PazzoperlaDea
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 456
XS2380306097 si avvicina ai saluti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Qualcuno pensa di entrare sul certificato di carnival?.... Amanita.... Che facciamo?
certificato u carnival intendi questo NLBNPIT1D9Y9 ?Qualcuno pensa di entrare sul certificato di carnival?.... Amanita.... Che facciamo?
No guarda, io ce l'ho e se non l'avessi sarebbe meglio, ma tant'è... E' un certificato molto rischioso, scade a fine anno e personalmente, me ne starei alla larga. Il fatto che segua l'azione è per le numerose cedole che ha in pancia non pagate, ma dopo l'eventuale stacco il certificato scenderebbe non poco e sarebbe comunque una mina vagante... Poi fai tu o voi. Io non consiglio nulla.Qualcuno pensa di entrare sul certificato di carnival?.... Amanita.... Che facciamo?
JE00BLS3D083 |
di questo..... JE00BLS3D083ciao, di quale state parlando?
certificato u carnival intendi questo NLBNPIT1D9Y9 ?
con autocall così vicina io sopra la pari non compro.
O intendevi altri cert?
No guarda, io ce l'ho e se non l'avessi sarebbe meglio, ma tant'è... E' un certificato molto rischioso, scade a fine anno e personalmente, me ne starei alla larga. Il fatto che segua l'azione è per le numerose cedole che ha in pancia non pagate, ma dopo l'eventuale stacco il certificato scenderebbe non poco e sarebbe comunque una mina vagante... Poi fai tu o voi. Io non consiglio nulla.
JE00BLS3D083
|
Buongiorno a tutti un amico in bpm mi consiglia questo it0005524266 cosa ne pensate? Banco bpm equity protection con cap e cedola di tipo quanto su smi protezione 100% cedola 4,65 31 marzo 2027
Beh forse amicizia è una parola grossa, comunque ai box 7 gg fa un correntista ci ha messo 40 mila e 40 o 50 su fondo visconteo e 40 su obbligazione eni...forse perchè per fare budget lo deve spingere per farlo sottoscrivere.... io aspetterei di vederlo a mercato ...
sicuro che sia proprio amicoamico???
Beh forse amicizia è una parola grossa, comunque ai box 7 gg fa un correntista ci ha messo 40 mila e 40 o 50 su fondo visconteo e 40 su obbligazione eni......... Penso fosse questo certificato ma non sibo certo
E' con la gente di questo tipo che le banche si ingrassano... ognuno pianga se stesso.... poveri noi,....
una persona un giorno mi disse.... non devi comprare fondi azimut... sono pieni di costi... devi comprare azioni azimut perchè "inchiappettando" i clienti con i loro fondi fanno utili da paura.... idem medionellaum....