Cattolici .......ma non fessi....

Ieri ha chiuso al di sopra del canale ribassista e della MM5/10. Speriamo che il supporto a 7,20 tenga bene.

.......ciau , puoi postare il grafico con le lineette ,canali ...... cosi lo paragono con gli altri ............. adopo
 
ekkone un altro , sei del 2000 e dovresti essere oramai pratico...

adopo che vado a vedere gaton-gattoni :clap::clap:

Niente A: svanisce il derby con Verona e Chievo

La squadra rimonta due volte lo svantaggio, ma non ce la fa a vincere.
Si chiude un anno comunque straordinario da cui ripartire per il futuro.

straordinario nel senso dello stra azzo :D
 
l'unico che era in spiaggia vedendo la sua presenza nel fol era il topo :D:D
gli altri avevano importanti riunioni di cda su come invogliare ulteriormente il parco buoi a investire

in spiaggia...mà vigile...:cool:


<TABLE role=grid tabIndex=1 id=I_MOVDOS_Table aria-multiselectable=false class="jqGridTOLTable ui-jqgrid-btable" style="WIDTH: 910px" aria-labelledby=gbox_I_MOVDOS_Table cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0> <TBODY> <TR role=row tabIndex=0 aria-selected=true id=I_MOVDOS_3 class="ui-widget-content jqgrow ui-row-ltr ui-state-highlight ui-state-hover"> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_titolo.denominazione title="CATTOLICA ASS.NE" style="TEXT-ALIGN: left">CATTOLICA ASS.NE</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_descCausale title="ACQUISTO A CONTANTI" style="TEXT-ALIGN: center">ACQUISTO A CONTANTI</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_dataOrdine title="01/06/2015 13:45" style="TEXT-ALIGN: center">01/06/2015 13:45</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_dataValuta title=03/06/2015 style="TEXT-ALIGN: center">03/06/2015</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_quantita title=300 style="TEXT-ALIGN: right">1000</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_divisa title=EUR style="TEXT-ALIGN: center">EUR</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_prezzo title=7,0700 style="TEXT-ALIGN: right">7,0700</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_importo title=-2.128,95 class="importo negativo" style="TEXT-ALIGN: right"></TD></TR></TBODY></TABLE>
e anche queste non torneranno più indietro.....7x6% cedola 2016=0.42....:D:D.

finche le banche mi prestano soldini,io accumulo.
 
in spiaggia...mà vigile...:cool:


<TABLE role=grid tabIndex=1 id=I_MOVDOS_Table aria-multiselectable=false class="jqGridTOLTable ui-jqgrid-btable" style="WIDTH: 910px" aria-labelledby=gbox_I_MOVDOS_Table cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0> <TBODY> <TR role=row tabIndex=0 aria-selected=true id=I_MOVDOS_3 class="ui-widget-content jqgrow ui-row-ltr ui-state-highlight ui-state-hover"> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_titolo.denominazione title="CATTOLICA ASS.NE" style="TEXT-ALIGN: left">CATTOLICA ASS.NE</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_descCausale title="ACQUISTO A CONTANTI" style="TEXT-ALIGN: center">ACQUISTO A CONTANTI</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_dataOrdine title="01/06/2015 13:45" style="TEXT-ALIGN: center">01/06/2015 13:45</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_dataValuta title=03/06/2015 style="TEXT-ALIGN: center">03/06/2015</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_quantita title=300 style="TEXT-ALIGN: right">1000</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_divisa title=EUR style="TEXT-ALIGN: center">EUR</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_prezzo title=7,0700 style="TEXT-ALIGN: right">7,0700</TD> <TD role=gridcell aria-describedby=I_MOVDOS_Table_importo title=-2.128,95 class="importo negativo" style="TEXT-ALIGN: right"></TD></TR></TBODY></TABLE>
e anche queste non torneranno più indietro.....7x6% cedola 2016=0.42....:D:D.

finche le banche mi prestano soldini,io accumulo.

:bow::bow::bow::bow:
questo è il mio ordine, poi ci sono eusebio/a senior...
ad ogni modo di te mi fido, ma di tante altre sparate...:specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall:

io prendo le tue view, prendo i grafici di a-ke e decido con la mia testa in base alle mie disponibilità e possibilità di mediazione...
senza tante seghe mentali e senza tanto voler per forza avere ragione;
non credo minimamente che uno qui sul fol investa quasi 2 milioni solo su cass..:cool::cool::cool:

mi dice file troppo grande...vediamo se lo sistemo.
 

Allegati

  • IMG_2961.JPG
    IMG_2961.JPG
    63,4 KB · Visite: 279
Ultima modifica:
:bow::bow::bow::bow:
questo è il mio ordine, poi ci sono eusebio/a senior...
ad ogni modo di te mi fido, ma di tante altre sparate...:specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall:

io prendo le tue view, prendo i grafici di a-ke e decido con la mia testa in base alle mie disponibilità e possibilità di mediazione...
senza tante seghe mentali e senza tanto voler per forza avere ragione;
non credo minimamente che uno qui sul fol investa quasi 2 milioni solo su cass..:cool::cool::cool:

mi dice file troppo grande...vediamo se lo sistemo.

io non ne ho molte, circa 30K....arriverò a 50K(indirettamente però,tramite società) man mano che si sale(sperem :specchio:).
1/4 sono a debito....:wall::wall:...

quando le vedo sui 7...rosicchio a piccoli lotti.
 
Guardalo lì come accumula il toplino Gigio !
Sempre a portare il formaggio nella tana !
;-)
 
occhio al bund, altro botto fragoroso sulle parole del drago :clap::clap:

Germania 10-Anni 0,799 +0,103 +14,63% OK!OK!OK!
 
Niente A: svanisce il derby con Verona e Chievo

La squadra rimonta due volte lo svantaggio, ma non ce la fa a vincere.
Si chiude un anno comunque straordinario da cui ripartire per il futuro.

straordinario nel senso dello stra azzo :D

lassa star i derby...
i derby si giocano solo a Milano, Torino, Roma e Genova
poi chiamare un derby tra l'hellas scudato e i magna gatti o i magna pandorini....lassa star
 
Grazie a anche da parte mia a-ke per i grafici.Sono sempre bene accette le opinioni e analisi dei teknici!
 

RINGRAZIA SEMPRE "SANTO TSIPRAS"....comunque cattolica sovraperforma-regge....senza la melina greca sarebbe gia oltre 7,50...nonostante i tuoi sforzi a convincere....non le mollano come vedi...
imho
:yes::censored:
 
SAIPEM..se dovesse fare un adc modello cass...:D ci sarebbe da leccarsi i baffi....:cool:

....in area 10 e qualcosa c'è un primo supporto ...ke bucato portebbe dritti-dritti almeno a 7,80...se non sotto...causa pesante adc....... :cool:

da seguire con attenzione se dovesse arrivare sui bassifondi...x possibile successivo mega-gain....:cool:

:bow::bow::bow:
come scritto già l'altro giorno volevo chiederti aggiornamenti visto il rosso per ipotesi adc....
 
torno al mare....:D :cool:
 

Allegati

  • golfo-orosei.jpg
    golfo-orosei.jpg
    110,7 KB · Visite: 249
sovraperformance di cattolica anche oggi... purtroppo il mercato si e "incartato" altrimenti avremmo superato sicuramente 7,38 7,40....penso che per cattolica il recupero e solo rimandato...alla faccia dei detrattori....
OK!
 
x ake ake

rocco ha rotto chiudendo male ..... ho idea che il crude stia preparandosi per tornare all'ovile ............ tua viu' senza linettearcobaleno ..dankè...
 
.... Oggi mi sembra impostata bene :) (nonostante le cassandre che imperversano)
 
anche oggi sovraperforma...
 
per me il trend di breve e di medio della nostra borsa è ancora long
 
Indietro