Cattolici allo sbaraglio

Ragazzi fa brutto....
se scende sotto i 6 in un lampo arriva a 5,70.
dice-1416682842.gif
qui oramai non si sa piu nulla ,, è come tirare ai dadi,,,,,in area 5 euro si potrà tentare qualche acquisto,,,,qui su cattolica puo succedere di tutto,,:mmmm::mmmm:con il vino di zonin annacquato ,,la trappola puo essere servita in qualsiasi momento
 
dice-1416682842.gif
qui oramai non si sa piu nulla ,, è come tirare ai dadi,,,,,in area 5 euro si potrà tentare qualche acquisto,,,,qui su cattolica puo succedere di tutto,,:mmmm::mmmm:con il vino di zonin annacquato ,,la trappola puo essere servita in qualsiasi momento

....... eilà ......... come andiamo?

p.s. il tuo amico della multinazionale che fine ha fatto ?? e l'ingeniero?

siamo a settembre e a sentir loro l'operazione babbiona ........ricordi?


adopo
 
chiedi anche la confisca in via preferenziale delle cantine....
QUOTE]

confiscare anche l'enoTeca e il ristorante a NY ......guarda caso siti nello stesso palazzo della filiale niuiorkese ......

cass è ciofeka al cubo........... aspetto ............
............ adopo.
 
....... eilà ......... come andiamo?

p.s. il tuo amico della multinazionale che fine ha fatto ?? e l'ingeniero?

siamo a settembre e a sentir loro l'operazione babbiona ........ricordi?


adopo
Tiro avanti,,cattolica non c'è l ho..la guardo e basta ..banca Etruria non so più cosa sia..ogni sera leggevo quella banda di pazzi..certe sere ritorno la a leggere il forum pel,ma dopo 5 minuti spengo il computer
 
alve a tutti,mi pare di ricordare che il dividendo del 2015 e' stato di 35Cent lordi;potrebbe essere portato a 38 x il2016 (( data di pagamento ovviamente) .A questi prezzi sarebbe piu' interessante di enel ed eni

Cosa ne pensate?
 
Il Dott Zonin produce qui in Sicilia un alicante davvero straordinario dalle parti di Noto.Io una volta l'ho visto in aeroporto,e' un uomo di enorme carisma e fascino,una classe ed eleganza innata.Non credo che un uomo cosio straordinario possa fare delle cose meno che eccezionale in ogni campo lavorativo in cui dedica ed applica il suo genio.Inoltre e' un VENETO ,razza fattiva e laborioso ,rispettosi dei dettami del Doge e delLeone Alata simbolo di Venezia
 
Il Dott Zonin produce qui in Sicilia un alicante davvero straordinario dalle parti di Noto.Io una volta l'ho visto in aeroporto,e' un uomo di enorme carisma e fascino,una classe ed eleganza innata.Non credo che un uomo cosio straordinario possa fare delle cose meno che eccezionale in ogni campo lavorativo in cui dedica ed applica il suo genio.Inoltre e' un VENETO ,razza fattiva e laborioso ,rispettosi dei dettami del Doge e delLeone Alata simbolo di Venezia

mahhh....non capisco se prendi per i fondelli o la pensi cosi veramente....
già di per se decidere autonomamente il valore delle azioni era discutibile.
 
alve a tutti,mi pare di ricordare che il dividendo del 2015 e' stato di 35Cent lordi;potrebbe essere portato a 38 x il2016 (( data di pagamento ovviamente) .A questi prezzi sarebbe piu' interessante di enel ed eni

Cosa ne pensate?

Più che il dividendo che dipende dal pay-out io valuteri l'eps 2015 e quello previsto 2016.
 
Ultima modifica:
mahhh....non capisco se prendi per i fondelli o la pensi cosi veramente....
già di per se decidere autonomamente il valore delle azioni era discutibile.


per me prende per i fondelli .... uno che pensa una cosa del genere o è in malafede o da rinchiudere ...... ..... ciao topogiggio........

..........
 
Bene bene bene, vedo che continuate a seguire con assiduità Cattolica. Ancora tutti short?
Stavo pensando... se accadesse qualcosa di simile a Cattolica visti i prezzi attuali???

...Il gruppo di assicurazioni giapponese Mitsui Sumitomo ha raggiunto l'accordo per l'acquisto della britannica Amlin al prezzo di 5,3 miliardi di dollari in contanti, pari a 670 pence per azione. Il closing dell'operazione è previsto per il marzo 2016. "La cifra rappresenta - specifica il comunicato di Mitsui Sumitomo - un premio del 32% rispetto al prezzo medio ponderato del titolo Amlin nel mese precedente e del 36% rispetto alla chiusura delle quotazioni del 7 settembre". Il titolo Amlin segna un rialzo, sulla Borsa di Londra, di oltre 30 punti percentuali a 656,5 pence.
 
Il Dott Zonin produce qui in Sicilia un alicante davvero straordinario dalle parti di Noto.Io una volta l'ho visto in aeroporto,e' un uomo di enorme carisma e fascino,una classe ed eleganza innata.Non credo che un uomo cosio straordinario possa fare delle cose meno che eccezionale in ogni campo lavorativo in cui dedica ed applica il suo genio.Inoltre e' un VENETO ,razza fattiva e laborioso ,rispettosi dei dettami del Doge e delLeone Alata simbolo di Venezia
euro-immagine-animata-0001.gif

Originalmente inviato da enzino33 Visualizza messaggio
Non prendo in giro ,ho solo voluto dimostrare ,in modo scientifico,come gli stati emotivi ( rabbia risentimento,odio ,sconforto etc,etc,.) possano talmente alterare la nostra capacita' di giudizio fino a far si che ci appaiano come reali considerazioni che invece nascono dalla nostra delusione nel momento in cui ci accorgiamo di aver sbagliato. Voi avete sbagliato il timing di acquisto o di vendita ( x chi era in utile) di Cattolica pur essendo evidente che ci si apprestava a un grosso movimento correttivo con target minimo di 6 eu
Come un astuto frequentatore del forum aveva in tempi nn sospetti indicato,Cattolica,era pronta x una notevole correzione dei corsi azionari.
Allora nn volendo ammettere l'errore state cercando un capro espiatorio e avete scelto l'imprenditore veneto Zonin
Cercato piuttosto nella vostra incapacita' la causa dei molti mali che affligge la vostra esistenza
La buona notizia e che anche voi potete guarire seguendo i miei seminari a numero chiusa che partono dal 14 settembre.L'ingresso e' libero e la quota di partecipazione nn supera i 100 euro



i 100 euro eccoli qua,,per adesso sto alla finestra,,io seguo i consigli di ake perchè sono gratuiti,,in fatto di zonin:mmmm::mmmm:anche Raul Gardini,tanto tempo fa ispirava fiducia e grande carisma...

Raul Gardini, Antonio Di Pietro: "Potevo salvarlo, non lo arrestai per una promessa" (FOTO)

La strana morte di Raul Gardini | Internet e Social Media

l abito non fa il monaco

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070915061436AA5skZT
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    78,9 KB · Visite: 10
Ultima modifica:
Bene bene bene, vedo che continuate a seguire con assiduità Cattolica. Ancora tutti short?
Stavo pensando... se accadesse qualcosa di simile a Cattolica visti i prezzi attuali???

...Il gruppo di assicurazioni giapponese Mitsui Sumitomo ha raggiunto l'accordo per l'acquisto della britannica Amlin al prezzo di 5,3 miliardi di dollari in contanti, pari a 670 pence per azione. Il closing dell'operazione è previsto per il marzo 2016. "La cifra rappresenta - specifica il comunicato di Mitsui Sumitomo - un premio del 32% rispetto al prezzo medio ponderato del titolo Amlin nel mese precedente e del 36% rispetto alla chiusura delle quotazioni del 7 settembre". Il titolo Amlin segna un rialzo, sulla Borsa di Londra, di oltre 30 punti percentuali a 656,5 pence.

E' praticamente impossibile fare un 'OPA su cattolica visto lo statuto marcio che ha..
 
Bene bene bene, vedo che continuate a seguire con assiduità Cattolica. Ancora tutti short?
Stavo pensando... se accadesse qualcosa di simile a Cattolica visti i prezzi attuali???

...Il gruppo di assicurazioni giapponese Mitsui Sumitomo ha raggiunto l'accordo per l'acquisto della britannica Amlin al prezzo di 5,3 miliardi di dollari in contanti, pari a 670 pence per azione. Il closing dell'operazione è previsto per il marzo 2016. "La cifra rappresenta - specifica il comunicato di Mitsui Sumitomo - un premio del 32% rispetto al prezzo medio ponderato del titolo Amlin nel mese precedente e del 36% rispetto alla chiusura delle quotazioni del 7 settembre". Il titolo Amlin segna un rialzo, sulla Borsa di Londra, di oltre 30 punti percentuali a 656,5 pence.


c'è una fortissima concorrenzialità sull'rc auto,ed in generale è difficile crescere nel settore danni e mantenere un combined/ratio buono.
Il settore vita ha margini tirati in rapporto ai volumi.
Vediamo il secondo semestre,senza ulteriori svalutazioni,il nomalizzato del primo è lusinghiero.(71 milioni utile di gruppo)
Svalutazioni che comunque ci saranno nel 2016 in contemporanea alla quotazioni di popvi,per circa 25 milioni lordi.
La giostra(speculazione) ora è sulle popolari che quotano a rapporti prezzo/utile elevati
noi dobbiamo avere pazienza,in questa fase Cass non interessa a nessuno.
 
Ultima modifica:
con l'occasione di adeguare massimali e garanzie stò girando diverse polizze Cass.....prima ero con Allianz
qualche agenzia zona vicenza aumentare la raccolta premi...
piuttosto che dare soldi ai crucchi,meglio restino in italia a parità di condizioni.
 
Ultima modifica:
:mmmm: ...... spariti tutti??? pompatori e catastrofisti :confused::confused::confused:
 
:mmmm: ...... spariti tutti??? pompatori e catastrofisti :confused::confused::confused:
se guardi il mio grafico capisci che la sto aspettando in basso ,,aspetto il 5 euro virgola qualcosa,,,,(acquisto 5,4 euro stop loss 5 ,1 euro),,,ora si trova a metà strada e ogni previsione è un azzardo,,sto alla finestra senza rompere le palle al prossimo,,ora non ci sono pompatori tipo biko perchè hanno guardato solo dritto con paraocchi allo stile cavallo zoppo,,,,
06.gif
fin ora hanno vinto i ribassisti,,,(da 8 a 6 euro),,,ora mando la palla al centro
images




che dire della bollinatura rossa di biko delle 17 50?????:clap::clap::clap:essere bollinato di rosso da un pompatore come te è un piacere immenso,,,,,ti dico un segreto oraOK!OK!OK!OK!OK!

alla sera mi hai stimolato molto,,con te ho risparmiato dei soldi
$(KGrHqN,!gsE5tMu,cSQBOdHpo,rl!~~_35.JPG
grazie biko purgante
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,5 KB · Visite: 16
Ultima modifica:
Indietro