Certificati da seguire (Volume XXX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto pure io, mi sembra caro ora però
Ha in pancia la cedola osservata ieri e monosottostante Eni in pratica, ai prezzi attuali dura fino ad agosto poi se dovrà callare amen. P.S.: Avevo valutato incremento anche di questo DE000VM5JH86 ma rileva oggi e non vorrei incappare in scherzi
 
CH1308695142 Per chi vuole diversificare dalle solite azioni, oggi si può acquistare un certificato sul petrolio con prezzo sotto i 1000.
Valori ad oggi a +13/15% dal prezzo iniziale, barriera 60%, cedola 1% mese, oggi data ex-date.
Buono ma tra 1 mese credo lo richiamino.
 
Su FB viene segnalato questo: CH1308695142

sottostanti diversi dai soliti (indici petroliferi)

barriere al 60% ma prezzi sopra strike iniziale

cedole mensili 1%

softcallable

spread ristretti e scambi sostenuti

certo fare previsioni non è facile...mi astengo da commenti.
 
Su FB viene segnalato questo: CH1308695142

sottostanti diversi dai soliti (indici petroliferi)

barriere al 60% ma prezzi sopra strike iniziale

cedole mensili 1%

softcallable

spread ristretti e scambi sostenuti

certo fare previsioni non è facile...mi astengo da commenti.

Ce l'ho e spero non venga richiamato.
A parte il rischio emittente, non vedo particolari rischi per i prezzi strike (salvo ovviamente cigni neri).
Per il rendimento che offre, qualche pezzo lo tengo a oltranza.
 
DE000MS8JVK2
Segnalo questo certificato buon compromesso rischio/rendimento
 
Ciao, qualcuno mi può speigare quale è la filosofia con cui un certificato senza condizioni sul rimborso viene rimborsato? Per esempio CH1265330584. Perchè non riesco a capire come possano variare le quotazioni del certificato senza sapere se verrà rimborsato o meno. Grazie mille
 
Ciao, qualcuno mi può speigare quale è la filosofia con cui un certificato senza condizioni sul rimborso viene rimborsato? Per esempio CH1265330584. Perchè non riesco a capire come possano variare le quotazioni del certificato senza sapere se verrà rimborsato o meno. Grazie mille
E' abbastanza semplice, 1005,83 è il prezzo limite per non rimetterci. Non puoi sapere cosa farà Leonteq ad ogni osservazione però puoi intuirlo dal fatto che non richiami certificati ben più remunerativi. Ad ogni modo difficilmente i soft vanno oltre il valore di rimborso possibile sono abbastanza cappati al prezzo di rimborso+cedola
 
Della serie "mi piace farmi male ..." : acquistato XS2395054732
 
Il lusso giù kering -14.2
 
Bayer 26.01
Tittolo affossato l'acquisto di Monsanto ha portato alla rovina.
Ferme restando anche le notizie positivi pervenute nelle ultime settimane soprattutto riguardo l'esito delle sentenze su alcune delle cause in corso (siamo attualmente a 13 sentenze favorevoli su un totale di 19 cause),
Per chi ha questo titolo nei certificati è un problema
 
Ha in pancia la cedola osservata ieri e monosottostante Eni in pratica, ai prezzi attuali dura fino ad agosto poi se dovrà callare amen. P.S.: Avevo valutato incremento anche di questo DE000VM5JH86 ma rileva oggi e non vorrei incappare in scherzi
se eni risalisse si rischia rimborso mese prossimo pero'....
 
Beh, comprandolo a prezzo ask e contando sulle cedole (insicure, però) non male come parking ...Preferisci questo o quello di marcoaosta IT0006755497 ?

Preferirei l'ultimo scritto sopra (497)
 
DE000VM331E1 ingresso pesante
Ho venduto il cu0 in guadagno per entrare su questo al prezzo di ieri. Mi è entrata la vendita ma questo è salito troppo.Come alternative sto valutando DE000VM5JH86 e DE000VM4ZHG9
 
Ultima modifica:
Chiedo una delucidazione di tipo tecnico: un certificato con "quanto" (sottostante un titolo estero; es. azione americana in dollari) è protetto dai rischi di cambio perchè l'emittente è investito sull'equivalente titolo quotato in europa in euro? (es. mercato GEM).
Grazie a chi mi può rispondere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro