Certificati da seguire (Volume XXXI)

rende il 12..... ma per me questo al momento non si batte.... CH1300968950 purtroppo è un soft....

vuoi il 6%...... investi il 50% su quell'isin, e il restante su BTP a 12-18 mesi...
Non esagerare; con queste caratteristiche ce ne sono tanti.
 
Buongiorno a tutti,

qualcuno a qualcosa sotto mano da segnalare su indici con emittente bancario?

devo sostituire l'ottimo DE000HD21J04 richiamato ieri purtroppo (ci fosse stato un vero storno sul nasdaq sarebbe sopravvisuto)
 
torno sul discorso del CTF sul vix... ad oggi se il CTF seguisse in modo aderente il VIX dovrei essere il 34% in gain ed invece sono il 34% in loss. Mi sa che sia assolutamente inutile continuare a detenerlo. E' solo una emorragia senza speranza di recupero. Aveva ragione l'utente che diceva quanto fosse inadatto ad essere cassettato...

Non so se gli altri detentori di questa ciofeca come pensano di gestire la cosa... ci becchiamo serenamente il loss?
 
Buongiorno a tutti,

qualcuno a qualcosa sotto mano da segnalare su indici con emittente bancario?

devo sostituire l'ottimo DE000HD21J04 richiamato ieri purtroppo (ci fosse stato un vero storno sul nasdaq sarebbe sopravvisuto)
Io per adesso con emittenti bancari ho in WL DE000HC9KKJ8 XS2542311936 DE000HD114W2
 
Sell in buon gain DE000VM5JH86 ( ne avevo mezzo cip)... ottimo rendimento ma buffer su STM 30% non mi lasciava tranquillo ( manovra iper prudenziale... per chi vuole sopportare il relativo rischio il certificato penso rimanga ottimo rendimento oltre il 16% annuo).
 
Intel in discesa
 
CH1261320126 preso scarico(penso mm) a 1000,52
in termini tecnici significa che il mm ha servito vari li velli book ? scusa la domanda da neofita, quelli posizonati ad esempio a 1000 possibile che verranno serviti ?
 
Io per adesso con emittenti bancari ho in WL DE000HC9KKJ8 XS2542311936 DE000HD114W2

ottimo, grazie mille.

fatto primissimo ingresso... ove arrivasse storno degno di tale nome incrementerò a prezzi più bassi.
 
in termini tecnici significa che il mm ha servito vari li velli book ? scusa la domanda da neofita, quelli posizonati ad esempio a 1000 possibile che verranno serviti ?
La cosa è abb aleatoria, in ogni modo mi ero messa lì perché c erano diversi ordini a quello stesso valore in maniera "sospetta" e il MM si è abbassato un secondo a quel valore per eseguire... Ciò non toglie che possa scendere ancora nella giornata....
 
La cosa è abb aleatoria, in ogni modo mi ero messa lì perché c erano diversi ordini a quello stesso valore in maniera "sospetta" e il MM si è abbassato un secondo a quel valore per eseguire... Ciò non toglie che possa scendere ancora nella giornata....
Grazie molto gentile , gradita conferma
 
complimenti, bella presa. Io ne ho diversi quando quotava sotto la pari, mi sembra che LQ non stia richiamando nulla ultimamente
 
torno sul discorso del CTF sul vix... ad oggi se il CTF seguisse in modo aderente il VIX dovrei essere il 34% in gain ed invece sono il 34% in loss. Mi sa che sia assolutamente inutile continuare a detenerlo. E' solo una emorragia senza speranza di recupero. Aveva ragione l'utente che diceva quanto fosse inadatto ad essere cassettato...

Non so se gli altri detentori di questa ciofeca come pensano di gestire la cosa... ci becchiamo serenamente il loss?
Non segue il VIX, non ci sono strumenti che seguono il VIX. Segue il future sul VIX. Che si muove in modo diverso dal VIX e soffre dell'effetto contango. Ad esempio oggi VIX + 10% e future VIX +3%. Stai prendendo il riferimento sbagliato e probabilmente hai frainteso lo strumento quando lo hai acquistato.
 
domanda sul sentiment

in questo mese o nel prossimo prevedete di aumentare\diminuire\mantenere costante il vostro livello di liquidità?
 
Non segue il VIX, non ci sono strumenti che seguono il VIX. Segue il future sul VIX. Che si muove in modo diverso dal VIX e soffre dell'effetto contango. Ad esempio oggi VIX + 10% e future VIX +3%. Stai prendendo il riferimento sbagliato e probabilmente hai frainteso lo strumento quando lo hai acquistato.
si assolutamente è stato un acquisto errato... fatto sta che non credo si possa più recuperare i 26 a cui ce l'ho in carico proprio per l'effetto contango. Mi dai un consiglio su come gestire la cosa? vendo? medio? una via di mezzo? :shit:
 
Indietro