Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. IV

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io ho un problema: sul conto privato ho la cc con plafond altino. Molto utile e l'ho usata praticamente tutti i giorni della mia vita fino a qualche anno fa. Ora pero' tutta la mia operativita' e' migrata su un conto cointestato della famiglia. Ho provato a chiedere una cc sul conto cointestato ma non me la concedono proprio perche' ne detengo gia' una sul conto privato. Sapete se tramite consulete si puo' "migrare" la carta da un conto all'altro o devo chiudere la prima e solo successivamente aprire la seconda?
Quando sai qualcosa, fammi sapere, ho lo stesso problema, inverso, con una Gold
 
Ottimo, ho una Gold, ma immagino non ci siano ulteriori vincoli
 
Indietro