Cda straordinario domani pomeriggio

LI METTIAMO NOI, NO !;)

E' noto il patriottismo di berlusconi...Giustificherà il fatto che una banca come Unicredit non poteva rischiare di diventare ...spagnola :yes:

Forse non mi hai capito, Unicredito è troppo grossa per essere salvata con i soldi italiani, vale molto di più del PIL.
 
il rimbalzo puzzava, stanno preperando qualcosa di grosso, le voci di aumento di capitale potrebbero essere fondate (gratuito o a pagamento). Credo che tutto sia stato concertato con Bankit, magari vediamo la convocazione di cda di qualche altra banca , chissà
Speriamo che tutto si risolva per il meglio, in Italia al massimo ci possiamo permettere il crack della banca dell'acqua
 
Prossima fusione con banca intesa.....
 
... magari entra solo nel capitale sociale...


Non lo farà, credo che parleranno di tutt'altra cosa, ma se il Governo Italiano dovesse entrare, per corre in aiuto, nel capitale sociale dovrebbe diventare il socio di maggioranza, ovvere avere almeno il 51%, quindi ritorniamo alla domanda iniziale: i soldi dove li si prende? una cosa è salvare una cassa di risparmio altra cosa sarebbe Unicredito.

COMUNQUE UNA COSA DEL GENERE NON E' IPOTIZZABILE.
 
Sarà un aumento di capitale forzatamente gratuito! Meglio aggratis che a pagamento. Se si limiteranno a questo, magari distribuendo anche azioni proprie, non è da buttare l'operazione viste le premesse e i timori
 
appunto ....magari fusioni in arrivo ...... o cessione di asset? al banco di santander? o esamineranno cos'è successo nell'attacco speculativo e prenderanno contromosse alla luce di quanto riferito dalla Consob e dalla GdF ..... o magari spiegheranno ai mercati cos'è successo???????
 
Sarà un aumento di capitale


sedeliberano un'aumento di capitale, che non potrà essere "aggratis" come dici tu, il titolo lo ritrovate davvero a 1,7 euro il che per uno che vorrebbe entrare sarebbe un'affare ma per chi lo ha........:mad:
 
:no::no::no::no: impossibile causa vincoli con l'antitrust ....... l'anno scorso hanno fatto vendere una marea di sportelli a ISP

in questi casi sai dove lo mandano l'antitrust .. a fare in ....!!!!!
se la cosa è grave inizieranno a parlarne male già nei tg.. apposta per creare panico... se non si sa nulla .. e di sicuro non ce lo faranno sapere... allora solo un ribassino per incidere poco sul fib.. poi al resto ci draghi..
 
appunto ....magari fusioni in arrivo ...... o cessione di asset? al banco di santander? o esamineranno cos'è successo nell'attacco speculativo e prenderanno contromosse alla luce di quanto riferito dalla Consob e dalla GdF ..... o magari spiegheranno ai mercati cos'è successo???????

il cda si riunisce per prendere decisioni, non x dare semplici spiegazioni, a quelle ci poteva pensare il management
:bye:
 
sedeliberano un'aumento di capitale, che non potrà essere "aggratis" come dici tu, il titolo lo ritrovate davvero a 1,7 euro il che per uno che vorrebbe entrare sarebbe un'affare ma per chi lo ha........:mad:

chi lo ha se lo media...
ti pare che regalo soldi all'improfumato?
 
Forse non mi hai capito, Unicredito è troppo grossa per essere salvata con i soldi italiani, vale molto di più del PIL.

infatti è impossibile che l' italia possa comprarsi unicredit sono dei colossi europei e molto grossi ... comunque calmi... che in unicredit ci credo.. anche una mossa di un anno e non pagare il diveidendo, se fosse vero, non mi pare una brutta mossa anzi
 
ma scusate, ma che gransissimi figli di zocchiola, ma il dividendo lo pagano a Maggio, ma che a ottobre si fanno le pippe mentali per il dividendo? ma per favore, ma fate le persone serie...
 
Indietro