Cattolici .......ma non fessi....

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
...e infatti me ne vado in quanto le ho sempre kannate tutte...

ps1: aspetto le tue acutissime analisi fondamentali....se sai farle...

ps2 : un saluto a tutti i bamboccioni dell'asilo...

Io non le so fare le tue analisi ma in 15 anni di borsa un po' di fiuto l'ho sviluppato. E un appartamentino l'ho comprato. E poi a e i professoroni non sono mai piaciuti.
 
...e infatti me ne vado in quanto le ho sempre kannate tutte...

ps1: aspetto le tue acutissime analisi fondamentali....se sai farle...

ps2 : un saluto a tutti i bamboccioni dell'asilo...

Ma per favore , per favore.... non stiamo a fare l'asilo , cosa te ne frega
se uno o due commentano cosi' ; e' anche il bello del trincerarsi dietro uno
pseudonimo dire qualsiasi stronz.ata ; per cui se vuoi staccare la spina per motivi tuoi fallo ma non certo per questo !!! e te lo dice uno che ti ha criticato , sempre pero' col dovuto rispetto.
 
Sono tutti fenomeni meni quando ci azzeccano... Poi se non va come dicono loro s'incassano e se ne vanno...

Mountain è uno di questi .. :D .........sé rifatto il nik in marzo ......


p.s. è che non ho tempo se no ti dicevo anke chi era prima .............. :D:D:D:D.....
 
Mountain è uno di questi .. :D .........sé rifatto il nik in marzo ......


p.s. è che non ho tempo se no ti dicevo anke chi era prima .............. :D:D:D:D.....

vecchia volpe...l'ho sgamato subito anch'io. ogni tre mesi si rifanno la verginità :D
 
Non voglio sembrare beffardo ma oggi abbiamo sovraperformato il settore assicurativo e bancario. Non dico che si riprende a marciare verso i 9 ma certamente rappresenta un ottimo segnale per il breve-medio periodo.
 
Vero. Avrei preferito però volumi maggiori.
 
Non vorrei sembrare beffardo ma oggi avete sovraperformato i peggiori troll del forum. :p

L'at non sbaglia, sbagliamo noi ad applicarla. Ognuno esegue la propria lettura del grafica applicando le proprie conoscenze tecniche e chiunque può sbagliare io per primo e l'ho ampiamente dimostrato. Quindi che faccio me ne vado? Io no di certo, se c'è possibilità di confrontarsi io lo faccio, non temo di sbagliare ma se sbaglio sono pronto a impare e magari alla prossima occasione riprendermi il mal tolto.:yes:

Dissi 7,6 primo target della discesa, 7,3 secondo, sotto 7 non si va. Confermo tutto appena ci sono novità di rilievo aggiorno mia lettura del grafico.

Salut
 
Renzi: il capitalismo di relazione è morto

Milano, 4 mag. - Il capitalismo di relazione fatto di accordi tra giornali, banche, partiti "è morto", il sistema deve diventare piu' "trasparente" e le aziende devono crescere aprendosi a nuovi partner. Questo il messaggio lanciato oggi dal premier Matteo Renzi alle societa' quotate sul mercato e all'intera comunita' finanziaria in un incontro tenuto in Borsa.

voglio proprio vedere come va a finire :ubriachi:
 
ciao a-ke,
come diceva kukulkan non bisogna ascoltare tutti..
tutti quelli che ti conoscono ti apprezzano di sicuro e un grazie per il tuo lavoro GRATUITO e doveroso.
 
.......... ECCO QUA UN ALTRO BAMBINO DELL'ASILO............

:clap::clap::clap::clap::clap: dovremo dire bravo a te che sei appena arrivato e skassi già i @@.............


p.s mountain ?? sei del Wyoming ...... :mmmm: ........... :D:D:D

Mountain è uno di questi .. :D .........sé rifatto il nik in marzo ......


p.s. è che non ho tempo se no ti dicevo anke chi era prima .............. :D:D:D:D.....
un altro della congrega dei 4 formaggi :clap:

vai a farti un cicchetto col raccattapalle !!!!!!
 
un altro della congrega dei 4 formaggi :clap:

vai a farti un cicchetto col raccattapalle !!!!!!


Ciao bambino dell'asilo , dopo vado a farmi un meso da Nardini al ponte vecio ,nel mentre controlla cass............. e il dividendo.............

..................
 
Ciao bambino dell'asilo , dopo vado a farmi un meso da Nardini al ponte vecio ,nel mentre controlla cass............. e il dividendo.............

..................

ma chi te conosce ?? :confused:

l'unica cosa che sai scrivere è VINAT ....:cool:
adesso vai pure che tanto qui sei inutile :yes:
 
ma chi te conosce ?? :confused:

l'unica cosa che sai scrivere è VINAT ....:cool:
adesso vai pure che tanto qui sei inutile :yes:



allora rimango e vado domani , tanto il giuba (il mitico barista del ponte vecio) se la cava da solo ...................


bene iniziamo .............. tu bambino dell'asilo cosa scrivi?? :D:D:D


ma alla fine fai parte della congrega di quei "montain" del Wyoming?

..................... :D:D:D
 
Scusate tanto "l'intromissione" ma questo tread e' diventato un cortile o meglio un pollaio utile a nessuno,sopratutto. Continuate pure.Buona giornata.
 
allora rimango e vado domani , tanto il giuba (il mitico barista del ponte vecio) se la cava da solo ...................


bene iniziamo .............. tu bambino dell'asilo cosa scrivi?? :D:D:D


ma alla fine fai parte della congrega di quei "montain" del Wyoming?

..................... :D:D:D

intanto io non ho bisogno di scrivere ,
bambino lo vai a dire a tuo fratello
 
Indietro