti mr,fanno un accreedito dopo 12 mesi o cosa altro?
ti danno l'equivalente in punti e poi ti storni tu le spese se vuoi
 
Ciao, si dopo il rifiuto ho fatto visura CRIF ed era tutto ok.
Ho già un'altra carta di credito MC con Unicredit e dalla stessa visura risultava che le rate non pagate/pagate in ritardo erano zero.
Io ho 25k di RAL, quindi abbastanza sopra il tetto minimo.

Hai storicità per quanto riguarda finanziamenti e/o prodotti a credito da banche/finanziarie? Se non ne hai, potresti avere trovato la causa (o una delle) del rifiuto.
Comunque son passati quattro mesetti, farei una nuova richiesta il mese prossimo.
 
Ah wow, non lo sapevo, questa effettivamente è molto meglio. Ma che c'entra con Fastweb? Bisogna essere clienti o la si può fare a prescindere?
Fastweb è partner, ma da regolamento pare che possano aderire tutti.
 
Hai storicità per quanto riguarda finanziamenti e/o prodotti a credito da banche/finanziarie? Se non ne hai, potresti avere trovato la causa (o una delle) del rifiuto.
Comunque son passati quattro mesetti, farei una nuova richiesta il mese prossimo.
Ha detto di avere la CC UniCredit…. Basta e avanza direi.
Moltissimi clienti richiedono la amex come primo “prodotto di credito” e viene concessa.
Quindi riproverei anche io, sicuramente sarà un rifiuto senza particolari motivazioni (a volte capita)
 
Che cosa intendi? I punti che hai accumulato fino ad ora li hai accumulati e non li perdi.
Il bonus te lo danno quando raggiungi la spesa indicata ma sempre quello rimane
intendo punti MR che accumulero' + bonus di 400€.io pensavo 400€ e azzeramento mr
 
intendo punti MR che accumulero' + bonus di 400€.io pensavo 400€ e azzeramento mr
Nono, i MR non verranno MAI azzerati a patto di avere una carta che partecipa al programma.
L’unico “caso limite” è quello in cui chiudi una carta che genera MR ( esempio oro) e rimani con solamente una blu. In quel caso perdi tutti i punti.
 
Nono, i MR non verranno MAI azzerati a patto di avere una carta che partecipa al programma.
L’unico “caso limite” è quello in cui chiudi una carta che genera MR ( esempio oro) e rimani con solamente una blu. In quel caso perdi tutti i punti.
la oro la chiudero quasi sicuramente ,ma mi faccio dare una gold credit o una explora(possibilmente senza canoni o transati vari)
 
la oro la chiudero quasi sicuramente ,ma mi faccio dare una gold credit o una explora(possibilmente senza canoni o transati vari)
Vedi tu, la explora non credo che la concedano da subito azzerabile. E comunque ha 1500€ di transato da fare annualmente quella azzerabile.

La gold credit invece è gratis a vita con qualche decina di euro di spese all’anno, qualcuno ha dovuto combattere un bel po per farsela concedere. Altri (me incluso) sono stati contattati per farla .
 
un amico ha solo la platino, se apre con questa promo fastweb per prendere la oro, con 300 euro di bonus che dite vale, oppure quando si dice stessa tipologia si intende tipologia che produce MR? oppure tipologia oro che vuole aprire altra oro=
 
un amico ha solo la platino, se apre con questa promo fastweb per prendere la oro, con 300 euro di bonus che dite vale, oppure quando si dice stessa tipologia si intende tipologia che produce MR? oppure tipologia oro che vuole aprire altra oro=
L'hai letto il regolamento? È abbastanza chiaro a riguardo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro