Certificati da seguire (Volume XXX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprati ancora
CH1325427792
a 1.004,69
ormai ce n' ho più io del MM (o come va di moda adesso LP)
 
Per fare il pignoletto con directa, profilo variabile, se prendi un cert. quotato sul SEDEX paghi 1,9€ x 1000€ di investito con minimo 2€.
Se il cert è quotato su EuroTLX-CERTX sono 7€ fissi per tutti i profili commissionali.

ps invece riguardo fineco noto che se copio un isin nella barra ricerca prima ancora di cliccare oltre mi segnala strumento non trovato. ma se da capra quale sono clicco lo stesso sul simbolo della lente in alto a destra il certificato lo trova.
scusate valutavo di aprire un account con Directa ma avendo minus sul mio deposito titoli temo non siano trasportabili su altra piattaforma corretto?
 
con i vostri potenti cedlab..... quali isin trovate con un ENI o ENEL wof stto stike del 5-15%.....ma con buffer del 25-30% su barriera?
:bow:
Ne ho tirati fuori alcuni, misti....
DE000UE9ZCQ9
DE000VX1CFA8
CH1290285142
CH1139081215
DE000VM7HHB1
DE000VM6QM97
 
scusate valutavo di aprire un account con Directa ma avendo minus sul mio deposito titoli temo non siano trasportabili su altra piattaforma corretto?
La certificazione delle minusvalenze viene rilasciata solo dopo la chiusura di un dossier titoli; fatto questo, puoi trasferire le minusvalenze ad altro intermediario.
 
La certificazione delle minusvalenze viene rilasciata solo dopo la chiusura di un dossier titoli; fatto questo, puoi trasferire le minusvalenze ad altro intermediario.
come pensavo quindi lascio stare grazie
 
scrivo anche qui....x chi avesse seguito come me un mesetto fa @dodoale sul IT0005519076, c'è un BID altino ancora di 200 pezzi.... a 113.31 ....io sono uscito.
 
IT0005587289
Stike
Enel 6,131
Intesa Sanpaolo 3,2275
Stellantis 26,03
Barriera 50%
Cedole mensili 0,66
Da prendere in considerazione
 
Ultima modifica:
Ne ho tirati fuori alcuni, misti....
DE000UE9ZCQ9
DE000VX1CFA8
CH1290285142
CH1139081215
DE000VM7HHB1
DE000VM6QM97
DE000UE9ZCQ9 che ho gia... questo rimane "ermeglio dercolosseo" .... grazie... aggiunti in archivio...

@Diablorosso ...ti ringrazio ma costano tantissimo.... ho il fratello + tranquillo DE000HD1UFB0, anche lui salito tanto.
 
Qui a investing napoli poca gente interessata ai certificati...
 
CH1332467450
Ottimo compromesso rischio/rendimento, con airbag finale.
Coupon mensile 1,33%
Barriera 50%
per capire e imparare... tra questo CH1332467450 e il DE000VM9XHZ3 (Sanpaolo, Unicredit, Banco BPM, Banca Pop Emilia e barriera al 40%)... che valutazione ci sarebbe da fare? si guarda l'oscillazione passata dei sottostanti per farsi un'idea e capire se vale la pena prendere meno di cedola con un po' meno rischio?
 
per capire e imparare... tra questo CH1332467450 e il DE000VM9XHZ3 (Sanpaolo, Unicredit, Banco BPM, Banca Pop Emilia e barriera al 40%)... che valutazione ci sarebbe da fare? si guarda l'oscillazione passata dei sottostanti per farsi un'idea e capire se vale la pena prendere meno di cedola con un po' meno rischio?
Devi considerare:
l' affidabilità dell' emittente
la durata dell' investimento
se è bid only o no
la qualità dei sottostanti
il numero dei sottostanti
la correlazione dei sottostanti
la barriera finale e la barriera cedole
la percentuale delle eventuali cedole
la frequenza del pagamento cedole
l' ipotesi del rimborso anticipato,
l' eventuale trigger se fisso o decrescente o softcallable
e tutte le altre particolarità che caratterizzano ogni certificato
ma forse ho anche dimenticato altro
 
scusate valutavo di aprire un account con Directa ma avendo minus sul mio deposito titoli temo non siano trasportabili su altra piattaforma corretto?
certo che puoi ma directa cn rimborso di un Vontobel nn mi ha compensato le minus nel modo corretto e dp segnalazione risposta insoddisfacente..
 
per capire e imparare... tra questo CH1332467450 e il DE000VM9XHZ3 (Sanpaolo, Unicredit, Banco BPM, Banca Pop Emilia e barriera al 40%)... che valutazione ci sarebbe da fare? si guarda l'oscillazione passata dei sottostanti per farsi un'idea e capire se vale la pena prendere meno di cedola con un po' meno rischio?
Risposto in pm.
 
certo che puoi ma directa cn rimborso di un Vontobel nn mi ha compensato le minus nel modo corretto e dp segnalazione risposta insoddisfacente..
Directa per caso ti ha anche tolto qualche vocale dalla tastiera? :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro