Certificati da seguire (Volume XXVIII)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi chiarite una cosa per favore... un soft callable arrivati alla data di possibile richiamo, è richiamabile dell'emittente a prescindere da tutto? o solo se ha almeno tutti i sottostanti sopra strike?... in altre parole, puo essere richiamato anche se un sottostante è sotto strike?... grazie in anticipo...
È richiamabile a discrezione dell' emittente. Subito, dopo, mai, ossia arriva a fine periodo. Possono fare come meglio credono
 
NLBNPIT1JUE2 questo è eccezionale, sto prendendo 2% a mese da un anno, unico problema.... può callare presto. Se compri oggi prendi cedola. Poi al mese prossimo , se calla, ma non credo, ci guadagni poco ma se continua ... è una manna


QUESTO VALE PER TUTTI. E' OTTIMO E TRIP ULTIMAMENTE STA CEDENDO , PER CUI PROSEGUE LA RIFFA.
Mi pare sia excedola dopodomani
In lettera ora a 105.67. Quinidi debbo prendere almeno 3 cedole per guadagnarci qualcosina, sperando che non venga richiamato. Io lo vedo prezzato giusto, non mi sembra un'occasionissima, considerando la volatilità del WO. Se mi torna sopra barriera prima di tre mesi, ci rimetto pure.
 
Ragazzi, oggi ENI mi sta piancendo. Bella picchiata, teniamolo sotto i 15 e manteniamo in vita bei certificati che stanno dando soddisfazioni.
 
In lettera ora a 105.67. Quinidi debbo prendere almeno 3 cedole per guadagnarci qualcosina, sperando che non venga richiamato. Io lo vedo prezzato giusto, non mi sembra un'occasionissima, considerando la volatilità del WO. Se mi torna sopra barriera prima di tre mesi, ci rimetto pure.
Stamattina erano due cedole scarse. Un 2% mese con quei sottostanti è una manna. Se arriva a termine, avrei incamerato un bel po' considerato che ho acquistato sotto parità. Io me lo tengo stretto e vive solo grazie a trip che sta poco sotto strike. Ma credo che presto callera'. Considera che una cedola già la prendi sicura e l'altra è garantita il mese prossimo anche se richiamato. Stamattina a 103.40, era un affare perché non ci rimettevi nulla , al massimo se richiamato, andavi pari. Adesso la convenienza è molto ridotta
 
Ultima modifica:
mi chiarite una cosa per favore... un soft callable arrivati alla data di possibile richiamo, è richiamabile dell'emittente a prescindere da tutto? o solo se ha almeno tutti i sottostanti sopra strike?... in altre parole, puo essere richiamato anche se un sottostante è sotto strike?... grazie in anticipo...
ne hanno richiamati pure con sottostanti ben sotto strike
 
mi chiarite una cosa per favore... un soft callable arrivati alla data di possibile richiamo, è richiamabile dell'emittente a prescindere da tutto? o solo se ha almeno tutti i sottostanti sopra strike?... in altre parole, puo essere richiamato anche se un sottostante è sotto strike?... grazie in anticipo...
certo, già accaduto
 
Stamattina erano due cedole scarse. Un 2% mese con quei sottostanti è una manna. Se arriva a termine, avrei incamerato un bel po' considerato che ho acquistato sotto parità. Io me lo tengo stretto e vive solo grazie a trip che sta poco sotto strike. Ma credo che presto callera'. Considera che una cedola già la prendi sicura e l'altra è garantita il mese prossimo anche se richiamato. Stamattina a 103.40, era un affare perché non ci rimettevi nulla , al massimo se richiamato, andavi pari. Adesso la convenienza è molto ridotta
Per te che l'hai comprato sotto la pari, è stato un affare. Ma ad entrare adesso, a questi prezzi, non le vedo meglio di tanti altri.
 
Ragazzi, oggi ENI mi sta piancendo. Bella picchiata, teniamolo sotto i 15 e manteniamo in vita bei certificati che stanno dando soddisfazioni.
Anche il Vix non male, con grande giubilo del DE000SW1N2B8
 
Banca Progetto: GdF sequestra 2,7mln per indebita percezione erogazioni pubbliche
Cos’è Conto Progetto?
Conto Progetto è il conto di deposito che ti permette di investire i tuoi risparmi da 1 euro a 1.000.000, tutelato fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
Piccolo ot.
Dobbiamo attenderci qualche conseguenza sull'operatività del conto deposito di Banca Progetto? Io, nel caso, sarei molto coinvolto:wtf:
 
Puntatina dell'indice casalingo sotto i 30K...
 
XS2647418826: Hanno cambiato l'impaginazione di borsa italiana o non leggo da nessuna parte dove sia indicato il bid only?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro