Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me risulta invece oggi ex date e domani RD. Quindi cum cedola ieri 06 febbraio
XS2637625091 Ribadisco RD il 9/2 (fonte Cedlab), Tu dove vedi date diverse?

NB= Non rispondo di eventuali errori di Cedlab, ma, essendo a pagamento, dovrebbe essere abbastanza sicuro, no?
 
Ieri la Fossatelli segnalava DE000VM8MXN1, sempre su Alibaba e Coinbase, due noti per escursioni non da poco. 2% mensile e comunque a rischiosità alta. Stai attento a non aggiungere minus a minus..... :rolleyes:
Non era questa la mia idea. DE000VM8MXN1 lo compri quasi alla pari. Io vorrei trovare qualcosa su cui proprio switchare CH0559573719 al limite mettendoci qualcosa di tasca mia. Per intenderci, venderei il mio intorno a 290 e cercherei di comprare qualcosa grosso modo allo stesso prezzo ma con un orizzonte temporale molto più lungo per tentare il recupero.
 
XS2637625091 Ribadisco RD il 9/2 (fonte Cedlab), Tu dove vedi date diverse?

NB= Non rispondo di eventuali errori di Cedlab, ma, essendo a pagamento, dovrebbe essere abbastanza sicuro, no?
Chiedo scusa avevo visto il kid di questo altro Barclays XS2463717681 che avevo in WL.
Post precedente eliminato
 
Ultima modifica:
DE000HC8QNN3 continua a piacermi molto. Per prenderlo ho venduto a 101 quello che la Fossatelli continua a comprare XS2648316102 (anche oggi dichiara acquisto a 100,3).
Che a scadenza è vero che rende oltre 2 punti in più annui e non ha Nexi dentro, ma è pur vero che vedere Nexi a 3,50 sa di storno improbabile e soprattutto, se NN3 dovesse richiamare a giungo con questo discreto margine renderebbe oltre il 20 annualizzato se ho fatto bene i calcoli
 
1322068201
Risulta essere un express.
Non pensavo
 
Non era questa la mia idea. DE000VM8MXN1 lo compri quasi alla pari. Io vorrei trovare qualcosa su cui proprio switchare CH0559573719 al limite mettendoci qualcosa di tasca mia. Per intenderci, venderei il mio intorno a 290 e cercherei di comprare qualcosa grosso modo allo stesso prezzo ma con un orizzonte temporale molto più lungo per tentare il recupero.
al 30% è tutto rischiosissimo, come immagini. Non mi viene in mente nulla, al momento.
 
DE000HC8QNN3 continua a piacermi molto. Per prenderlo ho venduto a 101 quello che la Fossatelli continua a comprare XS2648316102 (anche oggi dichiara acquisto a 100,3).
Che a scadenza è vero che rende oltre 2 punti in più annui e non ha Nexi dentro, ma è pur vero che vedere Nexi a 3,50 sa di storno improbabile e soprattutto, se NN3 dovesse richiamare a giungo con questo discreto margine renderebbe oltre il 20 annualizzato se ho fatto bene i calcoli

il XS2648316102 e il DE000HC8QNN3 sono due cose diverse a mio avviso
hanno tutti 3 sottostanti ma l'unico in comune è BPM
nel 102 BPM ha barriera 2,41 e rende 1,2% mensile ( emittente Barclays con richiamo a discrezione)
nel NN3 BPM ha barriera 2,19 e rende 0,9% mensile (emittente Unicredit con autocall da giugno 24)

per gli altri 2 sottostanti a mio avviso meglio la coppia UNICREDIT-FERRARI del 102
che la coppia NEXI - Intesa del NN3

io ho il 102 ma ognuno decida con la sua testa
comunque buono anche il DE000HC8QNN3 soprattutto se va in autocall a giugno
 
Ultima modifica:
il 102 e il NN3 sono due cose diverse a mio avviso
hanno tutti 3 sottostanti ma l'unico in comune è BPM
nel 102 BPM ha barriera 2,41 e rende 1,2% mensile ( emittente Barclays con richiamo a discrezione)
nel NN3 BPM ha barriera 2,19 e rende 0,9% mensile (emittente Unicredit con autocall da giugno 24)

per gli altri 2 sottostanti a mio avviso meglio la coppia UNICREDIT-FERRARI del 102
che la coppia NEXI - Intesa del NN3

io ho il 102 ma ognuno decida con la sua testa
comunque buono anche il DE000HC8QNN3 soprattutto se va in autocall a giugno
Buoni entrambi. Io comunque ho preso oggi XS2638598552 a 100,45, c'è Bpm con strike 4,752, barriera 40%, cedola 0,92 richiamabile da luglio Segnalato da Rodolfo....credo
 
Io stò cercando un sito dove trovare (ad esempio) tutti i certificati emessi da unicredit con sottostante unicredit, intesa etc., con barriera al 50% e che diano una cedola dell'1% al mese; esiste ? Perchè mi è stato consigliato questo

Certificati e Derivati - Ricerca Avanzata

ma non riesco ad inserire più sottostanti, nè la barriera nè le cedole
 
Io stò cercando un sito dove trovare (ad esempio) tutti i certificati emessi da unicredit con sottostante unicredit, intesa etc., con barriera al 50% e che diano una cedola dell'1% al mese; esiste ? Perchè mi è stato consigliato questo

Certificati e Derivati - Ricerca Avanzata

ma non riesco ad inserire più sottostanti, nè la barriera nè le cedole

per cercare con i parametri che scrivi (barriera al 50% , cedola 1% mese ... etc.)
esiste CedLabPro (a pagamento)

non credo che esista nulla di simile usabile gratuitamente
 
Io stò cercando un sito dove trovare (ad esempio) tutti i certificati emessi da unicredit con sottostante unicredit, intesa etc., con barriera al 50% e che diano una cedola dell'1% al mese; esiste ? Perchè mi è stato consigliato questo

Certificati e Derivati - Ricerca Avanzata

ma non riesco ad inserire più sottostanti, nè la barriera nè le cedole

Il sito e' quello che ti hanno consigliato, immagino ti serva un abbonamento.

In ogni caso, certificati emessi da Unicredit, con barriera almeno al 50% e cedola dell'1% al mese, ce ne sono 13, ma nessuno ha come sottostanti Unicredit o Intesa.
 
il 102 e il NN3 sono due cose diverse a mio avviso
hanno tutti 3 sottostanti ma l'unico in comune è BPM
nel 102 BPM ha barriera 2,41 e rende 1,2% mensile ( emittente Barclays con richiamo a discrezione)
nel NN3 BPM ha barriera 2,19 e rende 0,9% mensile (emittente Unicredit con autocall da giugno 24)

per gli altri 2 sottostanti a mio avviso meglio la coppia UNICREDIT-FERRARI del 102
che la coppia NEXI - Intesa del NN3

io ho il 102 ma ognuno decida con la sua testa
comunque buono anche il DE000HC8QNN3 soprattutto se va in autocall a giugno
Beh, sinceramente l'analisi va fatta per il rendimento residuo non solo la cedola, messa così non c'è paragone ma NN3 si compra a 96 e rotti.
C'è da dire che fino ad un ribasso del 5% da strike quindi fino a 4,16 di BPM NN3 rimborserebbe a dicembre con un rendimento medio pari al 102. La domanda è, con BPM a 4,16 (-13,7% da strike) il 102 manterrebbe il prezzo?
 
Il sito e' quello che ti hanno consigliato, immagino ti serva un abbonamento.

In ogni caso, certificati emessi da Unicredit, con barriera almeno al 50% e cedola dell'1% al mese, ce ne sono 13, ma nessuno ha come sottostanti Unicredit o Intesa.
Io stò cercando un cert con barriera al 50%, cedola almeno all'1% mensile e sottostanti tranquilli (tipo unicredit etc) con emittente (se esistono ) unicredit e bnp, e ad un prezzo abbordabile; qualche consiglio ?
 
Io stò cercando un sito dove trovare (ad esempio) tutti i certificati emessi da unicredit con sottostante unicredit, intesa etc., con barriera al 50% e che diano una cedola dell'1% al mese; esiste ? Perchè mi è stato consigliato questo

Certificati e Derivati - Ricerca Avanzata

ma non riesco ad inserire più sottostanti, nè la barriera nè le cedole
Ciao, c'è bisogno di CedLab in abbonamento, poco più di 1 euro al giorno. Credo comunque che devi accontentarti di molto di meno.
 
Ultima modifica:
CH1316655641
comprato a 996,79
EFG su Barclays,Generali,Google
barriera 50%, 1%mensile, softcallable dal 29/05/2024
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro