Cell Therapeutics: filo diretto con il Ceo della società

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse sarebbe meglio rifare tutte le domande in Inglese...c'è il pericolo che molto venga perso nella traduzione...credo sia inutile che fate domande molto elaborate in Italiano :rolleyes:
 
Dott. Bianco,

a differenza di tanti azionisti che Le hanno giustamente formulato domande riguardanti singoli aspetti relativi al percorso di sperimentazione dei vari candidati farmaci, io mi permetto di rivolgerLe due quesiti differenti e collegati tra loro pregandoLa, qualora vorrà rispondere, di considerare il fatto che tanti azionisti italiani seguono da anni tutti i vari sviluppi relativi agli esiti sperimentali, comunicazioni societarie, provvedimenti finanziari ecc.:

"Se Lei fosse un semplice investitore che segue attentamente tutti gli sviluppi aziendali di alcune quotate in borsa, nei confronti di Cell Therapeutics quale sentimento proverebbe?
Per quale motivo oggettivo (senza considerare tutto quello che Lei sa al di fuori delle comunicazioni ufficiali) dovrebbe acquistare o non vendere azioni Ctic?"

Grazie
 
Per quale motivo oggettivo (senza considerare tutto quello che Lei sa al di fuori delle comunicazioni ufficiali) dovrebbe acquistare o non vendere azioni Ctic?"

Grazie


OT :Ser,ma Bianco mica ha mai detto di comprare Ctic :D

fine OT (la C sara' per i prossimi mesi) :D
 
Mr. Bianco,
sono un comune mortale che ha seguito le vicende societarie da diversi anni come socio retail e come soggetto interessato agli sviluppi medico/scientifici.
Profonda è stata la delusione su entrambi i fronti.
Per contro ho rilevato una conduzione aziendale allegra nelle spese, soprattutto nella destinazione di risorse in favore suo e di tutti i dirigenti.
Un minimo di decenza avrebbe richiesto, a mio modesto avviso, una revisione di queste inappropriate attribuzioni a diverso titolo.
Non la stimo quindi nè come uomo nè come ceo.
Ciò nonostante, poichè credo nella capacità dell'uomo, di qualunque uomo, di cambiare cominciando da se stesso, la esorto a rivedere con serenità e coscienza il suo operato. Nessuno potrà essere miglior giudice di se stesso.
E la invito a cominciare oggi fornendo a tutti gli azionisti le risposte giuste e vere a tutti i quesiti aperti, posti o non posti dagli stessi.
Grazie, Matteo.
 
Mr. Bianco,
sono un comune mortale che ha seguito le vicende societarie da diversi anni come socio retail e come soggetto interessato agli sviluppi medico/scientifici.
Profonda è stata la delusione su entrambi i fronti.
Per contro ho rilevato una conduzione aziendale allegra nelle spese, soprattutto nella destinazione di risorse in favore suo e di tutti i dirigenti.
Un minimo di decenza avrebbe richiesto, a mio modesto avviso, una revisione di queste inappropriate attribuzioni a diverso titolo.
Non la stimo quindi nè come uomo nè come ceo.
Ciò nonostante, poichè credo nella capacità dell'uomo, di qualunque uomo, di cambiare cominciando da se stesso, la esorto a rivedere con serenità e coscienza il suo operato. Nessuno potrà essere miglior giudice di se stesso.
E la invito a cominciare oggi fornendo a tutti gli azionisti le risposte giuste e vere a tutti i quesiti aperti, posti o non posti dagli stessi.
Grazie, Matteo.


Amico mio.. tu sei troppo buono e positivo nei confronti del genere umano...
siamo animali evoluti..ma sempre animali siamo.
(vedasi ieri sera allo stadio)
Ciò che per te è logico e naturale ad altri provoca (purtroppo) una risata a crepapelle
Ciao ;)
 
Amico mio.. tu sei troppo buono e positivo nei confronti del genere umano...
siamo animali evoluti..ma sempre animali siamo.
(vedasi ieri sera allo stadio)
Ciò che per te è logico e naturale ad altri provoca (purtroppo) una risata a crepapelle
Ciao ;)

Matteo - Capitolo 5

Sale della terra e luce del mondo


Voi siete il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini.Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte,né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.
:)
 
Amico mio.. tu sei troppo buono e positivo nei confronti del genere umano...
siamo animali evoluti..ma sempre animali siamo.
(vedasi ieri sera allo stadio)
Ciò che per te è logico e naturale ad altri provoca (purtroppo) una risata a crepapelle
Ciao ;)

Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v'insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell'uomo. Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i profeti. » (Luca 6,20-23)
:)
 
Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v'insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell'uomo. Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i profeti. » (Luca 6,20-23)
:)

non posso risponderti su questo terreno.... :)

Auguri per tutto ;)
 
Tempo scaduto. Chiudiamo il thread.
Grazie per le domande arrivate. Seguirà testo di intervista.
 
La prossima settimana verranno pubblicate in questa sezione del forum le risposte che abbiamo sottoposto a James Bianco, l’amministratore delegato di Cell Therapeutics. Ci scusiamo per l’attesa di qualche giorno che si rende necessaria. Saremo da voi già tra lunedì e martedì

La redazione di Finanza.com


Le risposte sono visibili qui

Le notizie sulle borse di Finanzaonline.com

Le notizie sulle borse di Finanzaonline.com

Le notizie sulle borse di Finanzaonline.com

Le notizie sulle borse di Finanzaonline.com

Le notizie sulle borse di Finanzaonline.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro