Certificati da seguire (Volume XXXI)

io tengo non tanto perchè ci creda più ma devo smaltire prima le tante vecchie minus per decidere di crearmene di nuove con scadenza 28. Dato che è un tracker ho tutto il tempo di aspettare lo spike giusto e considerato il cippino ino neanche affastellarmi troppo che ho i soldi "inoperosi"
ma di quale sturmento staite parlando ?!?! isin please? :mmmm:
un tracker sul VIX?!?!?
 
Per amanti del brivido:

DE000VD386P2

2% mensile ma con sottostanti ultravolatili

Product
 
DE000HB6SWD6 + o - 30% in un mese? :boh:
 
CH1261326412
Cedola mensile 0,75, sottostanti ben sopra strike (WO INtesa +42%). Barriera 60%. LQ in ask a 1002,20 in questo momento. Unico neo, rischio richiamo alla prossima valutazione essendo callable. In tal caso, però non ci si perde perché rimborserebbe a 1007,5
Buona segnalazione...e che mannaggia Lq è su cert-x ClearStream e con directa la commissione è 7€ :rolleyes:
Addirittura adesso a 1001....lo avrei già preso non fosse x la comm.!
 
Buongiorno a tutti, martedì scorso (16-04-24) ho venduto questo certificato: XS2699250945, mi potete confermare se ho diritto alla cedola?
 
il sottostante che cosa sarebbe? un openEND su futures 1à scadenza del vix che vengono rollati mensilmente\trimestralmente?

non so quasi nulla della formula di Black e Scholes ma intuisco che un future sul vix non puo non essere praticamente in cotango ....e banalmente perde a ogni rollaggio
 
Buongiorno a tutti, martedì scorso (16-04-24) ho venduto questo certificato: XS2699250945, mi potete confermare se ho diritto alla cedola?
Sì, ne hai diritto, la record date è stata il 17, quindi il 16 trattava già 'sin cedola'.
 
Non esagerare; con queste caratteristiche ce ne sono tanti.
si effettivamente hai ragione....ma con un prezzo che non devi anticipare la 1à cedola non è facile trovarli....e poi sono un amante di ENEL WOF......
 
Si sicuramente n titolo con il quale e’ difficile recuperare ma poi sfruttare il periodo per vedere di venderlo ai massimi di periodo.
 
sinceramente dopo anni non ho ancora compreso come operare sul VIX, e se questo sia a portata di retail....

e\o se vi sia uno strumento "retail" che permette di operare senza bruciarsi con "effetto decadenza" in pochi giorni.
Il vix e’ uno strumento diabolico accumulandolo si perdono somme abnormi e magari esci prima dell’ esplosione a rialzo che si verifica mediamente ogni 4/6 anni o in situazioni estreme. Non e’ da cassettare, ve lo scrivono loro stessi di comprarlo e venderlo nell’ arco anche di poche ore.
 
Indietro