CDP TF/TV 04/12/2029 Taglio 1k IT0005568719

Quindi 5 giorni dopo l chiusura (che nn mi è chiara) la liquidità avanzata da riparto quando tornerà?
 
a logica dovrebbe tornare libera alla comunicazione del riparto, quindi 5 gg dalla chiusura,
diciamo lunedì ?
È scritto da qualche parte che il riparto avviene a 5 giorni dalla chiusura oppure è una consuetudine/supposizione?
 
È scritto da qualche parte che il riparto avviene a 5 giorni dalla chiusura oppure è una consuetudine/supposizione?
– Entro 5 (cinque) Giorni Lavorativi dalla conclusione del Periodo di Offerta, i risultati dell’Offerta saranno resi noti dai Responsabili del Collocamento, insieme all’Emittente, mediante avviso pubblicato sul sito internet dell’Emittente(www.cdp.it/obbligazioni2023), dei Responsabili del Collocamento e dei Collocatori, nonché diffuso tramite lo SDIR, e contestualmente trasmesso a CONSOB e a Borsa Italiana
PAG 7 della nota di sintesi quindi mercoledì massimo
 
l'ultimo gg solo agli sportelli e fino alle 13, non penso grossi numeri
il grosso fino a martedì
vedremo
io ne ho prese più del dovuto pensando al riparto
Ma non hai avuto problemi coi controlli di concentrazioni emittente? La mia banca prevedeva limite concentrazione al 15% del portafoglio....
 
Ma non hai avuto problemi coi controlli di concentrazioni emittente? La mia banca prevedeva limite concentrazione al 15% del portafoglio....
cioè non ne potevi sottoscrivere più del 15 % del portafoglio ???????????????!!!!!!!!!!!!!
io del MIO portafoglio faccio quello che voglio
 
cioè non ne potevi sottoscrivere più del 15 % del portafoglio ???????????????!!!!!!!!!!!!!
io del MIO portafoglio faccio quello che voglio
Certo puoi fare quello che vuoi, ma ci sono delle limitazioni a tutela del risparmiatore, in base alle quali devi dare delle info sulla tua conoscenza dei prodotti e sui tuoi obiettivi d’investimento.
 
l'ultimo gg solo agli sportelli e fino alle 13, non penso grossi numeri
il grosso fino a martedì
vedremo
io ne ho prese più del dovuto pensando al riparto
Dimentichi il telefono da casa, e con comodo vai a firmare nel pomeriggio.
 
Indietro