Casta dive group

Ecco, queste sono le occasioni in cui mi inc**** con la borsa italiana!
Ma vogliamo lasciare fare al mercato???
Se un titolo deve crollare, lasciamolo crollare, se un titolo deve decollare... e checcccc*** lasciamolo decollare!



ecco mi hanno letto e hanno subito riaperto le contrattazioni.
paura eh?!?
 
Ultima modifica:
È incredibile come il mercato sia a volte distratto, nonostante i comunicati, per poi svegliarsi improvvisamente.
Comunque bellissima realtà e ben gestita, oggi impulsiva attesa da tempo
 
Ammetto ho venduto, troppe finte fatte prima
Rientro eccome se storna altrimenti in bocca al lupo
 
Ammetto ho venduto, troppe finte fatte prima
Rientro eccome se storna altrimenti in bocca al lupo
Come dicono i giovani "viva il lupo😅"
Domani giornata importante, devono mantenere i volumi e 0.81.
Prossimi livelli 0,9 - 0,99 - 1,11 🤞
 
Quando ha detto che puntano ad arrivare ad un fatturato di 2/300 milioni mi sono commosso (pensando che capitalizziamo 14/16 milioni) e ho fermato il video 😂
Diciamo che poi la parte più difficile è rispettarli certi PI.... Il tempo dirà tutto, certo qualche operazione di M&A aiuterebbe parecchio :)
 
Diciamo che poi la parte più difficile è rispettarli certi PI.... Il tempo dirà tutto, certo qualche operazione di M&A aiuterebbe parecchio :)

Se non erro i recenti piani industriali sono stati rivisti al rialzo 😉
 
Se non erro i recenti piani industriali sono stati rivisti al rialzo 😉
C'era una barriera da due ore circa ma direi che l'hanno sfondata bene. Se non ci stanno preparando un falso movimento, direi che questo acquisto in blocco è di buon auspicio. C'è interesse...

12.32.550,796-4,56107.500
 
🎼🎼 Casta Diva, che inargenti
Queste sacre antiche piante
A noi volgi il bel sembiante
Senza nube e senza vel 🎼🎼 (Vincenzo Bellini)
 
Oltre un'ora di sospensione malgrado i prezzi denaro e lettera siano allineati già da 30 minuti e con le giuste quantità. Bah, dovrò rileggere il regolamento sulla sospensione perchè non le capisco queste cose.
 
Terzo giorno con volumi intorno al milione, dopo la rottura del trend laterale durato 10 mesi, dovrebbe proseguire il rialzo verso 1,45. Step intermedi a 0,99 / 1,11 / 1,26.
Per proseguire serve però almeno una delle acquisizioni ventilate, meglio se bella e pagata il giusto 🙂
 
Terzo giorno con volumi intorno al milione, dopo la rottura del trend laterale durato 10 mesi, dovrebbe proseguire il rialzo verso 1,45. Step intermedi a 0,99 / 1,11 / 1,26.
Per proseguire serve però almeno una delle acquisizioni ventilate, meglio se bella e pagata il giusto 🙂
Secondo me un primo vero target appetibile è 1,16/1,18 a vedere il grafico...
 
Indietro