Cell... Adesso basta 2! (la vendetta)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cmq onore a utomm che è l'unico gufo rimasto e secondo me tra un po le prenderà anche lui:D

....OOooooOOOoOOoOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!.....non sono un gufo !!!!!!:angry::angry::angry:...........mi spiace per voi ....:D:D:D
Buona domenica OK!
 
Buona domenica anche a te,

A me dispiace per te e per tutti quelli che non sono dentro, ma forse fate ancora in tempo: sempre se domani ce la farà a fare prezzo:D:D
 
Ultima modifica:
Buona domenica anche a te,

A me dispiace per te e per tutti quelli che non sono dentro, ma forse fate ancora in tempo: sempre se domani ce la farà a fare prezzo:D:D

..onestamente devo dire che se il movimento di venerdì in usa fosse stato con volumi , un po' di strizza nel WE mi avrebbe colto ......:D:D:D:D.....
 
Hai la sfera di cristallo?
In Italia apre a 1,41 sbaglio?
 
Avendo chiuso a 91 non credo si aprì a 35 o 50 da noi.
 
Scusa ma ho capito solo ora che gufi su cell.
Pussa via brutta bertuccia!!
 
E' palese che alle 12 saremo a 6% ...poi si deciderá cosa fare...OK!
 
ma i risultati definitivi su opaxio quando dovrebbero uscire? da lì alla domanda di autorizzazione, quanto tempo dite che passerà?
 
Visualizza versione stampabile
<< Indietro
Cell Therapeutics Aggiunge tre leader in Blood Cancer Research e Sviluppo di Scientific Advisory Board
SEATTLE , 14 ottobre 2013 / PRNewswire / - Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato oggi l'aggiunta di tre leader nella ricerca e sviluppo di nuovi trattamenti per i tumori del sangue legati a CTI di recente formazione Scientific Advisory Board (SAB): Alan List , MD, Presidente e CEO di Moffitt Cancer Center ; Ross Levine , MD, Associate medico curante nel Memorial Sloan-Kettering Cancer Center E Brian Druker , MD, Direttore del Cavaliere Cancer Institute a Oregon Health & Science University (OHSU). Il SAB consiglierà allo sviluppo di programmi di oncologia di CTI e valutare nuove opportunità per il trattamento di tumori del sangue correlati. SAB di CTI è presieduto dal Daniel Von Hoff , MD, FACP, medico in capo e direttore della Ricerca Traslazionale Allo Translational Genomics Research Institute (TGen), Direttore Scientifico per US Oncology e per Scottsdale Healthcare Istituto di Ricerca Clinica .

"Siamo lieti di aggiungere l'intuizione di questo gruppo come leader illustri nella ricerca e sviluppo di nuovi trattamenti per i tumori del sangue legati al nostro SAB", ha dichiarato James A. Bianco , MD, Presidente e CEO di CTI. "Sotto la guida di Dan, il SAB svolgerà un ruolo importante nello sviluppo strategico del nostro portafoglio di oncologia e di progettazione di test clinico, revisione in-licensing e out-licensing, e facilitare l'uso di approcci traslazionali e personalizzato per obiettivi terapeutici."

Brevi biografie dei tre nuovi membri sono al di sotto:

Brian J. Druker , MD

Dr. Druker è il Direttore del Cavaliere Cancer Institute a Oregon Health & Science University (OHSU), JELD-WEN Cattedra di Leukemia Research a OHSU, e un investigatore della Howard Hughes Medical Institute .

Il lavoro del Dott. Druker è stato determinante nello sviluppo di Gleevec ® (imatinib), un farmaco che gli obiettivi del difetto molecolare nella leucemia mieloide cronica (LMC). Il suo ruolo nello sviluppo di imatinib e la sua applicazione nella clinica hanno portato a numerosi riconoscimenti per il Dott. Druker, tra cui il John J. Kenney Premio da Il Leukemia and Lymphoma Society , Il AACR-Richard e Hinda Rosenthal Award, il Premio Warren Alpert da Harvard Medical School , La Società Americana di Ematologia del Premio Dameshek, il Della American Cancer Society Medal of Honor, il David A. Karnofsky Premio dalla American Society of Clinical Oncology , Il Premio Robert-Koch, e, più recentemente, la Lasker-DeBakey Clinical Medical Research Premio da L'Albert and Mary Lasker Foundation . E 'stato eletto per la Istituto di Medicina della National Academies , La American Association of Physicians , La Accademia Nazionale delle Scienze e la American Academy of Arts and Sciences .

Ross L. Levine , MD

Dr. Levine è un medico curante associato presso Memorial Sloan-Kettering Cancer Center in Oncologia Umana e Programma Patogenesi e Servizio leucemia ed è un professore associato di Medicina presso Weill Cornell Medical College . Lui è uno scienziato medico con esperienza nella genetica molecolare di neoplasie mieloidi anche neoplasie mieloproliferative (MPN) e la leucemia mieloide acuta (AML). Il focus del laboratorio di Levine è quello di migliorare la comprensione delle basi genetiche delle neoplasie mieloidi, con un focus specifico sul ruolo della malattia alleli oncogeni nella patogenesi di MPN e AML. E 'stato coinvolto nella scoperta e caratterizzazione di alleli di malattia in MPN e AML pazienti, tra cui l'identificazione di mutazioni JAK2 e di MPL nei pazienti MPN.

Dr. Levine fa parte del comitato editoriale di Sangue, Haematologica (Associate Editor) e Clinical Cancer Research ed è membro del Gruppo di lavoro internazionale per la mielofibrosi . Si è guadagnato un Young Investigator Award della American Society of Clinical Oncology , Un Scholar Award Fellow dal Società Americana di Ematologia e un Sviluppo Scienziato Clinico Premio dalla Doris Duke Charitable Foundation . Egli è uno studioso della Leukemia and Lymphoma Society . Fa parte del Medical Advisory Board Scientifico della Leukemia and Lymphoma Society , Ed è il presidente della commissione per l'epigenetica e genomica del Società Americana di Ematologia .

Alan F. List , MD

Dr. List è il Presidente e Amministratore Delegato di Moffitt Cancer Center . Egli è un membro anziano del Dipartimento di Ematologia maligni e il Programma Sperimentale Therapeutics. Inoltre, il dott List è un professore di medicina interna e oncologia presso il University of South Florida College of Medicine .

Interessi di ricerca del dottor Lista includono nuovi agenti terapeutici per il trattamento di leucemia mieloide acuta (AML) e sindromi mielodisplastiche (MDS). Lui e il suo team di ricerca sono riconosciuti a livello nazionale per il loro contributo alla comprensione della biologia di AML e MDS, al fine di sviluppare strategie di trattamento più efficaci.

L'ex leader del Programma di Ematologia maligno di Moffitt, Dr. elenco è stato l'investigatore capo di uno studio che ha mostrato importanti risultati clinici di REVLIMID ® (lenalidomide), che ha ricevuto la designazione fast-track dal US Food and Drug Administration per il trattamento di MDS e mieloma multiplo.

Circa Cell Therapeutics, Inc.

CTI (NASDAQ e MTA: CTIC) è una società biofarmaceutica impegnata nello sviluppo e commercializzazione di un portafoglio integrato di prodotti oncologici mirati a rendere i tumori maggiormente trattabili. CTI ha sede a Seattle, WA. Per ulteriori informazioni e per iscriversi a mail di notifica e ottenere i feed RSS, si prega di visitare Cell Therapeutics, Inc.: Home .

Forward-Looking Statements

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali ai sensi delle disposizioni di porto sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni sono soggette a una serie di rischi e incertezze, il cui esito potrebbe materialmente e / o influenzare negativamente i risultati futuri effettivi e il prezzo di negoziazione di strumenti finanziari di CTI. Tali dichiarazioni comprendono, ma non sono limitate a, dichiarazioni riguardanti le aspettative per quanto riguarda lo sviluppo della Società e del suo portafoglio di prodotti e prodotto candidato e dei benefici attesi e dei contributi del SAB a CTI. I rischi che contribuiscono alla natura incerta delle dichiarazioni previsionali includono, tra gli altri, i rischi connessi con l'industria biofarmaceutica in generale e con CTI e il suo portafoglio di prodotti e prodotto candidato, in particolare, tra cui, tra gli altri, i rischi connessi con la seguente: che CTI non può prevedere o garantire il ritmo e la geografia della iscrizione dei suoi studi clinici, che CTI non può prevedere o garantire il risultato di studi preclinici e clinici, che CTI non può ottenere il rimborso per Pixuvri in alcuni mercati del Unione europea come previsto, che l'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per Pixuvri non può essere rinnovato, che la seconda fase 3 della sperimentazione clinica di pacritinib non avverrà come previsto, che CTI potrebbe non ottenere determinazioni favorevoli da altre autorità governative regolatorie, brevettuali e amministrative, che CTI possa ritardi esperienza in avvio di studi preclinici e clinici, i rischi relativi ai costi di sviluppo, produzione e vendita di Pixuvri, pacritinib, e altri prodotti candidati di CTI, e altri rischi, compresi, senza limitazione, i fattori competitivi, sviluppi tecnologici, che di esercizio di CTI spese continuano a superare i suoi ricavi netti, che CTI potrebbe non essere in grado di sostenere i suoi controlli dei costi attuali o ridurre ulteriormente i suoi costi operativi, che CTI potrebbe non raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi già annunciati come o quando previsto, che velocità di combustione di CTI medio netto operativo si può aumentare, che CTI continuerà ad avere bisogno di raccogliere capitali per finanziare le proprie spese di funzionamento, ma potrebbe non essere in grado di raccogliere sufficienti risorse per finanziare la propria operatività, nonché altri rischi elencati o descritti di volta in volta nei più recenti depositi di CTI con il Securities and Exchange Commission on Form 10-K, 10-Q e 8-K. Fatta eccezione per quanto previsto dalla legge, CTI non intende aggiornare le suddette dichiarazioni in questo comunicato stampa su ulteriori sviluppi.
 
Altre 3 forchette che si rimpinzano nel piatto degli azionisti
 
Visualizza versione stampabile
<< Indietro
Cell Therapeutics Aggiunge tre leader in Blood Cancer Research e Sviluppo di Scientific Advisory Board
SEATTLE , 14 ottobre 2013 / PRNewswire / - Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato oggi l'aggiunta di tre leader nella ricerca e sviluppo di nuovi trattamenti per i tumori del sangue legati a CTI di recente formazione Scientific Advisory Board (SAB): Alan List , MD, Presidente e CEO di Moffitt Cancer Center ; Ross Levine , MD, Associate medico curante nel Memorial Sloan-Kettering Cancer Center E Brian Druker , MD, Direttore del Cavaliere Cancer Institute a Oregon Health & Science University (OHSU). Il SAB consiglierà allo sviluppo di programmi di oncologia di CTI e valutare nuove opportunità per il trattamento di tumori del sangue correlati. SAB di CTI è presieduto dal Daniel Von Hoff , MD, FACP, medico in capo e direttore della Ricerca Traslazionale Allo Translational Genomics Research Institute (TGen), Direttore Scientifico per US Oncology e per Scottsdale Healthcare Istituto di Ricerca Clinica .

"Siamo lieti di aggiungere l'intuizione di questo gruppo come leader illustri nella ricerca e sviluppo di nuovi trattamenti per i tumori del sangue legati al nostro SAB", ha dichiarato James A. Bianco , MD, Presidente e CEO di CTI. "Sotto la guida di Dan, il SAB svolgerà un ruolo importante nello sviluppo strategico del nostro portafoglio di oncologia e di progettazione di test clinico, revisione in-licensing e out-licensing, e facilitare l'uso di approcci traslazionali e personalizzato per obiettivi terapeutici."

Brevi biografie dei tre nuovi membri sono al di sotto:

Brian J. Druker , MD

Dr. Druker è il Direttore del Cavaliere Cancer Institute a Oregon Health & Science University (OHSU), JELD-WEN Cattedra di Leukemia Research a OHSU, e un investigatore della Howard Hughes Medical Institute .

Il lavoro del Dott. Druker è stato determinante nello sviluppo di Gleevec ® (imatinib), un farmaco che gli obiettivi del difetto molecolare nella leucemia mieloide cronica (LMC). Il suo ruolo nello sviluppo di imatinib e la sua applicazione nella clinica hanno portato a numerosi riconoscimenti per il Dott. Druker, tra cui il John J. Kenney Premio da Il Leukemia and Lymphoma Society , Il AACR-Richard e Hinda Rosenthal Award, il Premio Warren Alpert da Harvard Medical School , La Società Americana di Ematologia del Premio Dameshek, il Della American Cancer Society Medal of Honor, il David A. Karnofsky Premio dalla American Society of Clinical Oncology , Il Premio Robert-Koch, e, più recentemente, la Lasker-DeBakey Clinical Medical Research Premio da L'Albert and Mary Lasker Foundation . E 'stato eletto per la Istituto di Medicina della National Academies , La American Association of Physicians , La Accademia Nazionale delle Scienze e la American Academy of Arts and Sciences .

Ross L. Levine , MD

Dr. Levine è un medico curante associato presso Memorial Sloan-Kettering Cancer Center in Oncologia Umana e Programma Patogenesi e Servizio leucemia ed è un professore associato di Medicina presso Weill Cornell Medical College . Lui è uno scienziato medico con esperienza nella genetica molecolare di neoplasie mieloidi anche neoplasie mieloproliferative (MPN) e la leucemia mieloide acuta (AML). Il focus del laboratorio di Levine è quello di migliorare la comprensione delle basi genetiche delle neoplasie mieloidi, con un focus specifico sul ruolo della malattia alleli oncogeni nella patogenesi di MPN e AML. E 'stato coinvolto nella scoperta e caratterizzazione di alleli di malattia in MPN e AML pazienti, tra cui l'identificazione di mutazioni JAK2 e di MPL nei pazienti MPN.

Dr. Levine fa parte del comitato editoriale di Sangue, Haematologica (Associate Editor) e Clinical Cancer Research ed è membro del Gruppo di lavoro internazionale per la mielofibrosi . Si è guadagnato un Young Investigator Award della American Society of Clinical Oncology , Un Scholar Award Fellow dal Società Americana di Ematologia e un Sviluppo Scienziato Clinico Premio dalla Doris Duke Charitable Foundation . Egli è uno studioso della Leukemia and Lymphoma Society . Fa parte del Medical Advisory Board Scientifico della Leukemia and Lymphoma Society , Ed è il presidente della commissione per l'epigenetica e genomica del Società Americana di Ematologia .

Alan F. List , MD

Dr. List è il Presidente e Amministratore Delegato di Moffitt Cancer Center . Egli è un membro anziano del Dipartimento di Ematologia maligni e il Programma Sperimentale Therapeutics. Inoltre, il dott List è un professore di medicina interna e oncologia presso il University of South Florida College of Medicine .

Interessi di ricerca del dottor Lista includono nuovi agenti terapeutici per il trattamento di leucemia mieloide acuta (AML) e sindromi mielodisplastiche (MDS). Lui e il suo team di ricerca sono riconosciuti a livello nazionale per il loro contributo alla comprensione della biologia di AML e MDS, al fine di sviluppare strategie di trattamento più efficaci.

L'ex leader del Programma di Ematologia maligno di Moffitt, Dr. elenco è stato l'investigatore capo di uno studio che ha mostrato importanti risultati clinici di REVLIMID ® (lenalidomide), che ha ricevuto la designazione fast-track dal US Food and Drug Administration per il trattamento di MDS e mieloma multiplo.

Circa Cell Therapeutics, Inc.

CTI (NASDAQ e MTA: CTIC) è una società biofarmaceutica impegnata nello sviluppo e commercializzazione di un portafoglio integrato di prodotti oncologici mirati a rendere i tumori maggiormente trattabili. CTI ha sede a Seattle, WA. Per ulteriori informazioni e per iscriversi a mail di notifica e ottenere i feed RSS, si prega di visitare Cell Therapeutics, Inc.: Home .

Forward-Looking Statements

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali ai sensi delle disposizioni di porto sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni sono soggette a una serie di rischi e incertezze, il cui esito potrebbe materialmente e / o influenzare negativamente i risultati futuri effettivi e il prezzo di negoziazione di strumenti finanziari di CTI. Tali dichiarazioni comprendono, ma non sono limitate a, dichiarazioni riguardanti le aspettative per quanto riguarda lo sviluppo della Società e del suo portafoglio di prodotti e prodotto candidato e dei benefici attesi e dei contributi del SAB a CTI. I rischi che contribuiscono alla natura incerta delle dichiarazioni previsionali includono, tra gli altri, i rischi connessi con l'industria biofarmaceutica in generale e con CTI e il suo portafoglio di prodotti e prodotto candidato, in particolare, tra cui, tra gli altri, i rischi connessi con la seguente: che CTI non può prevedere o garantire il ritmo e la geografia della iscrizione dei suoi studi clinici, che CTI non può prevedere o garantire il risultato di studi preclinici e clinici, che CTI non può ottenere il rimborso per Pixuvri in alcuni mercati del Unione europea come previsto, che l'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per Pixuvri non può essere rinnovato, che la seconda fase 3 della sperimentazione clinica di pacritinib non avverrà come previsto, che CTI potrebbe non ottenere determinazioni favorevoli da altre autorità governative regolatorie, brevettuali e amministrative, che CTI possa ritardi esperienza in avvio di studi preclinici e clinici, i rischi relativi ai costi di sviluppo, produzione e vendita di Pixuvri, pacritinib, e altri prodotti candidati di CTI, e altri rischi, compresi, senza limitazione, i fattori competitivi, sviluppi tecnologici, che di esercizio di CTI spese continuano a superare i suoi ricavi netti, che CTI potrebbe non essere in grado di sostenere i suoi controlli dei costi attuali o ridurre ulteriormente i suoi costi operativi, che CTI potrebbe non raggiungere gli obiettivi e gli obiettivi già annunciati come o quando previsto, che velocità di combustione di CTI medio netto operativo si può aumentare, che CTI continuerà ad avere bisogno di raccogliere capitali per finanziare le proprie spese di funzionamento, ma potrebbe non essere in grado di raccogliere sufficienti risorse per finanziare la propria operatività, nonché altri rischi elencati o descritti di volta in volta nei più recenti depositi di CTI con il Securities and Exchange Commission on Form 10-K, 10-Q e 8-K. Fatta eccezione per quanto previsto dalla legge, CTI non intende aggiornare le suddette dichiarazioni in questo comunicato stampa su ulteriori sviluppi.

...ai,ai,ai,ai, nuovi commensali alla tavola di JB .....altre bocche da sfamare :D:D:D
Buon giorno a tutti .OK!
 
Vediamo come òa prende il mercato...speriamo arrivino i volumi...e soprattutto speriamo di prendere i 2 dollari e di superarli di slancio
 
di solito un'azienda quando assume mostra segni di espansione e quindi maggiori profitti,se la notizia era per licenziamenti ,allora si c'era da preoccuparsi!
 
Indietro