Certificati da seguire (Volume XXII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, io da tempo mi vado chiedendo il contrario.:mmmm:

Il calo più evidente è proprio quello del Ftse-MIB. Gli altri reggono meglio, quindi si spera che il fenomeno sia contenuto e non si parta per la tangente..... certo che quota 28.000 di conferma una resistenza importante, che io non ho saputo sfruttare (anche a causa di una mia scarsa liquidità nel periodo) per piazzare (e ho avuto almeno 2 finestre di opportunità) uno short a leva che mi avrebbe fatto guadagnare velocemente dei bei soldini.......
:wall::wall::wall::wall::wall:
 
logicamente sceso xs2334859936
occasione d'acquisto?
 
Sbaglio o si sta mettendo bene per le cedole a memoria del NLBNPIT13DH5 ?
 
che ne pensate di questo NLBNPIT1JU64
Mi piace: buoni sottostanti, buone cedole, ottimo livello di barriera. L'ho preso appena adesso e grazie per il suggerimento; potrebbe rimborsare già con l'osservazione di metà maggio e a questi prezzi sarebbe un bel guadagno considerando il periodo ridotto.
 
XS1971572240 scaduto oggi: dovrebbe dare 1048,50
 
Mi piace: buoni sottostanti, buone cedole, ottimo livello di barriera. L'ho preso appena adesso e grazie per il suggerimento; potrebbe rimborsare già con l'osservazione di metà maggio e a questi prezzi sarebbe un bel guadagno considerando il periodo ridotto.
condivido e vi ho seguito .Grazie ad entrambi della segnalazione
 
Sbaglio o si sta mettendo bene per le cedole a memoria del NLBNPIT13DH5 ?
è probabile che paghi 11 cedole, ma a questi prezzi, di istinto, liquiderei.
Parere personale di uno che non ha il titolo...
 
Mi piace: buoni sottostanti, buone cedole, ottimo livello di barriera. L'ho preso appena adesso e grazie per il suggerimento; potrebbe rimborsare già con l'osservazione di metà maggio e a questi prezzi sarebbe un bel guadagno considerando il periodo ridotto.
dentro anche io a 99.15
 
è probabile che paghi 11 cedole, ma a questi prezzi, di istinto, liquiderei.
Parere personale di uno che non ha il titolo...
anche io non ce l'ho ma se uno liquida non prende le 10 cedole, la scommessa è vedere a quanto sta easyjet il giorno di osservazione.. ci può stare come scommessa secondo me. è diversa da quella di un paio di settimane fa su air france quella era lascia o raddoppia proprio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro