CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XVII)

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

No per dire... VIRGIN G. in pre a - 20,82% (prezzo teorico 19,05 USD).
 
No per dire... VIRGIN G. in pre a - 20,82% (prezzo teorico 19,05 USD).

certo, lo vedo pure io, ma su tre certificati con la vergine, nessuno risente del prezzo rispetto al fixing di ieri. bohhhh
 
oggi venduto il rimanente di Scheda certificato : JE00BJRSJV32 a 980. Rimango sempre disorientato da certi impennate di prezzi " non lineari" con l'andamento dei sottostanti: il WO è eni , con l'autocall a 13,5 euro (quindi non vicinissimo). Ma eni aveva già toccato gli attuali 12euro una settimana fa, il certificato si è svegliato (e di brutto) solo ora...
 
ora MF0 sospeso (forse qualcuno, gli avrà suggerito di guardare oltreoceano..).
 
Per cedolare ma anche per la possibile autocall di fine Dicembre mi pare buono JE00BLS3D539
Cedole incondizionate mensili e sottostante sopra strike
 
cancellati tutti i contratti su DE000HV8BMF0 (al momento quelli conclusi entro 9.34)
fonte telegram CeD
 
cancellati tutti i contratti su DE000HV8BMF0 (al momento quelli conclusi entro 9.34)
fonte telegram CeD

a me risultano ancora validi. Controllato in teleborsa. Bisogna chiedere a Funghetto e a IceCube che mi pare stamattina abbiano sbolognato i loro.

Cmq attenzione, se volete rientrare, fate attenzione alle prime mosse di apertura WS perché la vergine sta risalendo. In modo che ricompriate a prezzi inferiori alla vendita
 
Ultima modifica:
quelli compromessi con la vergine sono: DE000HV8BMF0, DE000HR9GYG6, DE000HV4M9Y8
 
BNP PariBas ha fatto il suo nuovo sito dei certificati: STUPEFACENTE E VERAMENTE UTILE.
 
Per cedolare ma anche per la possibile autocall di fine Dicembre mi pare buono JE00BLS3D539
Cedole incondizionate mensili e sottostante sopra strike

sono già esposto su ENI con altri certificati (tra cui DE000UV7WXG6) altrimenti sarei entrato con la consueta modica quantità... secondo me è valido.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    147,7 KB · Visite: 212
DE000UE6AA72
Acquistando oggi si prende la cedola ?
 
BNP PariBas ha fatto il suo nuovo sito dei certificati: STUPEFACENTE E VERAMENTE UTILE.

A parte i caratteri cubitali (che puoi facilmente ridurre con CRTL-meno), è apparentemente spartano nella grafica ma con un sacco di dati utili... magari ci fosse un UNICO sito così (free, eh !) per tutti i certificati !

P.S.: bacchettata per BNP ...il grafico dei sottostanti andrebbe fatto in % dello strike, non con 100%=inizio grafico, com'è ora si capisce l'andamento ma non la vicinanza a barriera/strike (anche se è presente il dato numerico)
 
a me risultano ancora validi. Controllato in teleborsa. Bisogna chiedere a Funghetto e a IceCube che mi pare stamattina abbiano sbolognato i loro.

Per quanto mi riguarda ho venduto praticamente in pareggio i miei 300 a 98,40 alle 9:40. Eseguito subito, nessuna comunicazione di storno successiva... starò a vedere.

3 minuti dopo provato 200 in acquisto a 94,90, sempre sul book (ma poi il titolo è stato sospeso), provato più volte a revocare, ma è sempre lì...
 
Per gli amanti delle cedole arretrate non pagate: XS1575036261
Il ricupero di Tripadvisor di questi giorni renderebbe possibile il pagamento di 4 cedole del 2% ciascuna il 19/10.
Oggi si compra a 910.
Io ce l'ho in portafoglio da maggio. Purtroppo il trigger cedola e la barriera al 70% non sono il massimo
 
Ultima modifica:
Per gli amanti delle cedole arretrate non pagate: XS1575036261
Il ricupero di Tripadvisor di questi giorni renderebbe possibile il pagamento di 4 cedole del 2% ciascuna il 19/10.
Oggi si compra a 910.
Io ce l'ho in portafoglio da maggio. Purtroppo il trigger cedola e la barriera al 70% non sono il massimo

Da mettere in watch list...
 
DE000HV8BMF0 io avevo dato due ordini distinti in vendita; entrambi eseguiti in origine. Alle 12, 30 circa mi chiama Fineco e mi comunica che un ordine è rimasto eseguito, l'altro tre quarti stornato. Non capisco il perchè di uno lasciato, l'altro no in parte anche perchè al momento non ho alcun riferimento sull'orario degli eseguiti.
 
Indietro