C'é qualcuno che lavora in banca?

vado alla polizia mica in banca :mmmm:
 
mó chiedo alla moderazione di cambiarlo:o

cosa dici; C'é qualcuno che passa il tempo in banca cazzeggiando sul fol?:D

suona meglio vero?;)


fallo ( che non è il piffero) cambiare con : ******* ad altissimo impatto sociale:D
 
:mad::mad::mad::mad:

sto ancora aspettando la chiamata:mad:
 
Staranno pensando a una scusa credibile per darti la brutta notizia...:D
 
casi limite io ho lo stipendio fisso faccio tutto con il pc anche danni :rolleyes:

Non immagini nemmeno quanta gente c'è che non si fida o non usa il pc.

Pensionati per primi che non sanno usare il pc.

La minoranza siamo noi che usiamo i conti online.
 
Mi dispiace, spero che la cifra non fosse importante. Se ci sono associazioni dei consumatori in loco, puoi provare a farti sostenere da loro.
Hai parlato con gli impiegati o con il direttore?
 
Staranno pensando a una scusa credibile per darti la brutta notizia...:D

ci deve essere uno storico dei movimenti...confido nell'onestá delle banche e dei propri dipendenti:specchio:

:D
 
Mi dispiace, spero che la cifra non fosse importante. Se ci sono associazioni dei consumatori in loco, puoi provare a farti sostenere da loro.
Hai parlato con gli impiegati o con il direttore?

nulla di importante 500 euri, ma non li regalo di certo

ho parlato con un'impiegata,mi ha assicurato che in mattinata mi avrebbe chiamata dopo un'ulteriore verifica:(
 
nulla di importante 500 euri, ma non li regalo di certo

ho parlato con un'impiegata,mi ha assicurato che in mattinata mi avrebbe chiamata dopo un'ulteriore verifica:(

Buttali via .....!! Per situazioni come questa ti conviene comunque andare dal direttore, non fosse altro per avere il polso della situazione
 
Buttali via .....!! Per situazioni come questa ti conviene comunque andare dal direttore, non fosse altro per avere il polso della situazione

se non mi chiamano, giovedí sono lí...e quando mi incacchio non sono tanto dolce di sale(come dicono a Napoli);)
 
entra e grida forte"arriba Madrid! viva Mourigno!"
 
A me è capitato qualcosa di simile, ma essendo la banca aperta, sono immediatamente entrata ed ho spiegato l'accaduto al primo cassiere libero. Mi han mandata da un impiegato che si è preso nota di somma fagocitata dalla macchinetta e n. di conto su cui versarla. Non mi hanno avvisata telefonicamente, ma dopo qualche giorno i miei soldi erano sul mio conto.

In bocca al lupo Lulu!
 
i pensionati vanno alla posta!
io in banca ci vado solo per pagare i mav e sono l'unica quando vado :D
penso che tra un pò chiuderanno anche loro spero :rolleyes:


Non immagini nemmeno quanta gente c'è che non si fida o non usa il pc.

Pensionati per primi che non sanno usare il pc.

La minoranza siamo noi che usiamo i conti online.
 
i pensionati vanno alla posta!
io in banca ci vado solo per pagare i mav e sono l'unica quando vado :D
penso che tra un pò chiuderanno anche loro spero :rolleyes:

Se è per quello qui in paese gia uno sportello, dove c'era una sola persona, l'hanno chiuso.
 
A me è capitato qualcosa di simile, ma essendo la banca aperta, sono immediatamente entrata ed ho spiegato l'accaduto al primo cassiere libero. Mi han mandata da un impiegato che si è preso nota di somma fagocitata dalla macchinetta e n. di conto su cui versarla. Non mi hanno avvisata telefonicamente, ma dopo qualche giorno i miei soldi erano sul mio conto.

In bocca al lupo Lulu!

tempo addietro ebbi una discussione con un impiegato(stessa banca) perché mi sono presentata allo sportello per effettuare un versamento, lui mi disse; signora per ingressare dinero c'é lo sportello automatico, non faccia perdere tempo ad altre persone per operazioni del genere:rolleyes:

oh, che ci sia un sito pure qui(tipo arena) dove gli impiegati sono "impegnatissimi" a postare le loro perle al punto di non poter attendere un cliente?:mmmm:

:D
 
Indietro