Case e motori

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
beh avere un bel villino....con garden curato.... piscina e una macchina di un certo tipo fiammante davanti è tanta roba..pensate una foto o vederlo dal vivo che effetto fa alle donne ;)

A quelle che badano alle apparenze? Sapranno bene dove è l'uscita quando il garden sarà meno curato.
 
Le industrie devono produrre, dare lavoro agli operai, gommisti, elettrauto, meccanici, ing.meccanici, designers....... e qualcuno deve comprarsi le belle auto delle mie zone....speriamo che qualche pollo da spennare, che la cambia spesso, ci sia ancora dopo questa crisi....
 
beh avere un bel villino....con garden curato.... piscina e una macchina di un certo tipo fiammante davanti è tanta roba..pensate una foto o vederlo dal vivo che effetto fa alle donne ;)



Manca solo una bottiglia di champagne e se vuoi spaccare un gioiello. :D
 
La società sta cambiando, e l'auto è la prima cosa che ne sta facendo e ne farà sempre più le 'spese'. I millennials vogliono e cercano esperienze, non beni materiali.

Questo è vero. Io non credo siano molto meno legati ai beni materiali i millenials, ma sicuramente sono legati alle esperienze per cui di soldi da spendere ne hanno meno se viaggiano molto.
Inoltre prima di Internet (sembra una vita fa, ma sono meno di 20 anni che davvero "si trova tutto") l'auto era il mezzo per le esperienze (così come il motorino).
Adesso è davvero diverso perché internet offre davvero molto e il macchinone non ha più lo status di una volta. Ma meno male :D
 
beh avere un bel villino....con garden curato.... piscina e una macchina di un certo tipo fiammante davanti è tanta roba..pensate una foto o vederlo dal vivo che effetto fa alle donne ;)

se sei brutto come la morte puoi avere tutti i soldi del mondo ma solo donne pay puoi avere.
 
Si chiamano meretrici o prostitute, abbi il coraggio di scriverlo Diegotb81.:o
 
Questo è vero. Io non credo siano molto meno legati ai beni materiali i millenials, ma sicuramente sono legati alle esperienze per cui di soldi da spendere ne hanno meno se viaggiano molto.
Inoltre prima di Internet (sembra una vita fa, ma sono meno di 20 anni che davvero "si trova tutto") l'auto era il mezzo per le esperienze (così come il motorino).
Adesso è davvero diverso perché internet offre davvero molto e il macchinone non ha più lo status di una volta. Ma meno male :D

Appunto, chi scrive 'il macchinone per far colpo sulle donne' parla di un mondo che per fortuna sopravvive solo tra una parte di certe generazioni in via di estinzione. Sì, in effetti la materialità in quanto tale non è scomparsa, anzi, a pensarci bene volevo fare più un discorso di relazioni.
 
Appunto, chi scrive 'il macchinone per far colpo sulle donne' parla di un mondo che per fortuna sopravvive solo tra una parte di certe generazioni in via di estinzione. Sì, in effetti la materialità in quanto tale non è scomparsa, anzi, a pensarci bene volevo fare più un discorso di relazioni.

Beh ok la macchina ma la casa minuscola il Millennial la accetta per mancanza di alternative non perché vuole.
 
Beh ok la macchina ma la casa minuscola il Millennial la accetta per mancanza di alternative non perché vuole.

No no la casa esula dal discorso, troppo diverse case e macchine, funzionalmente, economicamente, socialmente.
 
Appunto, chi scrive 'il macchinone per far colpo sulle donne' parla di un mondo che per fortuna sopravvive solo tra una parte di certe generazioni in via di estinzione. Sì, in effetti la materialità in quanto tale non è scomparsa, anzi, a pensarci bene volevo fare più un discorso di relazioni.

Ma sai che non lo so?
Ora le donne lavorano in % maggiori e sono in carriera, per cui il fenomeno scema di certo.
Però il macchinone rappresenta lo status di ricco e potente, sinceramente credo faccia ancora il suo effetto.
Poi ognuno fa le sue scelte, se stai con una che hai conquistato pagando devi essere conscio delle basi del rapporto.
 
Beh ok la macchina ma la casa minuscola il Millennial la accetta per mancanza di alternative non perché vuole.

Tutto è relativo al budget. Il millennial oggi preferisce il bilocale in città dove trova stimoli ed eventi, rispetto magari alla generazione prima che (non so eh, ipotizzo) magari amava avere una bella casa grande anche se distante dalla città.
Lo stesso, in scala, credo valga per l'auto.

Non pensiamo che il millenial sia meno legato al consumo o alle apparenze, anzi. L'auto è scesa di interesse per vari motivi, ma non dimentichiamoci che costa soldi veri.
I soldi per abbigliamento e l'iPhone invece non si lesina nel tirarli fuori, ma sono spese anche più abbordabili.

Nella mia piccola esperienza, se devo scegliere tra 100 euro al mese x l'upgrade ad un'auto più bella o qualsiasi altra forma di spesa, probabilmente scelgo la seconda. (A scelta eh, possono essere 3 weekend l'anno, uscite in pizzeria/ristorante, una vacanza.. dei vestiti mi frega nulla).
 
Però il macchinone rappresenta lo status di ricco e potente, sinceramente credo faccia ancora il suo effetto.

Ah, nell'Italia bacata può anche essere, sinceramente mi aspetto molto più dalle nuove generazioni (di donne). Metto la mano sul fuoco che in Svezia ed Olanda alle donne del macchinone gliene frega quanto gliene frega agli uomini.
 
Ah, nell'Italia bacata può anche essere, sinceramente mi aspetto molto più dalle nuove generazioni (di donne). Metto la mano sul fuoco che in Svezia ed Olanda alle donne del macchinone gliene frega quanto gliene frega agli uomini.

Vista la mia rombante Mazda2 lo spero. :D
 
comunque per la cronaca io sono giovane mi definisco anche abbastanza carino...ma poco ricco...:D

ma indubbiamente il lusso attira....e non ditemi che i millennials non ne sono attirati, pensate a instagram....si segue gente di successo che posta viaggi in SPA centri benessere terme, borsette, ristoranti, locali ecc....tutto ruota intorno a questo magari ora al locale chic si va con la 500 da checca e risvoltini e non con il deltone ma per il resto poco cambia.....
 
Indietro