Cell Therapeutics: filo diretto con il Ceo della società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Italia, buongiorno al Forum tutto !!
 

Allegati

  • billionaires.jpg
    billionaires.jpg
    8,4 KB · Visite: 289
Buongiorno a tutti

Pero' se un thread dedicato a domande pertinenti e si ipotizza serie viene "sporcato" da domande ironiche(se pur vere)questo prende la palla al balzo e non ci caga proprio...sentite a me cerchiamdo entro oggi di "pulire" il thread facendo rimanere solo le domande attinenti all'argomento in oggetto.

Domande spigolose,pertinenti,forti ma non ironizziamo troppo,altrimenti avre' la scusa di non rispondere...e voi sapete come la pensa su gran parte dei piccoli azionisti

Saluti
 
Gli oltre 30 milioni di Restricted Stock che il CDA si è distribuito poco prima della record date dell’assemblea:

1. Sono servite al raggiungimento del quorum aggirando la probabile volontà degli azionisti?
2. A fronte di quale “obiettivo specifico” dovrebbero diventare azioni a tutti gli effetti?
3. Diventeranno azioni tutte in un'unica soluzione o in varie tranches?
4. Se verranno vestite in più tranches quale tipo di tassazione è stata scelta?
 
Buongiorno a tutti

Pero' se un thread dedicato a domande pertinenti e si ipotizza serie viene "sporcato" da domande ironiche(se pur vere)questo prende la palla al balzo e non ci caga proprio...sentite a me cerchiamdo entro oggi di "pulire" il thread facendo rimanere solo le domande attinenti all'argomento in oggetto.

Domande spigolose,pertinenti,forti ma non ironizziamo troppo,altrimenti avre' la scusa di non rispondere...e voi sapete come la pensa su gran parte dei piccoli azionisti

Saluti


sono daccordo cavaliere, non perdiamo questa opportunita' se no va a finire che manco una domanda gli fanno a questo.
Solo domande serie e pertinenti sarebbe meglio
 
Una precisazione. Noi gireremo tutte le domande pervenute.
Poi starà al Ceo rispondere o meno.
 
raga.. fate anche qualche domanda gentile altrimenti questo ... non risponde a una mazza e scappa ^^

Ne faccio una gentile.Ma siamo sicuri che sia un dottore???????
No perche' con i soldi spesi in questi anni un farmaco lo producevo anch'io che sono
uno scarpolaio......:D
 
quando cammina per strada non gli viene mai l'incubo di avere dietro di lei un azionista con la mazza ? :mmmm:
 
Nel ringraziarla caldamente Sig. CEO per gli innumerevoli successi conseguiti.... Vorrei scusarmi per le becere insinuazioni che le vengono rivolte da questo pulpito...
 
Ho letto solo le prime pagine del thread con le domande, se Bianco risponde almeno al 50% di quelle proposte si scopriranno belle carte.... veduma
 
Scusi egreggio... come mai la stampa e le banche non la ricevono più come quando fece il suo show nel 2007?
 
Sig. JB, visto che è nel suo stile intervenire portando una pseudo news da lanciare al parco buoi.... non mi dica che oggi ci porta solo l'insignificante news del PIP? (per altro scontata)

...non mi dica che si presenta a mani vuote?!??!

di solito prima di atterrare fa sempre la sua bella telefonatina dall'aereo dicendo ai suoi di lanciare la solita pseudo news :mmmm:
 
Panturino,
ma provi..per una volta...a darti una calmata... per favore....
 
Panturino,
mamma mia..... poi ci lamentiamo di tante cose che succedono nel mondo.....
 
Panturino,
mamma mia..... poi ci lamentiamo di tante cose che succedono nel mondo.....

la prego di esporre le sue considerazioni sul sottoscritto e sul disegno astrale sull'altro 3d, questo è dedicato alle domande al CEO.
 
Buongiorno signor Bianco,mi presento,sono Giorgio di Trento,suo ex ignaro investitore credulone come tanti che nel 2007 è incappato nella piu' colossale tru ffa finanziaria mai messa in atto sul mercato Italiano.Lei ha promesso risultati considerevoli fin da allora dei farmaci studiati dalla "sua" azienda,iniziando,a memoria mia,da brostacillina a opaxio per finire al pix,senza dimenticare lo Zevalin svenduto a Spectrum (che è l'unico farmaco che aveva in "portafoglio" tra l'altro comprato da altra azienda).Lei ha promesso,fin dal 2007,che non sarebbero serviti raggruppamenti,ma per ben due volte dopo la sua promessa gli ha effettuati circa 15 giorni dopo le sue dichiarazioni.Lei ha promesso il raggiungimento del break even per la fine del 2009,ma purtroppo non aveva specificato che tale risultato sarebbe stato ottenuto (piu o meno) con una serie infinita di aumenti di capitale.
Tralasciando comunque tutta questa storia arrivo al dunque,le mie domande dirette sono queste.

1) dopo il rinvio di Opaxio del settembre 2009 ritiene di portare avanti gli "studi" ed è certo di non sprecare altre milionate di dollari per nulla?

2) dopo il 9/0 dell'Odac di marzo 2010 ritiene che il Pix sia comunque un prodotto che con adeguati accorgimenti un giorno sara' comunque approvato e riuscira ad approdare sul mercato?

3) sempre riguardo al Pix se la sua risposta al punto 2 è si,ha in mente di svenderlo per 4 soldi come fece per Zevalin?

4) siamo a 800 milioni di outstanding,con l'autorizzazione per emmetterne altri 400 milioni,lei ha detto che un ulteriore raggruppamento non sara' piu fatto,perchè non è necessario,mi conferma tale punto o fara' come le altre due volte promesse da "marinaio"?

Grazie per la sua attenzione,dopo le sue risposte valutero' se rientrare nell'azionariato Ctic,buon proseguimento,Giorgio,Trento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro