Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma c'è un sito nel quale vedere tutte le promo collegate alla carta Amex magari? O bisogna mettersi a cercare tra i vari partner in rete? Io volevo aderire alla promo Vodafone ma non sono riuscito, ce ne sono che ti rimborsino una quota delle spese effettuate (non business), avete qualche link da suggerirmi? Grazie!
 
Scusate, ho una vecchia Amex blue di diversi anni fa. Canone zero a vita. Ma se ho capito bene non posso partecipare a nessun programma a punti, né avere cashback. E' cosi', grazie.
 
Scusate, ho una vecchia Amex blue di diversi anni fa. Canone zero a vita. Ma se ho capito bene non posso partecipare a nessun programma a punti, né avere cashback. E' cosi', grazie.
Avere cashback si, dello 0,5% di solito.
 
E se hai solo quella puoi anche chiedere una nuova carta legata ai MR come se fossi un nuovo cliente
 
Buona domenica a tutti, vi risulta anche a voi che nella prima chiusura conto da nuovo cliente, l'addebito è andato a buon fine ma non mi è stato riattivato il plafond intero, chiamando mi hanno detto che essendo nuovo cliente ed avendo fatto una spesa sostenuta, si prendo altri 9 giorni lavorativi e poi mi ridanno il plafond intero, a me sembra una gran *******.
 
Buona domenica a tutti, vi risulta anche a voi che nella prima chiusura conto da nuovo cliente, l'addebito è andato a buon fine ma non mi è stato riattivato il plafond intero, chiamando mi hanno detto che essendo nuovo cliente ed avendo fatto una spesa sostenuta, si prendo altri 9 giorni lavorativi e poi mi ridanno il plafond intero, a me sembra una gran *******.
Si, il primo mese è così. Dal secondo te lo ripristinano subito. Comunque mi sono lamentato e mi hanno sbloccato il plafond. In pratica potevo andare in negativo e mi accettava lo stesso le transazioni.
 
Segnalo offerta ricevuta oggi per evitare chiusura carta oro, 60.000 punti MR transando 3 volte entro 90 gg.
 
Domandina (che potrebbe essere sciocca): in caso di upgrade (da oro a platino) il mese da quando parte?

Ho chiamato io per upgrade il 3 marzo, carta arrivata 12 gg dopo, il mio estratto si chiude il 23 e ho trovato la quota mensile addebitata per intero(60 euro).

Posso sperare che mi abbiano calcolato l'intero mese? Non mi sposta troppo per la cifra da raggiungere entro i 3 mesi, ma almeno capisco come sto messo.
 
Ritengo parta dall'attivazione della carta.
 
Domandina (che potrebbe essere sciocca): in caso di upgrade (da oro a platino) il mese da quando parte?

Ho chiamato io per upgrade il 3 marzo, carta arrivata 12 gg dopo, il mio estratto si chiude il 23 e ho trovato la quota mensile addebitata per intero(60 euro).

Posso sperare che mi abbiano calcolato l'intero mese? Non mi sposta troppo per la cifra da raggiungere entro i 3 mesi, ma almeno capisco come sto messo.
attivazione carta
 
Domandina (che potrebbe essere sciocca): in caso di upgrade (da oro a platino) il mese da quando parte?

Ho chiamato io per upgrade il 3 marzo, carta arrivata 12 gg dopo, il mio estratto si chiude il 23 e ho trovato la quota mensile addebitata per intero(60 euro).

Posso sperare che mi abbiano calcolato l'intero mese? Non mi sposta troppo per la cifra da raggiungere entro i 3 mesi, ma almeno capisco come sto messo.
12 gg? da me ora siamo a 10, dovrebbe in teoria arrivare in settimana allora
chiesto upgrade da verde a platino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro