CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XXI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per la segnalazione... lascio anche io.... sto già cassettando DE000HB8KNR8
 
Non dico nulla, ma Carnival, nel rosso pesantino oltreoceano, sta tenendo bene, e anzi ...... :pop::pop:

ma, come diceva un altro ben più famoso : "domani è un altro giorno".
 
infatti il certificato sale... CCL appena sotto barriera .. dal grafico il peggio dovrebbe essere passato... dovrebbe.. a spanne rendimento a scadenza del 23% circa.... pas mal...
 
Ultima modifica:
Oggi Sunrun nella botta, il certificato Plug sunsun Veolia ha perso il 4,5%, ho incrementato
 
Qualcuno pensa di entrare sul certificato di carnival?.... Amanita.... Che facciamo?
 
Per quello che ho in PTF:
ieri mi è andato in autocall DE000VX58UF8
oggi mi ha lasciato DE000UK0JDH1
domani tocca a CH1171814184 se ENEL fa la brava
il 27/01 se Barclays me lo concede tocca al XS2441876765
il 06/02 dovrebbe lasciarmi il XS2409668329 e se i farmaceutici mi fanno un regalino il XS2409671034
il 07/02 mi rimborsano DE000VE6PXQ1 per scadenza
e il 10/02 forse forse richiamano anche NLBNPIT18VW5
 
Buongiorno a tutti un amico in bpm mi consiglia questo it0005524266 cosa ne pensate? Banco bpm equity protection con cap e cedola di tipo quanto su smi protezione 100% cedola 4,65 31 marzo 2027
 
Qualcuno pensa di entrare sul certificato di carnival?.... Amanita.... Che facciamo?
certificato u carnival intendi questo NLBNPIT1D9Y9 ?
con autocall così vicina io sopra la pari non compro.
O intendevi altri cert?
 
Qualcuno pensa di entrare sul certificato di carnival?.... Amanita.... Che facciamo?
No guarda, io ce l'ho e se non l'avessi sarebbe meglio, ma tant'è... E' un certificato molto rischioso, scade a fine anno e personalmente, me ne starei alla larga. Il fatto che segua l'azione è per le numerose cedole che ha in pancia non pagate, ma dopo l'eventuale stacco il certificato scenderebbe non poco e sarebbe comunque una mina vagante... Poi fai tu o voi. Io non consiglio nulla.
JE00BLS3D083​
 
Ultima modifica:
No guarda, io ce l'ho e se non l'avessi sarebbe meglio, ma tant'è... E' un certificato molto rischioso, scade a fine anno e personalmente, me ne starei alla larga. Il fatto che segua l'azione è per le numerose cedole che ha in pancia non pagate, ma dopo l'eventuale stacco il certificato scenderebbe non poco e sarebbe comunque una mina vagante... Poi fai tu o voi. Io non consiglio nulla.
JE00BLS3D083​

Grazie per la preziosa disamina... non era per avere un consiglio... solo un opinione ..poi ognuno faccia come ritiene opportuno.
Sinceramente come avrai capito non sono molto esperto di certificati... non amo però i certificati troppo rischiosi (a sto punto se devo rischiare preferisco prendere l'azione sottostante) come non amo troppo i certificati troppo protettivi... che in questo periodo pagano come un obbligazione... però ahimè avendo abbondanti minus mi devo muovere per il recupero.... è questo il principale motivi per il quale mi sono avvicinato ai certificati...
 
C'è qualcosa che non mi torna sui valori di strike/barriera di Easyjet sul
XS2298727889
Differenza notevole tra Scheda certificato : XS2298727889 e Phoenix Certificati su AIRBUS, EASYJET - XS2298727889 - BNP Paribas :rolleyes:

Mi rispondo da solo : sono buoni i valori su C&D. A seguito di un auc sono stati variati i valori iniziali . vedi scheda su documenti su sito BNP.
Ma quanto costa loro cambiare i valori sul sito BNP ? Solita precisione dei nostri emittenti....

Anche questo dovrebbe pagare triplo oggi... (7,8%)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti un amico in bpm mi consiglia questo it0005524266 cosa ne pensate? Banco bpm equity protection con cap e cedola di tipo quanto su smi protezione 100% cedola 4,65 31 marzo 2027

forse perchè per fare budget lo deve spingere per farlo sottoscrivere.... io aspetterei di vederlo a mercato ...
sicuro che sia proprio amicoamico???
 
forse perchè per fare budget lo deve spingere per farlo sottoscrivere.... io aspetterei di vederlo a mercato ...
sicuro che sia proprio amicoamico???
Beh forse amicizia è una parola grossa, comunque ai box 7 gg fa un correntista ci ha messo 40 mila e 40 o 50 su fondo visconteo e 40 su obbligazione eni... 😲😲😲...... Penso fosse questo certificato ma non sibo certo
 
Beh forse amicizia è una parola grossa, comunque ai box 7 gg fa un correntista ci ha messo 40 mila e 40 o 50 su fondo visconteo e 40 su obbligazione eni... 😲😲😲...... Penso fosse questo certificato ma non sibo certo

E' con la gente di questo tipo che le banche si ingrassano... ognuno pianga se stesso.... poveri noi,....

una persona un giorno mi disse.... non devi comprare fondi azimut... sono pieni di costi... devi comprare azioni azimut perchè "inchiappettando" i clienti con i loro fondi fanno utili da paura.... idem medionellaum....
 
E' con la gente di questo tipo che le banche si ingrassano... ognuno pianga se stesso.... poveri noi,....

una persona un giorno mi disse.... non devi comprare fondi azimut... sono pieni di costi... devi comprare azioni azimut perchè "inchiappettando" i clienti con i loro fondi fanno utili da paura.... idem medionellaum....

io sapevo che si chiamava Midialanum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro