Casta dive group

Oggi intervista sul Fatto a DeMIcheli a proposito di ChatGpt. Da un lato mi fa "strano" che siano andati ad intervistare il nostro DM per parlare di I.A. , ma dall'altro mi fa piacere perchè cmq lui è il Presidente di WebAlliance e l' I.A. sta diventando fondamentale per il business dell'advertising e dei contenuti multimediali. Se dovessero valutare Casta Diva con i multipli di una web society, non sarebbe male :D :rotfl: Si scherza eh...

ChatGpt: implicazioni e conseguenze del blocco richiesto dal Garante spiegate dal presidente di Web3 Alliance - Il Fatto Quotidiano
 
Oggi intervista sul Fatto a DeMIcheli a proposito di ChatGpt. Da un lato mi fa "strano" che siano andati ad intervistare il nostro DM per parlare di I.A. , ma dall'altro mi fa piacere perchè cmq lui è il Presidente di WebAlliance e l' I.A. sta diventando fondamentale per il business dell'advertising e dei contenuti multimediali. Se dovessero valutare Casta Diva con i multipli di una web society, non sarebbe male :D :rotfl: Si scherza eh...

ChatGpt: implicazioni e conseguenze del blocco richiesto dal Garante spiegate dal presidente di Web3 Alliance - Il Fatto Quotidiano
L'acquisizione potrebbe essere in quel settore?
Vista la presenza internazionale da Dubai a New York potrebbe essere un opzione da non scartare a priori

Screenshot_20230411_101326_Chrome.jpg



https://www.castadivagroup.com/group/
 
mani forti in azione, monitoriamo 🤐
In DeMicheli we Trust 🆙🔝
Il nuovo Piano lo trovo conservativo ma comunque va bene così: meglio il basso profilo piuttosto che sparare alto e poi dover annunciare dei profit warning. Evidentemente anche qualche sim la pensa così.
 
In DeMicheli we Trust 🆙🔝
Il nuovo Piano lo trovo conservativo ma comunque va bene così: meglio il basso profilo piuttosto che sparare alto e poi dover annunciare dei profit warning. Evidentemente anche qualche sim la pensa così.
Attendo 1,10, se si stabilizza sopra prendo un cippino anch'io a questo punto
 
Se postare equivale a pompare apposto siamo 😂 Comunque resistenza 1,11€ se supera vedo un allungo che merita attenzione non certo la tradata da 0,93 a 0,99 😂
Probabilmente è una mia visione distorta, nel senso che io quando scrivo spero di contribuire a far salire il titolo, avendolo. Su Casta se non ricordo male sono entrato sotto 0,4, oggi ne ho vendute un 1/6, magari le riprendo più basse, se ci va
 
Scusate ma leggo di persone he fanno strategie sopra 1€ sotto 1€ ma se parlassimo di capitalizzazione? Col rialzo di oggi capitalizza 18 mln, visti gli obiettivi del nuovo piano a me sembra ancora assurdamente bassa, quando capitalizzera 50 mln forse potrò pensare a strategie di trading, sarebbero poi 3€ di quotazione, magari dire 3€ fa effetto ma dire 50mln di capitalizzazione sembra molto a portata di mano
 
La resistenza si fa sentire, ormai 0,93-1,11
 
La resistenza si fa sentire, ormai 0,93-1,11
Nella mia ignoranza vedo a livello settimanale un importante livello a 1.18/185 mentre in caso di fisiologica correzione, il primo livello interessante potrebbe essere poco sotto 0.98. Da monitorare anche l' RSI..
 
Nella mia ignoranza vedo a livello settimanale un importante livello a 1.18/185 mentre in caso di fisiologica correzione, il primo livello interessante potrebbe essere poco sotto 0.98. Da monitorare anche l' RSI..
RSI ad 87 è salita quasi del 100% in un mese, semmai dovesse arrivare a 1,18 è fisiologica poi la correzione a 0,98€ per scaricare gli eccessi ma con RSI così tirato la resistenza 1,11€ potrebbe innescare il reversal. Monitoriamo chiusura
 
Intervista molto interessante rilasciata in occasione dell' EGM investor day della settimana scorsa. Mi ha stupito positivamente l'elevato numeri di clienti ( oltre 80) e lo standing autorevole di questi clienti. Hanno sul tavolo 10 dossier di m&A e le previsioni per fine Piano sono di oltre 100 mln di ricavi, almeno 11 mln di ebitda ( senza tener conto delle probabili acquisizioni) e cassa positiva. Faccio notare che capitalizza meno di 20 milioni :eek:

 
Intervista molto interessante rilasciata in occasione dell' EGM investor day della settimana scorsa. Mi ha stupito positivamente l'elevato numeri di clienti ( oltre 80) e lo standing autorevole di questi clienti. Hanno sul tavolo 10 dossier di m&A e le previsioni per fine Piano sono di oltre 100 mln di ricavi, almeno 11 mln di ebitda ( senza tener conto delle probabili acquisizioni) e cassa positiva. Faccio notare che capitalizza meno di 20 milioni :eek:

Grazie Barza. Interesse c'è sicuramente ma la sua vera zavorra è il settore forse troppo vulnerabile da fattori esterni e si fa fatica a prezzare il titolo nel medio lungo
 
Indietro