Certificati da seguire (Volume XXVI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest messo male :NLBNPIT13339
screenshot-investimenti.bnpparibas.it-2023.11.10-18_21_58.png
 
Siccome questo mi è stato liquidato sapete consigliarmi qualcosa di interessante magari con caratteristiche abbastanza simili ?
 
Perchè se la sta giocando con Virgin e Beyond per la posizione nel podio delle ciofeche d'oro 2023. Manca un mesetto, poco più, alla fine del 23 e tutto può ancora succedere. Sarà una sfida interessante.


Plug ipoteca seriamente la vittoria stagione 2023😁

Io già pagato pegno su altare PP diverso tempo fa…
 
Aiutatemi a capire : DE000HV4LWT8

Scade 04-24, VW WO con barriera a 103,46 ed attualmente balla intorno a questo valore, un giorno sopra, un giorno sotto, la lineare è al 50%, : come mai la quotazione gira attorno ad 80?

C'è tutta questa convinzione che per Aprile VW sarà sopra barriera?
 
Aiutatemi a capire : DE000HV4LWT8

Scade 04-24, VW WO con barriera a 103,46 ed attualmente balla intorno a questo valore, un giorno sopra, un giorno sotto, la lineare è al 50%, : come mai la quotazione gira attorno ad 80?

C'è tutta questa convinzione che per Aprile VW sarà sopra barriera?
E quando sarebbe secondo te il prezzo corretto? La lineare? Per me è più o meno corretto con attuale quotazione di VW sulla barriera e scadenza ad aprile e altre due potenziali cedole . Se compri adesso a 80, se ti va bene prendi 100+ 6,30 106,30, se ti va male max 49,99. Non è convinzione o meno, è probabilità. FIFTY-FIFTY
 
E quando sarebbe secondo te il prezzo corretto? La lineare? Per me è più o meno corretto con attuale quotazione di VW sulla barriera e scadenza ad aprile e altre due potenziali cedole . Se compri adesso a 80, se ti va bene prendi 100+ 6,30 106,30, se ti va male max 49,99. Non è convinzione o meno, è probabilità. FIFTY-FIFTY
Con 'MOLTO OTTIMISMO' pensavo proprio alla lineare, forse qualcosa in più, diciamo 60 con il rischio di perdere un 10%...... non il 30%
Ci sono dentro e rischio di perdere il 20% se sta sotto barriera.....
 
Con 'MOLTO OTTIMISMO' pensavo proprio alla lineare, forse qualcosa in più, diciamo 60 con il rischio di perdere un 10%...... non il 30%
Ci sono dentro e rischio di perdere il 20% se sta sotto barriera.....
Magari a queste condizioni stesse sulla lineare : andrei a cercare certificati messi così. Comprandone 10 a diversi ISIN e avendo la "sfortuna" che solo 3 ti rimborsano al nominale, sarebbe un bel guadagno, salvo crollo degli altri.
 
Devo mettere a reddito a breve termine una consistente, somma con 2 scadenze importanti da rispettare:
- il 28 febbraio 2024 x 1/5 del totale
- il 30 giugno 2024 per i 4/5 del totale
Cerco suggerimenti su certificati che mi consentano un rilevante grado di tranquillità.
Non cerco un capitale garantito, visto che con i titoli obbligazionari arriverei al rendimento del 3,5%
 
Devo mettere a reddito a breve termine una consistente, somma con 2 scadenze importanti da rispettare:
- il 28 febbraio 2024 x 1/5 del totale
- il 30 giugno 2024 per i 4/5 del totale
Cerco suggerimenti su certificati che mi consentano un rilevante grado di tranquillità.
Non cerco un capitale garantito, visto che con i titoli obbligazionari arriverei al rendimento del 3,5%
IT0006759465 e CH1227052672 se non il 375 su ISP a prenderlo a prezzo decente per me son robe che mantengono il prezzo sulla pari almeno
 
Questo che consiglio mi date? Ormai andato a male.
ci metterei una croce su ed eviterei ciofeche. Prima realizzi minus prima incassi netto e non lordo se non ne hai, altrimenti aspetti di aver sfruttato tutte le minus precedenti
 
Questo che consiglio mi date? Ormai andato a male.
NLBNPIT13339 Difficile darti un consiglio, ma cambierebbe poco ormai. Tra l'altro è in BO e il prezzo lo fanno loro, spero che ne hai poche.... L'unica cosa, forse, attenderei gennaio e cosi avrei un anno in più per sfruttare quella minus.
 
Salve, questo NLBNPIT1MA14 è stato chiuso in anticipo quindi sapreste consigliarmi un certificato con caratteristiche simili per sostituirlo ?
 
NLBNPIT13339 Difficile darti un consiglio, ma cambierebbe poco ormai. Tra l'altro è in BO e il prezzo lo fanno loro, spero che ne hai poche.... L'unica cosa, forse, attenderei gennaio e cosi avrei un anno in più per sfruttare quella minus.
nio e varta sottostanti che difficilmente saliranno sopra barriera. scadenza giugno 24 certificato.
ci vorrebbe un miracolo.
 
Fra i consigli di portafoglio suggeriti da Certificati e Derivati c'è XS2648311640, nuova emissione del 02/11/2023 Airdag, sottostanti Unicredit, BPM, Enel e Stellantis; barriera discreta 50%, cedole trimestrali 2,73%: strano che non ne avete fatto cenno.
Forse ha qualche problema che non colgo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro