Che opinione avete dei talebani attualmente?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Che opinione avete dei talebani?

  • 1

    Voti: 35 64,8%
  • 2

    Voti: 3 5,6%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 3 5,6%
  • 6

    Voti: 2 3,7%
  • 7

    Voti: 3 5,6%
  • 8

    Voti: 2 3,7%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 6 11,1%

  • Votanti
    54

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
La domanda è quanto giù generica potete immaginare, valutate per simpatia a pelle, geopolitica, autorealizzazione locale, sovranismo, diritti umani e tutto il resto che vi viene in mente nel bene o nel male.

Date un voto da 1 a 10 dove 1 è una pessima opinione generale e 10 è la più proponda stima.

Il voto è segreto ;)
 
La domanda è quanto giù generica potete immaginare, valutate per simpatia a pelle, geopolitica, autorealizzazione locale, sovranismo, diritti umani e tutto il resto che vi viene in mente nel bene o nel male.

Date un voto da 1 a 10 dove 1 è una pessima opinione generale e 10 è la più proponda stima.

Il voto è segreto ;)

Ho dato 1 perchè non c'erano livelli più bassi.
 
sondaggio monco invotabile
manca lo 0
 
sondaggio monco invotabile
manca lo 0
Lo 0 indica una non quantità, per intenderci non puoi usare "niente" come valore di misura per un opinione.

L'alternativa sarebbe stata mettere 0.1, 0.01, 0.001 e così via ma capisci sarebbe stato un sondaggio assurdo e ridicolo.
 
Lo 0 indica una non quantità, per intenderci non puoi usare "niente" come valore di misura per un opinione.

L'alternativa sarebbe stata mettere 0.1, 0.01, 0.001 e così via ma capisci sarebbe stato un sondaggio assurdo e ridicolo.

difatti per me sono animali non assimilabili a esseri umani quindi un anon quantita👍
 
Lo 0 indica una non quantità, per intenderci non puoi usare "niente" come valore di misura per un opinione.

L'alternativa sarebbe stata mettere 0.1, 0.01, 0.001 e così via ma capisci sarebbe stato un sondaggio assurdo e ridicolo.

È un sondaggio assurdo comunque.
 
Sono esattamente quanto gli afgani si meritano. Voto 10 ovviamente :yes:
 
giustamente ,se dobbiamo dare un giudizio ,lo diamo secondo il ns metro , in assoluto credo pero' che al mondo ci siano piu' persone che li apprezzano che quelle che li disprezzano ,ovviamente la gran parte dei 7 miliardi, dei talebani se ne sbatte altamente.
 
In qualche cosa mi ricordano un po i nostri partigiani .
Voto 8
 
Ho votato 1 perché è il voto che darei a qualsiasi muslim però io li lascerei a farsi i fatti loro senza occuparmene.
Se gli afgani non li vogliono se li tolgano dai piedi per conto loro.
La mia idea per queste popolazioni arretrate è di lasciarli cuocere nel loro brodo; chiudiamo le frontiere e che si arrangino.
 
per me sono molto meglio dei sinistrati grillopiddini nostrali

partono da un contesto particolare , magari nascono in mezzo alle montagne, in un contesto tribale , indottrinati alla religione è ovvio che le possibilità sono limitate

Situazione ben diversa quella dei sinistri nostrani che pur avendo ogni chance di conoscere il mondo , approfondire, confrontare sistemi diversi , misurare la portata delle religioni , dopo tutte queste opportunità dicevamo, aprono deliberatamente le porte ad una immigrazione che, di fatto , oltre ai noti problemi di ordine pubblico , costi etc induce nel tempo un aumento del " tasso di religiosità " della popolazione residente
 
cose che vanno bene dei talebani

- piccola criminalità all'angolo (poi ti accoppano se rubi 2 polli, qui esagerano; una scudisciata e lavori sociali per una settimana a pollo sarebbe la giusta pena!)
- se 6 omo 6 omo, se 6 donna 6 donna, se 6 omo non 6 donna, se 6 donna non 6 omo
- rapidità negli interventi e burocrazia zero
- le donne non possono guidare (anche qui esagerano; io le obbligherei a fare un corso di richiamo di sQuola guida ogni 2 anni su argomento: parcheggi e manovre, psicologia e traumatologia del carburatore ad ingranaggi -- pure lui soffre quando sgasi a cazzzo -- ps: se alla lettura di "carburatore ad ingranaggi" non ti è venuto un profondo senso di schifo allora pure te necessiti di richiamo biennale)
- parlano inglese (notare che il nostro ministro degli esteri, giggino, madrelingua pomiglianese, parlasse ama-la-pena li taliano; dell'inglese non ne parlasse)
- ci tengono al loro lavoro, non sono sqassati come alcuni dipendenti della PA
 
partono da un contesto particolare , magari nascono in mezzo alle montagne, in un contesto tribale , indottrinati alla religione è ovvio che le possibilità sono limitate

Situazione ben diversa quella dei sinistri nostrani che pur avendo ogni chance di conoscere il mondo , approfondire, confrontare sistemi diversi , misurare la portata delle religioni , dopo tutte queste opportunità dicevamo, aprono deliberatamente le porte ad una immigrazione che, di fatto , oltre ai noti problemi di ordine pubblico , costi etc induce nel tempo un aumento del " tasso di religiosità " della popolazione residente

infatti anche come chiusura mentale i nostri sinistri sono molto peggio
 
Ho votato 1 perché è il voto che darei a qualsiasi muslim però io li lascerei a farsi i fatti loro senza occuparmene.
Se gli afgani non li vogliono se li tolgano dai piedi per conto loro.
La mia idea per queste popolazioni arretrate è di lasciarli cuocere nel loro brodo; chiudiamo le frontiere e che si arrangino.

mi hai letto nel pensiero .....
... devi votare altri utenti !!
 
Sono delle *****, dei mafiosi! Devono morire!

Ps. Votato 1
 
La mia opinione è che prima di esprimere una opinione vorrei sentire l'opinione di opinionista
 
Indietro