Certificati da seguire (vol. IV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.


Sul mio post qui sopra ..qualche esperto ..??



.
 
IT0005262354 Per chi ama lo scarico adrenalinico. Ad altissimo rischio....
 
CH0402355868 non ho resistito ad un ulteriore piccolo incremento. Spero di non pentirmene amaramente...
 
Mi sembra un ottimo certificato; barriere buone

Sì, in effetti la barriera per il rimborso al 50% non è male, seppur con due sottostanti alquanto instabili. La barriera per la cedola, a memoria, è invece più alta, come avrai notato. Domani rilevazione mensile.
 
Eur Try. Davvero clamorosa la discesa ..... a 8 in agosto, ora a 5,90 circa.
 
Eur Try. Davvero clamorosa la discesa ..... a 8 in agosto, ora a 5,90 circa.

già, fortunatamente ho mediato a poco più di 100 questo qui XS1526224149 e oggi ha scambiato a 500 dopo un minimo storico intorno 96 col cambio a oltre 8
 
FREXA0000200 Ulteriore incremento: Abercrombie in netto rialzo dalle prime informazioni premarket.
 
già, fortunatamente ho mediato a poco più di 100 questo qui XS1526224149 e oggi ha scambiato a 500 dopo un minimo storico intorno 96 col cambio a oltre 8

Ne avevamo discusso tempo fa attorno ai 250. Secondo me ci sono ancora margini di crescita, sinceramene sarebbe una bella soddisfazione prendere almeno una cedola anche se ancora siamo lontani.. Per quello che può valere, guardando il grafico storico, credo fermamente che il fair value della TRY sia in area 4.5/5 da dove ripartirà eventualmente la normale svalutazione. Inoltre se Trump toglie i dazi messi ad agosto sognare non è proibito, vediamo al G20 se viene fuori qualche news... comunque occhio alla penna, questa moneta è imprevedibile.
 
Ne avevamo discusso tempo fa attorno ai 250. Secondo me ci sono ancora margini di crescita, sinceramene sarebbe una bella soddisfazione prendere almeno una cedola anche se ancora siamo lontani.. Per quello che può valere, guardando il grafico storico, credo fermamente che il fair value della TRY sia in area 4.5/5 da dove ripartirà eventualmente la normale svalutazione. Inoltre se Trump toglie i dazi messi ad agosto sognare non è proibito, vediamo al G20 se viene fuori qualche news... comunque occhio alla penna, questa moneta è imprevedibile.

Ecco sì, sognare non è proibito. Anch'io ne sarei contento avendo cert. valutari con il try come sottostante...
 
mi hanno proposto questo certificato in collocamento IT0005353203 che ne dite?
 
mi hanno proposto questo certificato in collocamento IT0005353203 che ne dite?

Da quello che ho capito da uno sguardo veloce, capitale protetto, cedole del 5% annue non a memoria pagate solo se l'indice è superiore alla valutazione iniziale, senza possibilità di rimborso anticipato, scadenza 2023. Se è così, non mi attira, per lo meno in fase di collocamento. Eventualmente da valutare a prezzo più basso. Questo è quello che penso io, naturalmente...
 
COMMISSIONI DI COLLOCAMENTO
3,00%

:censored::eek:

premesso che se uno è in grado di scegliere da solo e non ha bisogno del consulente, può fare come ha detto amanita ( che saluto :) ) e comprarlo eventualmente dopo sul secondario ( sempre che non parta in bid only) , ma in riferimento a questo 3%, mi sai dire il TER medio di un fondo bilanciato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro