Cell... Adesso basta 2! (la vendetta)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
...........andante allegro, ma non troppo............bene cosi'!!!
 
allegri non la fermano più ........................................
 
Fino ad un mese fa' il venerdi' tutti uscivano da CTIC, ora il venerdi' nessuno vuole rimanere fuori :D L'ARIA E' CAMBIATA OK!OK!OK! METTETEVELO IN TESTA OK!OK!OK!
 
1.91
+0.12 (6.70%)

ci mettiamo d'accordo per fare i market makers? lunedì mattina in preapertura ognuno del blog mette in acquisto 100 pezzi a 3 euro, e facciamo schizare il titolo???? almeno avvaloriamo le teorie complottistiche :D
 
Salutate i gufi che tra un po spariranno per sempre

:D:D:D:D

lunedì dovrei prelevare come ogni apertura americana....ma questa volta salirà a sfondare 2$ per andare a 2,2$ per poi stornare a 2,05..
storia già vista su tutti i titoli che si trovano a 1,9:clap:
 
1,91..........BENE, BENE, BENE.............lunedì potremmo divertirci...........
 
mi sa che la storia e' cambiata,ora si sale come non mai.
si e' passati da 1 dollaro di alcune settimane fa e siamo vicini ai 2 dollari.
si sta' comportando diversamente dal solito,
 
sul weekly-.. e' bella mi sa di InveRrsione...un po di up..a breve

heY0ablq
 
la vedo strana........

.....beh........io la vedo almeno a 2 euro .............almeno lo spero nel breve :sperem:...............considerato che il t.p. confermato di 2,60 euro può anche lasciare il tempo che trova...............ma :no: l'avanzamento delle sperimentazioni che promette bene :yes:..........
 
..leggo una discreta euforia .....un + 6 in close Usa senza volumi .....

cosa c'entrano i volumi con cell???

quando scendeva con un 100 pz alla volta cosa era ???
per poi perdere circa un 20 percento a settimana ....senza volumi
sono gli amici degli amici che pilotano da sempre la cessa e se hanno deciso che deve arrivare a 100 $ (per assurdo ) ci arriva e basta , dovesse salire 100 pz alla volta , la vecchia macchinetta alla rovescia ...
i volumi si vedono solo in occasioni di grandi inculate o operazioni di aggiustamento tra loro , come gli ultimi 12 -13 milioni di scambi a +20 , finiti i azzi loro siamo tornati ai volumini , anche se questo non toglie che volumino con volumino si arrivi a 10$ o 20$ ......mia opinione...
 
cosa c'entrano i volumi con cell???

quando scendeva con un 100 pz alla volta cosa era ???
per poi perdere circa un 20 percento a settimana ....senza volumi
sono gli amici degli amici che pilotano da sempre la cessa e se hanno deciso che deve arrivare a 100 $ (per assurdo ) ci arriva e basta , dovesse salire 100 pz alla volta , la vecchia macchinetta alla rovescia ...
i volumi si vedono solo in occasioni di grandi inculate o operazioni di aggiustamento tra loro , come gli ultimi 12 -13 milioni di scambi a +20 , finiti i azzi loro siamo tornati ai volumini , anche se questo non toglie che volumino con volumino si arrivi a 10$ o 20$ ......mia opinione...

Chirurgico come sempre...
 
Cmq onore a utomm che è l'unico gufo rimasto e secondo me tra un po le prenderà anche lui:D
 
Indietro