Cell vale kaka ?

Ok sei un grande! Ma tu di 836 messaggi quante ******* hai detto??
 
1.18 22:00:01 -7.81 1.18 1.26 395,381


:rolleyes:
 
Ianuzzo ha scritto:
close 1.18

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

******** maledetti !!!

aspetta non ti disconnettere....

pippa crede che siamo la stessa persona....
almeno se vede il bollino verde su entrambi si ricrede...
 
Guru30 ha scritto:
Ok sei un grande! Ma tu di 836 messaggi quante ******* hai detto??



835 ma una l'ho beccata:l'ultima
 
2 ha scritto:
aspetta non ti disconnettere....

pippa crede che siamo la stessa persona....
almeno se vede il bollino verde su entrambi si ricrede...

Ma lascialo perdere è un povero malato di mente :yes: OK!
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    26,9 KB · Visite: 181
Contrariamente a quanto mi ero ripromesso (non aumentare l'esposizione) da domani medierò fortemente le mie posizioni portandole ad un 20% del capitale.

Il clima è quello giusto ed i prezzi, a mio parere, assolutamente ingiustificabili a pochi giorni dai dati interim del pixantrone
 
E per i quesiti 2 e 3 cosa dici Fiber?
 
capzo si scenderà ancora....
 
al cambio stiamo a 0.94€
 
Ianuzzo ha scritto:
al cambio stiamo a 0.94€


zizou zizou zizou zizou zizou zizou zizou zizou zizou zizou zizou :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Chagans ha scritto:
Contrariamente a quanto mi ero ripromesso (non aumentare l'esposizione) da domani medierò fortemente le mie posizioni portandole ad un 20% del capitale.

Il clima è quello giusto ed i prezzi, a mio parere, assolutamente ingiustificabili a pochi giorni dai dati interim del pixantrone

visto ke ci fai partecipe delle tue posizioni sul titolo e a kuanto sembra fiducioso sul futuro immediato di cell... se nn ne compro nel breve nn è ke mi bollini di rosso ankora... :D :D

... :D
 
una domanda per chi veramente se ne intende e sopratutto ha esperienza....

aldilà dei fondamentali il trend in ribasso o in rialzo per quanto tempo può continuare?

presumo che tecnicamente uno storno sia quasi necessario....

sto schifo di titolo è un anno e mezzo che non dà cenni di ripresa...

esiste una media di durata di un trend negativo al livello generale?
 
Fiber ha scritto:


vedo che abbiamo fatto le stesse riflessioni (ma non sappiamo se sono corrette) e soprattutto non sappiamo se questo è l'ultimo affossamenti prima di notizie positive.

Riposto le riflessioni affinchè altri diano la loro valutazione. tornerò più tardi a vedere le eventuali risposte.

Alcune riflessioni

Cosa normalmente fa scendere un titolo

Risposte : risultati negativi o incertezze generalizzate

Ora quali sono le ultime novità su Cell:

1) Che non si è raggiunto il quorum nell’ultima assemblea
2) Che a fine luglio ci sarà l’interim sul Pixantrone
3) Che a settembre ci dovrebbe essere la patnership

Ora cosa si può dire sul punto 1):

E’ vero che non abbiamo raggiunto il quorum perché gli Italiani non hanno aderito?
O è vero invece che non è stato raggiunto il quorum perché qualcuno voleva così e ora con articoli e dichiarazioni drammatiche e lacrimevoli si sta creando ulteriore panico, magari in vista di notizie nuove positive o negative che siano, (vedi punti 2 e 3.
Magari i 9 milioni di azioni scambiate erano finalizzate al raggiungimento del quorum e non a coprire short. Magari Anche i 6milioni comparsi improvvisamente portando l’outstanding a 109milioni.

Sul punto 2):

Le notizie saranno positive o negative, si sta creando il panic selling in vista di risultati positivi’ o sanno già di risultati negativi?

Sul punto 3):

bianco si è fatto assegnare stock options per settembre perché ha già in mano la patnership e quindi avrà un tornaconto personale. Oppure vuole solo farci intendere che la patnership è veramente vicina e quindi ottenere la nostra partecipazione all’assemblea prossima futura e magari nel frattempo permettere ulteriori short?

Prego riflettere alle questioni poste, grazie

 
2 ha scritto:
una domanda per chi veramente se ne intende e sopratutto ha esperienza....

aldilà dei fondamentali il trend in ribasso o in rialzo per quanto tempo può continuare?

presumo che tecnicamente uno storno quasi necessario....

sto schifo di titolo è un anno e mezzo che non dà cenni di ripresa...

esiste una media di durata di un trend negativo al livello generale?


Il problema è uno solo !!!!

Fallimento in vista ?
o
Gioco sporco speculativo per cercar di fare uscire piu gente possibile?????
 
Fiber ha scritto:
ale l'hai detto anche tu oggi...fino a 0 (zero) nn esiste il fondo in borsa lo sai.. :censored: ..

eh già....
è vero l'ho detto io... :D :D :D


in linea teorica, ma in pratica è diverso...
non credo che questa situazione sia sostenibile all'infinito in entrambi i sensi...




ragà vi saluto....

buonanotte...
 
calma(si fa' per dire)che fra un po' torniamo li!!! :cool: OK!

buona notte,e sogni d'oro!!!! :o :yes:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    35,2 KB · Visite: 256
Indietro