Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che icertificati di Barclays pagano spesso con un pò di ritardo, forse perché è una banca Inglese
XS2648319114 cedola ricevuta ieri mattina (12/02) su directa. E succede sempre così, ho qualcosa anche su fineco e solitamente un giorno di differenza c'è tutto. Che poi lo sapete anche il perchè...
 
Leonteq si conferma senza alcuna voglia di rimborsare i soft: CH1261320126 vive e lotta ancora assieme a noi col suo 15 annuo e 55% di buffer e ancor prima CH1233010565 con un 12 annuo e il 70% di buffer a conferma che per me potete girare quanto vi pare in cerca di idee ma questi, al netto del rischio emittente, continuano a fare da benchmark e tutto il resto deve remunerare meglio per guardare altro
 
Non mi pare per soli "professionali", per cui bisogna capire perchè la Banca non te lo faccia comprare. Difficile dirlo, meglio che la interpelli. Hai già comprato certificati con loro? Perchè se è il primo, potresti non avere il "grado" necessario per farlo, secondo la direttiva MIFID...
niente assurdo ho chiamato , alcuni vanno per forza acquistati in filiale .... senza motivazione
 
niente assurdo ho chiamato , alcuni vanno per forza acquistati in filiale .... senza motivazione

Un requisito essenziale per poter acquistare in regime ordinario è la presenza del kid. A volte manca semplicemente per un disguido di comunicazione tra banche. Se il kid è disponibile prova a farlo notare alla tua banca, forse possono riclassificae il certificato e renderlo accessibile.
 
CH1261320126 ci terrà ancora compagnia per fortuna
 
credo sia per questo... grazie .... comunque invece per gli ETF li vedo tutti negoziabili
a volte se non ti appare la maschera compra/vendi, prova a mettere in titolo in watchlist poi entra da li talvolta si compra cosi......, non chiedermi come mai......
 
niente assurdo ho chiamato , alcuni vanno per forza acquistati in filiale .... senza motivazione
Motivo sufficiente per levare le tende, ti pare? Senza motivazione? Ok, anch'io me ne vado senza motivazione :P:P:P:bye::bye::bye:
 
DE000HC9KWL9 cedola 0,75%mese ma si compra a 87/88 e step down.Che ve ne pare?GRAZIE
 
DE000HC9KWL9 cedola 0,75%mese ma si compra a 87/88 e step down.Che ve ne pare?GRAZIE

Personalmente, penso che, se non calla a giugno, e' un incastro molto poco profittevole.
Se calla, ovviamente, le cose cambiano parecchio... e' un rischio.

N.B.: la cedola 0.75% e' TRIMESTRALE, non mensile.
 
Venduta la minuscola scommessa DE000HC92L88 su Tesla e aperta minuscola scommessa su Nordex CH1251798752, ancora con cedola di febbraio in pancia. Non ho liquidità, attendo il rimborso di GB00BKN6RY78, che a detta di Cedlab avrebbe dovuto essere ieri, altrimenti l'avrei fatta più grande.
 
CH0599559280 questo ha rendimento rischio basso ? chiedo agli esperti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro