cell, vedi un pò de muove er sedere please....

Il particolare a volte fa ... smarrire il generale !!
 
0,3564 dollari................+8%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
 
SONO THE MAGICIAN IO SIGNORI DEL FOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vola Cell vola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
.................magari qualche motivo in Italia c'era per comprare stamattina..............vediamo un po' come continua il viaggio...........rapido aggiornamento.............0,3505 +6,21%..................1.938.000 pezzi scambiati in Usa.............ce ne vorrebbero un centinaio,................almeno la OPASSERO A UN EURO!!!!!!!!!!!
 
dal debutto ad oggi siamo all'incirca al -99,8141%...... mi pare che il nadaq abbia sovra performato un pochino no?
Panturrino mi compiaccio di te !! cell come tanti altri titoli .. 2/3/4/5 volte l'anno
ha movimenti intrinseci a se stessa e alle sue vicende !! ma nel resto segue l'indice...
d'altra parte fa parte dell russel !! grazie per avermi ricordato quando ha perso dall'inizio .. ma a me non me ne frega niente !! io non c'ero !! come del resto tanti
altri titoli della borsa bio o no !!
 
A parte questo tuo svarione (poi ti trovo la documentazione relativa...)....tutto il resto è parzialmente condivisibile...:yes:

Dimentichi però di dire che EMEA non ha concordato ancora nessuno S.P.A. con CELL.....quindi 140 pazienti non statunitensi ad EMEA potrebbero star bene e quindi il 301Extend potrebbe per EMEA non essere affatto DEFICITARIO....tantopiù se consideri il supporto del RAPID203, dell'Orphan Drug e....dell'uso compassionevole .....:D:D

Lo SVARIONE è stato tuo, sorry.

Inoltre, l'EMEA non potrà concordare nessuno SPA perchè lo SPA vige in FDA non in EMEA.

Studia e non inventare!! :D
 
allora quando ci buttano dal nasdaq si sa'?

buonasera
 
allora quando ci buttano dal nasdaq si sa'?

buonasera

Il...........$........è lontano........ma penso che ........abbia girato......OK!.......

se si mantiene in chiusura..........domani arrivano i ........volumi/ricoperture :bye:
 
:D No, appunto, e invece non solo fa l'alunno, ma persino il professore!! :p
Ma India ... poverino ha famiglia ... ci ha il suo lavoro ... ha sempre detto che si vuole
rendere utile ricercando e postando le notizie come servizio agli altri !!se le notizie
non le postasse lui tu o gli altri che invece studiate non lo fate :se lo fate è per correggere appunto lui !! e poi vi ponete come la casta ristretta !! che in opposizione a chi ha le azioni gli fate apparire tutto e comunque sempre negativo !! come se chi
ha fatto questo acquisto dovesse pagare un peccato mortale !! ma lasciateci respirare !!
la vita segna sogni è peggio della morte !!
 
Il...........$........è lontano........ma penso che ........abbia girato......OK!.......

se si mantiene in chiusura..........domani arrivano i ........volumi/ricoperture :bye:


che tu sia un uomo di lunghe vedute........OK!OK!OK!OK!OK!

anche se 1 $ per me è solo l'aperitivo....:'(:'(:'(:D:D
 
Comunque io ci credo al titolo...............anche a un dollaro perche' no..............nella vita succedono sempre cose strane e imprevedibili............magari il paraguay vince il mondiale in sudafrica..........non lo escluderei!!!!!!!!!!!beccatevi sta dritta!!!!!!!!
 
Comunque io ci credo al titolo...............anche a un dollaro perche' no..............nella vita succedono sempre cose strane e imprevedibili............magari il paraguay vince il mondiale in sudafrica..........non lo escluderei!!!!!!!!!!!beccatevi sta dritta!!!!!!!!

certo...basta dire che l'INTER ha vinto la CHAMPION....KO!KO!

per cell almeno 3 $ prima di cominciare a sorridere....almeno per me....
 
Oggi è impossibile supearre 0.36....vedremo domani
 
Il...........$........è lontano........ma penso che ........abbia girato......OK!.......

se si mantiene in chiusura..........domani arrivano i ........volumi/ricoperture :bye:

speriamo! è tanto tempo che sono girato io a pecora che si girino un pochino loro anche se dubito,ho notato che parecchi titoli dell s&p hanno sfondato i minimi a 6 mesi questo non mi fa stare molto tranquillo:rolleyes::cool:
 
Ma India ... poverino ha famiglia ... ci ha il suo lavoro ... ha sempre detto che si vuole
rendere utile ricercando e postando le notizie come servizio agli altri !!se le notizie
non le postasse lui tu o gli altri che invece studiate non lo fate :se lo fate è per correggere appunto lui !! e poi vi ponete come la casta ristretta !! che in opposizione a chi ha le azioni gli fate apparire tutto e comunque sempre negativo !! come se chi
ha fatto questo acquisto dovesse pagare un peccato mortale !! ma lasciateci respirare !!
la vita segna sogni è peggio della morte !!

Hahahahahahahaha sei troppo simpatico!!

Sìììììì..... azionisti di Cell...... PENITENZIAGITE!!!!!

Va bene, va bene...... hai ragione. Ma io lo so che è tutto perfetto.
Certe persone HANNO BISOGNO dell'illusione.
E JB dà l'ILLUSIONE.
E' tutto perfetto.

Però poi non lamentatevi nè??????? :)
 
Ma India ... poverino ha famiglia ... ci ha il suo lavoro ... ha sempre detto che si vuole
rendere utile ricercando e postando le notizie come servizio agli altri !!se le notizie
non le postasse lui tu o gli altri che invece studiate non lo fate :se lo fate è per correggere appunto lui !! e poi vi ponete come la casta ristretta !! che in opposizione a chi ha le azioni gli fate apparire tutto e comunque sempre negativo !! come se chi
ha fatto questo acquisto dovesse pagare un peccato mortale !! ma lasciateci respirare !!
la vita segna sogni è peggio della morte !!
ciao nino...condivido il richiamo e lo spirito del post tranne quel... lasciateci stare, pardon respirare. io credo che riuscire a "lavorare" insieme dovrebbe essere l'obiettivo...se non altro perchè l'unione fa la forza.
 
Indietro