Cell Therapeutics: filo diretto con il Ceo della società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dott Bianco sà che se il pip darà risposta negativa la sua azienda si può considerare fallita ???
In quanto non avrà modo di rifinaziarsi con il solito gioco degli adc , causa disintegrazione del valore del titolo , poi impedimento da parte della emea della presentazione ufficiale della domanda per pixuvri , in quanto è richiesto e obbligatorio il passaggio del pip e probabile rimando del ricorso alla fda , non crede di giocare d'azzardo con i soldi dei suoi azionisti ?????

Nell'eventualita' il pix abbia risposta negativa dott. Bianco cosa pensate di fare?
quale carta giocherete,se mai ne avete una, a questo punto?
 
Lei ha recentemente dichiarato che non avrebbe proceduto ad alcun raggruppamento azionario.
E' ancora della stessa opinione ?

è vero, e lo chiediamo a LUI, che il requisito x rimanere al Nasdaq non è solo la soglia del $ x 10 gg lavorativi entro lo 01 11 2010 ?


ciao
 
è vero, e lo chiediamo a LUI, che il requisito x rimanere al Nasdaq non è solo la soglia del $ x 10 gg lavorativi entro lo 01 11 2010 ?


ciao

ho appositamente evitato la relazione raggruppamento/requisiti Nasdaq per non dargli modo di eludere la domanda.
Ciao Lav
 
mi associo alla tua domanda

è vero, e lo chiediamo a LUI, che il requisito x rimanere al Nasdaq non è solo la soglia del $ x 10 gg lavorativi entro lo 01 11 2010 ?


ciao

....che faccio da tempo....senza ricevere risposta da alcuno....GRAZIE
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
ho appositamente evitato la relazione raggruppamento/requisiti Nasdaq per non dargli modo di eludere la domanda.
Ciao Lav

ciao OK!

cosa ne pensi che viene a Milano x incontrare gli istituzionali e altro,
NEI GIORNI DEL RESPONSO DEL PIP !!

è veramente un gran FDP !!!

viene a fare il salvatore della patria ?
O a raccontar balle e poi....:wall:

mi sembra strano, che sia da noi senza qualcosa di OK!
altrimenti è vermanete :angry:KO!
 
Dott.Bianco.
TRISENOX quando Chephalon Paghera'?
Class action in atto per sua negligenza nelle sperimentazione del pix.?
Svariate migliaia di euri persi dai suoi azionisti ,cosa pensa di dire in giustificazione a tutto cio' e sopratutto come pensa di convincere gli azionisti di cell a darle ancora fiducia ?
Saluti.
 
ciao OK!

cosa ne pensi che viene a Milano x incontrare gli istituzionali e altro,
NEI GIORNI DEL RESPONSO DEL PIP !!

è veramente un gran FDP !!!

viene a fare il salvatore della patria ?
O a raccontar balle e poi....:wall:

mi sembra strano, che sia da noi senza qualcosa di OK!
altrimenti è vermanete :angry:KO!

....a Milano ci sono CONSOB e Banche......

.....Basilea è a 2 ore di maacchina..........

......e Londra a 40 minuti di volo.....fate voi..:D
 
Mr. Bianco , è intenzionato da oggi in avanti a far fare a Cell Therapeutics quello per cui dovrebbe essere stata creata, cioè trovare nuovi farmaci per la cura del cancro ? visto che a oggi sembrerebbe che quelli sperimentati non valgano molto , o sbaglio ? mi chiedo come sarà possibile però, visto che il centro di Ricerca di Bresso lo avete chiuso, avete altri centri di ricerca ? grazie.
 
Salve !!Mr.Bianco qui in Italia ella è una celebrità !!!...è riuscito nel corso di
tanti anni a tenere attaccati alla società migliaia di piccoli azionisti che ha spremuti come un limone ....con un lavoro di pisocologia sottile ma efficace
creando aspettative e illusioni giocando spesso sul paradosso :
prima di odac spregiudicato e perfino arrogante nei confronti di fda,durante
la udienza invece remissivo e palesamente impreparato !! ...tanto da far
pensare ad una messinscena !!
Mi può spiegare perchè fa gli pseudo adc ....riservati ad improbabili investitori
istituzionali...sempre misteriosi...e non concede questa possibilità a chi ha
sempre finanziato l'azienda cioè i piccoli azionisti ?? questo fa pensare ad uno
sporco gioco speculativo da parte sua ed amici suoi !!
Mi spiega per favore perchè per rifinanziare le casse della società ormai
quasi prosciugate era assolutamente necessario emettere altre 400 milioni
di azioni con conseguente manfrina del mancato quorum per ben 4 volte..
non era più normale e logico chiederne per esempio 100 milioni ..
mettersi a lavorare seriamente dando conto agli azionisti dell'operato e dei
progressi ottenuti ed eventualmente spiegare di volta in volta l'esigenza di
altri finanziamenti ?? chiudo chiedendomi e chiedendo a lei per quale motivo
la società sia così carente e a volte nebulosa nell'informare i suoi azionisti
sullo stato reale dei vari studi riguardanti i farmaci ed eventuali operazioni
di collaborazione scientifica e o finanziaria con eventuali partners ??
perchè la notizia di interesse da parte di Novartis per un eventuale acquiszione se è infondata non viene smentita ??
Grazie per le risposte !! e l'augurio che per il futuro ella possa avere
un atteggiamento di rispetto per gli azionisti italiani che si sono enormemente
sacrificati per dare a lei la possibilità di essere un ceo di prestigio!! e
se lei ne sarà capace di riuscire a portare a compimento l'arduo compito
di cui ella si è fatto carico : dare la possibilità a degli ammalatati di
poter essere curate da malattie spesso mortali .
 
raga.. fate anche qualche domanda gentile altrimenti questo ... non risponde a una mazza e scappa ^^
 
Giusto easymoney, un po' di buone maniere.

Sembra proprio un interrogatorio alla Perry Mason (difende noi) :D

Bisogna comunque riconoscere che gli azionisti Ctic hanno buonissime ragioni ad usare toni non proprio morbidi con il chairman.

Se proprio vogliamo essere gentili: verrebbe ad un Rancio Cell (paga lui s'intende)?
Meglio di no !! qualcuno potrebbe essere tentato di avvelenarlo !!
 
.....'' Lei non può uscire da quì...........!!!!!!!!! ''.................:D :D :D

Risponda Mr. Bianco ai suoi azionisti, ai quali ha ''creato molto valore''.........:cool::cool::cool:
Dia delle spiegazioni sul suo ''scellerato operato''..........( ha bruciato milioni di $$$$$$ per aver portato a termine nulla delle sperimentazioni della sua azienda.......), assegnando (non ne comprendo il motivo...) a lei ed al suo entourage dei benefits....:no::no::no:

Ha ''creato''....solo ''false aspettative''....su Cell.....''incastrando'' e ''rovinando'' una moltitudine di persone.........:angry::angry::angry:

Chi le scrive è un suo azionista che è dentro da Novembre 2000...credendo nelle potenzialità della sua azienda........:wall::wall::wall:

Le auguro una Buonanotte........

P.S : piuttosto mi dica......la sera quando va a coricarsi per riposare.....
dorme ''sonni tranquilli...''????? :cool::cool::cool:
 
Poco furbo chi tenta di avvelenarlo. Cosi' non solo Dr Bianco diventa vittima ma bisogna pure risarcirlo e scontare mesi di prigione per lui.

Saluti
Ciao !! la vita è sacra e nessuno per nessun motivo dovrebbe mai pensare
di poter sopprimere un essere vivente....neanche le autorità delegate
ad amministrare la giustizia terrena.......però un lassativo di media intensità.....che dici ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro