Certificati da seguire (Volume XXIX)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volete sicurezza e soldi mensili?
CH1283544349
One Star e con Nvidia a quei livelli è una superstella e macina soldi finché Tesla rimane sotto, e speriamo per tanto tempo. Più sicuro di un bond. 1,25% mensili. Un rigore a porta vuota e senza elementi dell'altra squadra a pressare
 
Altra stella grazie a Stellantis e qui, oltre cedole trimestrali, alla fine anche un guadagno perché è sugli 800-850. Conviene ancor di più
NLBNPIT15IJ5

Stavolta vi servo rigori a porta vuota veramente. Del secondo spero che stellantis non faccia brutti scherzi.
Del primo sono sicurissimo grazie a NVIDIA che sta polverizzando lo strike
 
Siore e Siori accatevelli a piene mani
 
Intanto Nordex continua a salire a 12,15. In una settimana un buon 20%
il certificato da stamattina è passato da 1010 in acquisto a 1050 in vendita ora
CH0599553895Lq Barr Exp Nordex 60 250324S1.013,82+6,98 06/03/24 13:211.041,021.051,02
Comprarlo stamattina a 1010 e rivenderlo sopra 1040 ora sarebbe stato un mega affare per le poche ore in cui lo si deteneva. Io aspetto 1090 prima di vendere
 
Ultima modifica:
Volete sicurezza e soldi mensili?
CH1283544349
One Star e con Nvidia a quei livelli è una superstella e macina soldi finché Tesla rimane sotto, e speriamo per tanto tempo. Più sicuro di un bond. 1,25% mensili. Un rigore a porta vuota e senza elementi dell'altra squadra a pressare
one star su un certificato cosa significa, grazie
 
Directa non partono ordini su Etlx
 
Delisting SmartEtn... IT0006756495 IT0006758830
 
one star su un certificato cosa significa, grazie
one star significa che se uno dei sottostanti termina a fine periodo sopra strike e tutti gli altri o alcuni sotto barriera, rifondono 100. Insomma uno salva la carretta in toto. Se poi gli altri non vanno sotto barriera si beccano tutte le cedole. Insomma con Nvidia che sta 50% sopra strike, pure se crollassero gli altri, si prenderebbe tutto il cucuzzaro. Così con l'altro. Stellantis salva tutti nonostante Byd e Nio ben sotto barriera e si portano a casa 15 punti, visto che quota 85 e rimborseranno 100 alla fine, però qui le cedole amen, a meno che i due non risalgano sopra barriera. Intanto si prende a 85 e poi come risale si molla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: tdf
Volete sicurezza e soldi mensili?
CH1283544349
One Star e con Nvidia a quei livelli è una superstella e macina soldi finché Tesla rimane sotto, e speriamo per tanto tempo. Più sicuro di un bond. 1,25% mensili. Un rigore a porta vuota e senza elementi dell'altra squadra a pressare

Altra stella grazie a Stellantis e qui, oltre cedole trimestrali, alla fine anche un guadagno perché è sugli 800-850. Conviene ancor di più
NLBNPIT15IJ5

Stavolta vi servo rigori a porta vuota veramente. Del secondo spero che stellantis non faccia brutti scherzi.
Del primo sono sicurissimo grazie a NVIDIA che sta polverizzando lo strike
Forse mi sto perdendo qualcosa io ma non mi sembrano rigori a porta vuota.
Il primo hai il one star su n idea che ti protegge il capitale, ma per le cedole devi guardare tesla che sta scendendo ed è parecchio volatile. Al momento mi sembra circa 22% sopra barriera.
Il secondo ci puoi fare 11 punti circa a scadenza Se stellantis non fa -40 fino a scadenza.
Sono delle buone opportunità ma hanno i loro rischi mi pare.
 
Forse mi sto perdendo qualcosa io ma non mi sembrano rigori a porta vuota.
Il primo hai il one star su n idea che ti protegge il capitale, ma per le cedole devi guardare tesla che sta scendendo ed è parecchio volatile. Al momento mi sembra circa 22% sopra barriera.
Il secondo ci puoi fare 11 punti circa a scadenza Se stellantis non fa -40 fino a scadenza.
Sono delle buone opportunità ma hanno i loro rischi mi pare.
Il primo dà le cedole perché tesla è sceso molto ma sta nei margini giusti Ora quota 180 che è il minimo da molto tempo, con barriera a 139. Semmai bisogna sperare che tesla non torni a 233 perché così il certificato calla.. Il secondo lo compri e come si muove lo vendi subito con accaparro di un paio di punti buoni
 
Volete sicurezza e soldi mensili?
CH1283544349
One Star e con Nvidia a quei livelli è una superstella e macina soldi finché Tesla rimane sotto, e speriamo per tanto tempo. Più sicuro di un bond. 1,25% mensili. Un rigore a porta vuota e senza elementi dell'altra squadra a pressare
Sempre OneStar, ma molto più rischioso : NLBNPIT15IR8. Due molto sotto, due sopra , del 32 e del 37%. basta che a novembre uno sia sopra e rimborserà 100. Altrimenti perdita molto alta. Quota 86. Molto rischioso in ogni caso.
 
Il primo dà le cedole perché tesla è sceso molto ma sta nei margini giusti Ora quota 180 che è il minimo da molto tempo, con barriera a 139. Semmai bisogna sperare che tesla non torni a 233 perché così il certificato calla.. Il secondo lo compri e come si muove lo vendi subito con accaparro di un paio di punti buoni

Sempre OneStar, ma molto più rischioso : NLBNPIT15IR8. Due molto sotto, due sopra , del 32 e del 37%. basta che a novembre uno sia sopra e rimborserà 100. Altrimenti perdita molto alta. Quota 86. Molto rischioso in ogni caso.
beh rispetto a quello indicato da me su Nvidia, è molto più rischioso. Soprattutto perché sottostanti poco conosciuti e volatili.
 
Volete sicurezza e soldi mensili?
CH1283544349
One Star e con Nvidia a quei livelli è una superstella e macina soldi finché Tesla rimane sotto, e speriamo per tanto tempo. Più sicuro di un bond. 1,25% mensili. Un rigore a porta vuota e senza elementi dell'altra squadra a pressare
Speriamo non troppo sotto...la barriera è 139,914 e ultimamente non la trovo troppo tonica:

TESLA
AZIONI


173,94 $-3,76%-6,80
 
Speriamo non troppo sotto...la barriera è 139,914 e ultimamente non la trovo troppo tonica:

TESLA
AZIONI


173,94 $-3,76%-6,80
se va sotto non prendi cedole ma non rischi capitale che rimane intatto, intanto per ora introiti le cedole. Che Tesla crolli non lo credo proprio. Neppure l'attentato in germania ad un suo stabilimento l'ha affossato. da 200 è passato a 180, ora 174 ma con la borsa che pende verso il rosso. Che tesla si abbassi è un bene se lo si vuol comprare in parità
 
C'è anche questo XS2458866329 che è un airbag a 40% con solo varta in ambasce, ma ben lontano dalla barriera, infatti è quotato 84 nonostante varta in calo, proprio perché airbag. e molla 1% mensile. Insomma 1% mensile più altri 15 punti sicuri sempre che varta non sprofondi, ma ultimamente con il cambio del direttivo pare possa recuperare , o meglio, non scendere oltre
 
Sempre OneStar, ma molto più rischioso : NLBNPIT15IR8. Due molto sotto, due sopra , del 32 e del 37%. basta che a novembre uno sia sopra e rimborserà 100. Altrimenti perdita molto alta. Quota 86. Molto rischioso in ogni caso.
E' vero, il rischio naturalmente c'è. Il periodo favorevole per i semiconduttori comunque potrebbe ancora continuare e AMD sta seguendo la scia di Nvidia, entrambe molto attive con l'intelligenza artificiale.
 
Insomma di roba per rischiare meno ci sta. Lontani da Nio, Plug, Solar, virgin ecc. ecc. Titoli che non trovano fondo
 
beh rispetto a quello indicato da me su Nvidia, è molto più rischioso. Soprattutto perché sottostanti poco conosciuti e volatili.
Qui non si punta alle cedole naturalmente, salvo miracoli, ma al rimborso a 100.
 
IT0005380529 di Intesa

Mi son fatto rifilare questo certificato nel lontano settembre 2020 mi scade ora nel 2026 con protezione al 95% fino ad oggi neanche una cedola e ora in perdita cosa mi consigliate di aspettare la scadenza o di uscire in perdita (i soldi NON mi servono)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro