Certificati da seguire (volume XXV)

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
it0006757293 Mi sapreste dire cosa c'è di sbagliato in questo isin ?(roblox c3AI sarepta t)GRAZIE
 
Io con fineco pago il triplo. questi parametri quali sono? o meglio per non disturbarti a chi devo chiedere?
Io ti consiglierei di passare ad altre piattaforme, con Fineco le commissioni, a parità di tradato, non riescono mai ad essere competitive.
 
Webank come la trovate la piattaforma di trading?
 
Comunque non voglio difendere Fineco ma è la piattaforma più completa e semplice che ho visto fino ad ora.
Poi da report ti permette di scaricare in Excel tutto il portafoglio ed hai tutto sotto controllo, giorno di acquisto titolo prezzo di carico, dividendi ricevuto ecc.
Scusami ma non sono riuscito a trovarlo. Da quale voce di report scarichi il file excel con il giorno di acquisto ed i dividendi ricevuti? Grazie
 
..buon giorno.. stamattina per cazzeg..gio mi sono messo sotto il prezzo di acquisto di questo certficato, che invece mi è stato servito to in piccola size e vedo che scende ancora, ma è così male:mmmm::mmmm::mmmm:
BSKT/LEON 27Eseguito
 
strike altini e cedola >50% però la cedola è molto interessante, punti all'autocall di gennaio?
Io spero che duri, Strike alti ma il certificato dura 2 anni, più è corto più è protettivo, ho view positiva sia su Eni che sui bancari e in particolar modo ho una particolare predilezione per i soft in questo momento dato che vedo difficilmente il richiamo anticipato per cui qualunque cosa renda più dell'1 mensile spero duri perchè così guadagno di più con un prezzo particolarmente resiliente.
 
Io ti consiglierei di passare ad altre piattaforme, con Fineco le commissioni, a parità di tradato, non riescono mai ad essere competitive.
Io pago pochissimo (con parecchio deposito e tradato, non nascondo). Quali sarebbero le alternative?
 
Parlando di capitali protetti,

Cosa ne pensate di questo:
Certificato Protezione del Capitale sur EUR 30Y-2Y (100%)
CH1159251268
Con cedola mensile calcolata cosi:
Prezzo di Emissione × Leva × MAX[0, Livello diFixingt- Strike Level] × Base di calcolot
Il certificato ha capitale protetto al 100% e paga cedole p.a. uguali alla differenza tra i tassi swap in EUR a 30 anni e a 2 anni, moltiplicata per la leva e con un minimo di zero. Le cedole sono pagate con frequenza mensile.
Un pò complesso, secondo me. Guarda questo:
XS2612296686 di INtesa, capitale protetto 100%, sottostante 'euribor 3M a 2,50. Oggi ben al di sopra (circa 3,90). Dà una cedola del 2% il 30/11 (tra un mese). Se l'euribor rimane sopra il 2,50, dà una cedola semestrale sempre del 2% e scade il 30/5/2025.
 
..buon giorno.. stamattina per cazzeg..gio mi sono messo sotto il prezzo di acquisto di questo certficato, che invece mi è stato servito to in piccola size e vedo che scende ancora, ma è così male:mmmm::mmmm::mmmm:
BSKT/LEON 27Eseguito
Io ne ho un pizzicotto in portafoglio e non mi dispiace. Non l'ho comprato sopra la pari, però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro