CELL per favore rispettare le opinioni altrui. ci sono vari modi di vedere le cose.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
RIPETO HO ASSISTITO ALLE DISCESE INTERMINABILI DI STO TITOLO.... HO RISCHIATO FORTE.. MA A STI PREZZI E ANCORA RISCHIO :confused: :confused: :confused: CMQ STOPPO A2,33
 
se nn altro ci abbiamo provato a farci sentire dalla CONSOB :yes:

x scrivere alla SEC bisogna essere bravi con l'inglese (americano) :yes: io nn lo sono e poi tanto i banditi scaricano tutto in italia :yes:

massacrati si presi x il kulo :no:
 
la fine... the end..altro che nulla di negativo.
 
camel 50 ha scritto:
a questi prezzi avessi del grano ci farei un pensierino almeno 10000pz

vai a dirlo a quelli che credendosi piu' furbi ci hanno gia' fatto un pensierino come il tuo comprando a vagonate quando vedevano i finti supporti di 3,7...3,5 ...3€ ecc ecc ..non venir abbattuti da giorni = una sicurezza

senti che ti dicono


ciao
 
econcom ha scritto:
evidentemente è solo da noi che trovano i polli
che continuano ad aprire nuove posizioni sul titolo
IN AMERICA SCAMBIAS EMPRE CON POCO SOLO IN ITALIA TROVA POLLI PERCHE IN AMERCIA [ PIENO DI BIOTECH,, IN ITALIA NO.. E QUINDI SI RIVERSANO TUTTI QUI.. IL MOTIVO [ SEMPLICE... QUESTI ******** VIVONO CON I SOLDI DEGLI ITALIANI POLLI
 
Fiber ha scritto:
vai a dirlo a quelli che credendosi piu' furbi ci hanno gia' fatto un pensierino come il tuo comprano a vagonate quando vedevano i finti supporti di 3,7...3,5 ...3€ ecc ecc ..non venivano abbattuti da giorni

senti che ti dicono


ciao
HO SENTITO DI GENTE CHE PERDE DAI 200 AI 500MILA EURO SU STO TITOLO ROBA DA MATTI
 
ducadelletenebre ha scritto:
IN AMERICA SCAMBIAS EMPRE CON POCO SOLO IN ITALIA TROVA POLLI PERCHE IN AMERCIA [ PIENO DI BIOTECH,, IN ITALIA NO.. E QUINDI SI RIVERSANO TUTTI QUI.. IL MOTIVO [ SEMPLICE... QUESTI ******** VIVONO CON I SOLDI DEGLI ITALIANI POLLI
caro duca delle tenebre III.. ste cose ormai le sanno pure i sassi..
tutti sanno che cell è quotata in diversi mercati.. ma solo in kuel di milano si fanno movimenti..

o no :mmmm:
 
la cosa strana è che scende :eek:
ma ancor + strano che i miei "amici" svaniscono nel nulla nei momenti difficili :eek:
giorni interi a scrivere "il nulla" quando nn serve ma quando c'è da lottare son tutti assenti :eek:

io son molto diverso da loro :yes:
quando tutto va bene e nn c'è nulla da scrivere sto anche settimane senza postare su un titolo :yes: quando c'è da tirar fuori le @@ mi ci butto pesante :yes:

ognuno ha il suo carattere :yes:
 
IO NN CAPISCO... CHI E CHE LE VENDE... A STI PREZZI.. FANNO SOLO SHORT :confused:
 
ducadelletenebre ha scritto:
Prese Altre 5000 A 2,35 Stop Ora Attendo

sssshhhhhhh.. nn lo dire a nessuno ke hai comprato a sti prezzi.. manca ankora anni all' approvazione dei farmaci..
fanno tempo a ciulare pure te
 
Se ci fosse la mano di SG, come penso, è difficile che arrivi alla sospensione anche se quasi ci siamo.
 
ducadelletenebre ha scritto:
RIPETO HO ASSISTITO ALLE DISCESE INTERMINABILI DI STO TITOLO.... HO RISCHIATO FORTE.. MA A STI PREZZI E ANCORA RISCHIO :confused: :confused: :confused: CMQ STOPPO A2,33
saltato lo stop?
 
ziotax76 ha scritto:
caro duca delle tenebre III.. ste cose ormai le sanno pure i sassi..
tutti sanno che cell è quotata in diversi mercati.. ma solo in kuel di milano si fanno movimenti..

o no :mmmm:
SI PERCHE NOI ITALIANI SIAMO LA VERGOGNA DEL MONDO INTERO... E CI FACCIAMO SPENNARE DA TUTTI...
 
davvero disastroso..francamente a parte le denuncie c'e poco da fare..
 
MorsMortis ha scritto:
Se ci fosse la mano di SG, come penso, è difficile che arrivi alla sospensione anche se quasi ci siamo.


la sospendono
 
ora comprano poi danno la colpa a Tinti:wall: :censored:
 
ducadelletenebre ha scritto:
IO NN CAPISCO... CHI E CHE LE VENDE... A STI PREZZI.. FANNO SOLO SHORT :confused:

mah.. sai... vedendo ke bianco e company vendono appena hanno kualke pezzo :rolleyes: .. qua nn si tira indietro nessuno se c'è da shortare..
 
si sospende fino alle 15.30
 
ducadelletenebre ha scritto:
SI PERCHE NOI ITALIANI SIAMO LA VERGOGNA DEL MONDO INTERO... E CI FACCIAMO SPENNARE DA TUTTI...
parla per te, nel limite del possibile.

mica tutti si fanno prestare i soldi dal paparino per buttarli nei titoli spazzatura e poi si incpzano con gli altri..... :rolleyes:
 
Indietro