Cell vale kaka ?

Spesso, la risalita NECESSITA di un vertice al ribasso su volumi (mille grafici sono a testimoniarlo); spero sia il caso di oggi su ctic...

però per non farmi dare del pompatore vi dico anche che potrebbe succedere questo: http://finance.yahoo.com/q?s=THLD
 
Chagans ha scritto:
Contrariamente a quanto mi ero ripromesso (non aumentare l'esposizione) da domani medierò fortemente le mie posizioni portandole ad un 20% del capitale.

Il clima è quello giusto ed i prezzi, a mio parere, assolutamente ingiustificabili a pochi giorni dai dati interim del pixantrone



Siamo al ridicolo ...... domani vendo e passo in marginazione a 5 ....
 
thedrake ha scritto:
Siamo al ridicolo ...... domani vendo e passo in marginazione a 5 ....

scusa ma cosa significa marginazione a 5??
 
da come è partito sparato il titolo in USA non mi stupirei se vedremo il dollaro in settimana o alla prossima se JB non si sbriga a dare qualche notizia positiva. Cioe equivale 0.8 Eur al cambio attuale. Se i dati sul pix saranno buoni come ci si aspetta il rimbalzo potrebbe essere notevole, un po' come qullo che ha fatto quando ha toccato i 2 USD. Il problema è dopo....
si arriverà a questa benedetta assemblea degli azionisti?
cosa potrebbe venirne fuori?
e questa partnership?

Ho l'impressione che dopo si potrebbe ancora continuare a ridiscendere. Fin dove? dipende un po' dalla tempistica delle buone notizie.
Nel caso di cti di questi tempi...... no news...bad news.
 
Truedevil ha scritto:
sono tentato ma aspetto un altro po

sul futuro no c'è certezza mio caro,
magari stanotte Mr Bianco fa un incidente in macchina e schiatta sul posto come un verme;

o lo investono mentre attraversa le strisce pedonali e lo schiacciano come una mer..a;

...o magari un infartino lo porta a miglior vita;

...o... :D

...o... :D
sai le possibilità sono diverse ed inaspettate....una preghierina tutti insieme ed ecco che l'imprevisto accade;

allora nn avresti più la possibilità di entrare a questi prezzi OK!

poi ci sono le altre possibilità, quelle già evidenziate nei thread precedenti... e magari maggiormente prevedibili,
in un caso o nell'altro l'importante che Dio ci aiuti!
 
ghino@di tacco ha scritto:
sul futuro no c'è certezza mio caro,
magari stanotte Mr Bianco fa un incidente in macchina e schiatta sul posto come un verme;

o lo investono mentre attraversa le strisce pedonali e lo schiacciano come una mer..a;

...o magari un infartino lo porta a miglior vita;

...o... :D

...o... :D
sai le possibilità sono diverse ed inaspettate....una preghierina tutti insieme ed ecco che l'imprevisto accade;

allora nn avresti più la possibilità di entrare a questi prezzi OK!

poi ci sono le altre possibilità, quelle già evidenziate nei thread precedenti... e magari maggiormente prevedibili,
in un caso o nell'altro l'importante che Dio ci aiuti!

Secondo te ...per chi crede ....questo è il Nostro Dio....,
un Dio che vuole il male degli uomini....????
Un Dio a cui rivolgere una preghiera per augurare del male
al prossimo....( che si chiami J.Bianco....o pinco pallino).....??????
Dio è Amore .....Misericordia......e vuole solo Pace x l'Umanità....

Non scambiare il Sacro con il Profano.............. :no: :no: :no:

Se siamo infognati con Cell ...........ne dobbiamo rispondere solo a noi stessi.......... :mad: :mad: :mad:
purtroppo.......... zizou zizou zizou
 
Buongiorno.....
 

Allegati

  • 208tekx.gif
    208tekx.gif
    106,6 KB · Visite: 319
ecco il pazzo che ci porterà al delisting :rolleyes: zizou
 

Allegati

  • jame.jpg
    jame.jpg
    2,6 KB · Visite: 261
siete al corrente di cosa succede agli azionisti in caso di delisting?
 
AL cambio dovrebbe valere 0.94/0.95 quindi non vi fidate se apre sopra questi livelli.
 
momitrader ha scritto:
siete al corrente di cosa succede agli azionisti in caso di delisting?
sono cazz.i !! per gli azionisti

c'era stata una discussione un pò di tempo fà con api approposito al delisting e c'erano opinioni discordanti personalmente non ho le idee molto chiare in merito.tu sei più informato?

ciao momi buona giornata :rolleyes:
 
Alex3 ha scritto:
AL cambio dovrebbe valere 0.94/0.95 quindi non vi fidate se apre sopra questi livelli.

Se apre sopra, e se mantiene dopo i primi 30 minuti, è perchè anticipa il rialzo di NY di oggi pomeriggio.
 
omarnavi ha scritto:
Se apre sopra, e se mantiene dopo i primi 30 minuti, è perchè anticipa il rialzo di NY di oggi pomeriggio.

Hai ragione,ma sti bast.ardi fanno cosi' per achiappare altri polli e poi la fanno riscendere.
La mia paura ora e' il delisting:cosa ci succederebbe a noi piccoli azionisti?
 
momitrader ha scritto:
siete al corrente di cosa succede agli azionisti in caso di delisting?
Eliminazione di una società dal listino di Borsa, seguita dalla sospensione delle relative contrattazioni. Questo provvedimento viene solitamente assunto nel caso in cui non vi siano le condizioni minime richieste per la quotazione dalle autorità di Borsa, per esempio per l'insufficienza di flottante.
 
Ammesso e non concesso il delisting, voi pensate che ai prezzi che offriranno qualcuno gliele darà?...... :D :D lasciatela perdere la fantafinanza... :D quest'anno c'è il fantacalcio che promette emozioni..... :D
 
Indietro