cell, vedi un pò de muove er sedere please....

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Ragazzi leggendo il thread da stamattina e i continui interventi delle solite persone...sara' perche' mi e' venuta in mente questa canzone :D



Quanta fretta, ma dove corri; dove vai
se ci ascolti per un momento, capirai,
lui e il gatto, ed io la volpe, stiamo in società
di noi ti puoi fidare...

Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai
i migliori in questo campo, siamo noi
è una ditta specializzata, fa un contratto e vedraiche non ti pentirai...

Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai
noi sapremo sfruttare le tue qualità
dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso
per la celebrità!...

Non vedi che è un vero affare
non perdere l'occasione
se no poi te ne pentirai
non capita tutti i giorni
di avere due consulenti
due impresari, che si fanno
in quattro per te
!...

Avanti, non perder tempo, firma qua
è un normale contratto è una formalit
tu ci cedi tutti i diritti
e noi faremo di te
un divo da hit parade!...

Non vedi che è un vero affare......ecc.

Quanta fretta, ma dove corri; dove vai
che fortuna che hai avuto ad incontrare noi
lui e il gatto, ed io la volpe, stiamo in società
di noi ti puoi fidare!....di noi ti puoi fidar!







:clap::clap::clap::clap::clap:
 
gli sproloqui di uno psicolabile che ha bisogno di entrare con 3 o 4 nik per avere considerazione da se stesso vi dice tutto dell'elemento , il bello è che se uno gli rivolge anche la parola potrebbe infettarsi io me ne tengo alla larga
http://www.youtube.com/watch?v=2LOsGnTPPUI
 
:no::no:sfonda sfonda:yes:


3b7c9e4748096bbd0081d2ecc8b07977.gif
 
OTTIMO IL SUPPORTO FORMATOSI IN AREA 0,348-0,35....................DOLLARI..........CHIUSURA PREVISTA 0,36USD!!!!!!!!!!!0,3503 dollari in this moment con 3.000.000 di pezzi netti scambiati!!!!!!!!! Ci mancano i voluimi come al solito ma il titolo sembra consolidare e va bene cosi'!!!!!!!!!+6,15%
 
che serata riposante ....
 
cosa vi dicevo ???

sono mesi interi che vi vado dicendo che cell e' fatta solo x essere shortata al ribasso

le chiusure di cell fanno sempre c.acare

c'e' una volonta' d'acciaio di non farla salire

....ma lo guardate il book ????

.....ergo , anche stasera cell chiudera' da fare schifo !!!
 
cell quando scende mantiene sempre tutto

cell quando sale riperde sempre tutto
 
0,34 ..... ecco chi e' cell

la + grande truffa di tutti i tempi
 
cosa vi dicevo ???

sono mesi interi che vi vado dicendo che cell e' fatta solo x essere shortata al ribasso

le chiusure di cell fanno sempre c.acare

c'e' una volonta' d'acciaio di non farla salire

....ma lo guardate il book ????

.....ergo , anche stasera cell chiudera' da fare schifo !!!

sei tu il tizio che da all'altro tizio del fuori di testa ??? ...attento paco ... attento ... attento a cosa scrivi ...
 
sei tu il tizio che da all'altro tizio del fuori di testa ??? ...attento paco ... attento ... attento a cosa scrivi ...

se non smetti di provocare ti faccio bannare all'istante

mettimi nella lista ignora se non mi vuoi vedere !!!

stasera non e' aria .... occhio ragazzo !!! :cool:
 
0,34 ..... ecco chi e' cell

la + grande truffa di tutti i tempi

e' da mesi che lo ripeti, hai pienamente ragione, ma perche' insisti ? segui altri titoli dai da bravo ....tanto noi 4 poveri c.a.n.i. siamo cocciuti e pieni di soldi :p:p
 
cell apre sempre bene ma poi chiude sempre male ed anche quando apre maluccio poi chiude ancora peggio
 
ora pro nobis
 
cosa vi dicevo ???

sono mesi interi che vi vado dicendo che cell e' fatta solo x essere shortata al ribasso

le chiusure di cell fanno sempre c.acare

c'e' una volonta' d'acciaio di non farla salire

....ma lo guardate il book ????

.....ergo , anche stasera cell chiudera' da fare schifo !!!

se non smetti di provocare ti faccio bannare all'istante

mettimi nella lista ignora se non mi vuoi vedere !!!

stasera non e' aria .... occhio ragazzo !!! :cool:

non fare troppo il furbino .... stai attento a usare certi termini .. fai quello che vuoi che io faccio la mia parte ...

attento a cosa scrivi ragazzino lattante con la goccia ancora sul grembiulino ...

non alzare la posta sul tavolo ... non sai nemmeno chi ci sta' dall'altra parte del pc .. attento paco a cosa scrivi ... se vuoi farmi bannare a tua disposizione ..

una ultima cosa ... io ti rispondo tutte le volte che voglio .. o tu sei la democrazia e decidi per il popolo ...

sei piu' divertente quando scrivi che cell fallisce .. quando esci dal tuo dogma ... diventi una gazzella in mezzo a uno stormo di falchi ... ritorna a fare il profeta di cell .. lo fai male ma almeno lo fai ... eh eh eh eh eh
 
e' da mesi che lo ripeti, hai pienamente ragione, ma perche' insisti ? segui altri titoli dai da bravo ....tanto noi 4 poveri c.a.n.i. siamo cocciuti e pieni di soldi :p:p

cell ti fa sperare che salga , ma poi riperde sempre tutto
 
non fare troppo il furbino .... stai attento a usare certi termini .. fai quello che vuoi che io faccio la mia parte ...

attento a cosa scrivi ragazzino lattante con la goccia ancora sul grembiulino ...

non alzare la posta sul tavolo ... non sai nemmeno chi ci sta' dall'altra parte del pc .. attento paco a cosa scrivi ... se vuoi farmi bannare a tua disposizione ..

una ultima cosa ... io ti rispondo tutte le volte che voglio .. o tu sei la democrazia e decidi per il popolo ...

sei piu' divertente quando scrivi che cell fallisce .. quando esci dal tuo dogma ... diventi una gazzella in mezzo a uno stormo di falchi ... ritorna a fare il profeta di cell .. lo fai male ma almeno lo fai ... eh eh eh eh eh

voi shortisti avete rovinato la borsa (e milioni di persone)

da adesso in poi la ignoro ... come si fa con le formiche !!!
 
ora pro nobis
 
Indietro