CELL per favore rispettare le opinioni altrui. ci sono vari modi di vedere le cose.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

tafazzi5 ha scritto:
anche il fax potrebbe essere una buona via


è semplice matematica

150 milioni di dollari diviso 55 milioni di azioni


adc a 2,73 dollari
comprare a 2,8
 
MA PORCA ***** CELL E TUTTI QUELLI CHE COMPONGONO QUESTA AZIENDA.... MA ANDATELO A PIGLIARE NEL **** BRUTTI ********!
************ NEL **** TUTTO!
******* ******** !!!!!!!!!!!!!!
:D
Scusate ma mi dovevo pure sfogare prima o poi!
 
us: ha scritto:
è semplice matematica

150 milioni di dollari diviso 55 milioni di azioni


adc a 2,73 dollari
comprare a 2,8


2,73 diviso 4 0,68 dollari azione ante split


minimo di oggi 3,37 diviso 4 0,5937 ante split in euro
comincia ad essere buona
 
:specchio: :specchio:

Ma tra le varie ipotesi
secondo Voi potrebbe starci l'ipotesi che prima della sofferta assemblea a cui mancava il quorum qualcuno avesse cercato di rastrellare per fare un colpo di stato ed avendo fallito ora sta rigettando tutto nel cess..o :confused: :confused:

fosse cosi' magari qualche minima minima minima alla potenza speranza potrebbe ancora starci .... :confused: :confused:

boh


Elena per favore ........... anche se sappiamo bene che sei costretta a dire non quel che pensi ma quel che ti comandano .... potresti per favore mandare a qualcuno di noi una bella mail amichevole confidenziale umoristica :'( :'(
 
us: ha scritto:
è semplice matematica

150 milioni di dollari diviso 55 milioni di azioni


adc a 2,73 dollari
comprare a 2,8
MI fido di te
 
Allora riproverò un rientro in area 2€
 
us: ha scritto:
2,73 diviso 4 0,68 dollari azione ante split


minimo di oggi 3,37 diviso 4 0,5937 ante split in euro
comincia ad essere buona


Ma buona de che????

Basta mettere soldi su questo titolo nè in short nè in long....cancellatelo da qualunque lista personale di titoli,evitate le news inerenti...io l'ho fatto,c'ho guadagnato in salute ed ho salvato un po di dindini dallo sfacelo totale a cui tende cell....!
 
Comunque per sfiduciare bianco occorre o la richiesta del il consiglio di amministrazione o almeno un 10% degli azionisti ( sul secondo punto sarò più preciso in seguito ). Quindi bisogna creare un comitato contarci e poi non per questa di settembre perchè non siamo più in tempo , ma per l'altra assemblea chiedere le dimissioni.
 
us: ha scritto:
2,73 diviso 4 0,68 dollari azione ante split


minimo di oggi 3,37 diviso 4 0,5937 ante split in euro
comincia ad essere buona


Be, che dire
il prezzo ante accorpamento (lo split è l'operazione inversa) era superiore ai 5€
se arriva al prezzo da te espresso, tra l'altro ci siamo quasi, vorrà dire che ha scontato tutti gli adc futuri
quinti il titolo sulle new protrà solo salire :D :D
 
dopo l'attacco che ho fatto a Tinti
mi ha scritto molto in meil
probabile sia solo un poveraccio che ha sbagliato timing oltre che forse titolo alla grandissima
 
dankus ha scritto:
Ma buona de che????

Basta mettere soldi su questo titolo nè in short nè in long....cancellatelo da qualunque lista personale di titoli,evitate le news inerenti...io l'ho fatto,c'ho guadagnato in salute ed ho salvato un po di dindini dallo sfacelo totale a cui tende cell....!


compro tra 1,8 e 2,4 euro
posso ?
 
auguro che le usi lui i suoi farmaci !!!!!!!!!!!
 
MA scusate una domanda. Ma ancora non deve iniziare l'adc o lo sta facendo da quando stava a 4€? Grazie
 
traderclessi ha scritto:
mandato mail alla consob

e x conoscenza alla murador:D

tanto lei è abituata
 
espada ha scritto:
Be, che dire
il prezzo ante accorpamento (lo split è l'operazione inversa) era superiore ai 5€
se arriva al prezzo da te espresso, tra l'altro ci siamo quasi, vorrà dire che ha scontato tutti gli adc futuri
quinti il titolo sulle new protrà solo salire :D :D


si esatto
salire o fallire piccolo particolare

però con 1000 euro ne compri come con 10000 3 anni fa e non ti rodi il fegato

e soprattutto gli rompi le pa.lle
 
CELL THERAPEUTICS: una nota della società ha informato della sigla di un accordo con Société Générale per la sottoscrizione di azioni ordinarie della stessa Cell Therapeutics fino ad un controvalore massimo di 45 milioni di euro (55 milioni di dollari) attraverso uno “Step-up Equity Financing”, in un periodo di 24 mesi dal momento in cui si verificheranno alcune condizioni, sulla base di una formula predeterminata, con l’opzione di incrementare l’importo dell’emissione fino a 60 milioni di euro (72 milioni di dollari). L’accordo permette alla società biotecnologica italo-americana di determinare la tempistica di raccolta di mezzi finanziari addizionali tramite aumenti di capitale sottoscritti da Société Générale, che provvederà in seguito a vendere le azioni sottoscritte sul mercato italiano;
 
pippo.iodice ha scritto:
CELL THERAPEUTICS: una nota della società ha informato della sigla di un accordo con Société Générale per la sottoscrizione di azioni ordinarie della stessa Cell Therapeutics fino ad un controvalore massimo di 45 milioni di euro (55 milioni di dollari) attraverso uno “Step-up Equity Financing”, in un periodo di 24 mesi dal momento in cui si verificheranno alcune condizioni, sulla base di una formula predeterminata, con l’opzione di incrementare l’importo dell’emissione fino a 60 milioni di euro (72 milioni di dollari). L’accordo permette alla società biotecnologica italo-americana di determinare la tempistica di raccolta di mezzi finanziari addizionali tramite aumenti di capitale sottoscritti da Société Générale, che provvederà in seguito a vendere le azioni sottoscritte sul mercato italiano;


è di oggi ? a parte che 45 mil euro non sono 55 di dollari
 
mandata emal pure io
raccogliamo la gente per fare una querela verso ignoti postate i nick poi raccogliamo le firme :

marco292
 
pippo.iodice ha scritto:
CELL THERAPEUTICS: una nota della società ha informato della sigla di un accordo con Société Générale per la sottoscrizione di azioni ordinarie della stessa Cell Therapeutics fino ad un controvalore massimo di 45 milioni di euro (55 milioni di dollari) attraverso uno “Step-up Equity Financing”, in un periodo di 24 mesi dal momento in cui si verificheranno alcune condizioni, sulla base di una formula predeterminata, con l’opzione di incrementare l’importo dell’emissione fino a 60 milioni di euro (72 milioni di dollari). L’accordo permette alla società biotecnologica italo-americana di determinare la tempistica di raccolta di mezzi finanziari addizionali tramite aumenti di capitale sottoscritti da Société Générale, che provvederà in seguito a vendere le azioni sottoscritte sul mercato italiano;
di quando è questa news??????
è vecchia!!!!!!!!!!!
 
Indietro