Che senso ha parteggiare per Zelensky o Putin e nessuno per la pace?

I missili possono arrivare già dai paesi baltici. Solo che non ce ne sono. A Kaliningrad invece?
Lo svantaggio è nostro. L'Ucraina nella NATO sarebbe ancora poco. Dovremmo anche piazzarci i missili come Putin li ha piazzati in **** a noi. Allora sì che saremmo in equilibrio. Per ora è in vantaggio la Russia, che può colpire noi, ma noi non possiamo colpire lei.
Kaliningrad ha i missili puntati sull'Europa? penso di si
i paesi baltici potrebbero essere pericolosi per la Russia? penso di no perchè verrebbero bloccati proprio da Kaliningrad
sicuramente ci sono missili puntati sulla Russia, dalle basi americane in Germania, forse anche dalla Polonia e Romania
che è diventata la base navale della NATO nel Mar Nero
per quanto riguarda la guerra convenzionale dall'Ucraina a Mosca è tutta pianura usata anche dai nazisti per arrivare a Mosca
è probabile che la NATO insediata in Ucraina punti dai suoi confini missili su Mosca che non può tollerarlo e si è mossa in tempo per evitarlo anche perchè sembra che i russi non avrebbero il tempo per rispondere

sbaglierò, ma io son convinto che le intenzioni dei russi non siano mai state aggressive nei confronti dell'Europa, Putin voleva addirittura entrare nella NATO, Berlusconi cercò di ottenerlo, gli USA dissero di no, non Putin!
la Russia è stata invasa dai Mongoli, varie tribù barbare magari di passaggio verso l'Europa, ma le invasioni peggiori arrivarono proprio dall'Europa; Napoleone, Hitler e domani forse la NATO e Putin lo sa bene e cerca di evitarlo
 
Ultima modifica:
Kaliningrad ha i missili puntati sull'Europa? penso di si
i paesi baltici potrebbero essere pericolosi per la Russia? penso di no perchè verrebbero bloccati proprio da Kaliningrad
sicuramente ci sono missili puntati sulla Russia, dalle basi americane in Germania, forse anche dalla Polonia e Romania
che è diventata la base navale della NATO nel Mar Nero
per quanto riguarda la guerra convenzionale dall'Ucraina a Mosca è tutta pianura usata anche dai nazisti per arrivare a Mosca
è probabile che la NATO insediata in Ucraina punti dai suoi confini missili su Mosca che non può tollerarlo e si è mossa in tempo per evitarlo
sbaglierò, ma io son convinto che le intenzioni dei russi non siano mai state aggressive nei confronti dell'Europa, Putin voleva addirittura entrare nella NATO, Berlusconi cercò di ottenerlo, gli USA dissero di no, non Putin!
la Russia è stata invasa dai Mongoli, varie tribù barbare magari di passaggio verso l'Europa, ma le invasioni peggiori arrivarono proprio dall'Europa; Napoleone, Hitler e domani forse la NATO e Putin lo sa bene e cerca di evitarlo
Sprechi tempo con questi.
Non hanno ancora
capito chi il vero predatore.
 
Kaliningrad ha i missili puntati sull'Europa? penso di si
i paesi baltici potrebbero essere pericolosi per la Russia? penso di no perchè verrebbero bloccati proprio da Kaliningrad
sicuramente ci sono missili puntati sulla Russia, dalle basi americane in Germania, forse anche dalla Polonia e Romania
che è diventata la base navale della NATO nel Mar Nero
per quanto riguarda la guerra convenzionale dall'Ucraina a Mosca è tutta pianura usata anche dai nazisti per arrivare a Mosca
è probabile che la NATO insediata in Ucraina punti dai suoi confini missili su Mosca che non può tollerarlo e si è mossa in tempo per evitarlo
sbaglierò, ma io son convinto che le intenzioni dei russi non siano mai state aggressive nei confronti dell'Europa, Putin voleva addirittura entrare nella NATO, Berlusconi cercò di ottenerlo, gli USA dissero di no, non Putin!
la Russia è stata invasa dai Mongoli, varie tribù barbare magari di passaggio verso l'Europa, ma le invasioni peggiori arrivarono proprio dall'Europa; Napoleone, Hitler e domani forse la NATO e Putin lo sa bene e cerca di evitarlo
Scusa, ma i paesi baltici sono più vicini a S Pietroburgo e Mosca dell'Ucraina...
Neanche noi abbiamo aggredito la Russia. Abbiamo semplicemente cercato di difendere paesi ex-URSS dalla Russia che li ha oppressi per decenni, se non secoli.
 
A zelenski è rimasta solo una carta, far saltare in aria zaporizhia.
E lo farà
 
A zelenski è rimasta solo una carta, far saltare in aria zaporizhia.
E lo farà
così gli ucraini sopravissuti moriranno per le radiazioni nucleari, bella mossa! i russi e gli altri paesi europei si beccheranno radiazioni attenuate dalla lontananza, però forse indovini, Zelenzky è così poco intelligente che magari farà questa str....
 
così gli ucraini sopravissuti moriranno per le radiazioni nucleari, bella mossa! i russi e gli altri paesi europei si beccheranno radiazioni attenuate dalla lontananza, però forse indovini, Zelenzky è così poco intelligente che magari farà questa str....
E a lui cosa importa, darà la colpa alla russia e sarà guerra mondiale
 
Preferisci avere ai confini paesi comunisti instabili e pieni di casini? :D
i paesi comunisti non sono mai instabili a meno che noi non si alimenti una rivoluzione ,colorata ultimamente . :D
 
Da quando è nostro interesse che i paesi vicini non siano comunisti e/o dittatoriali, ma benestanti e stabili.
ma non solo, anche bionde e nel caso femminile anche di coscia lunga e fianche generosi occhi azzurri ed eloquio intrigante:asd:
 
Preferisci avere ai confini paesi comunisti instabili e pieni di casini? :D
Se guardo al passato mi sembra che i paesi conunisti siano i piu' stabili, si era ribellata solo l' Ungheria nel 56 e la Cecoslovacchia nel 69.
Oggi Corea del Nord, Cuba e Cina mi sembrano molto stabili
 
i paesi comunisti non sono mai instabili a meno che noi non si alimenti una rivoluzione ,colorata ultimamente . :D
Mai? Allora come mai l'URSS è andata in vacca? E come mai gli ex URSS sono volati via dalla Russia stabile e benestante? :D
Soprattutto benestante :D
 
Esattamente ... :rolleyes:
 
mi sembra che il livello dei deliri che tocca leggere sta andando ben oltre la media, che gia' era bella alta prima
I destri che difendono l'omino del KGB che rimpiange l'URSS e considera la sua caduta come una grandissima tragedia geopolitica.
Qui dicono che Zingaretti è pericoloso, perché aveva la tessera del PCI 35 anni fa. Putin invece è un idolo dei destri Italiani.
Di alcuni, ovviamente. Non certo dei destri liberali.
Ma manco della destra sociale.
C'è proprio una categoria a parte, non saprei come definirla :D
 
paesi comunisti stabili :D cioè stabilmente sotto dittatura.
infatti l'Urss è implosa , i paesi dell'est si sono tutti sfilati più o meno violentemente dalla Russia comunista ,
e poi ci sono perle di stabilità : non si ribellano perchè talmente alla fame che non sono in grado di reagire , encefalogramma piatto .

Corea del Nord, i racconti choc alla Bbc: "Non c'è più cibo, ormai si muore di fame in casa" - Il Fatto Quotidiano

ma qui abbiamo anche fans di Kim Jong un che aprono threads inneggianti
 
Mai? Allora come mai l'URSS è andata in vacca? E come mai gli ex URSS sono volati via dalla Russia stabile e benestante? :D
Soprattutto benestante :D
mi sembri confuso , l'urss e' andata in vacca economicamente , hanno deciso di sciogliersi e stop nessuno e' volato via dalla Russia , poi in cecenia /georgia qualcuno che sai ha pensato bene di fomentare disordini . per quanto riguarda il benestante,sono d'accordo che il 98% dei russi sia meno benestante di te ,e di me ,va , digiamolo :D , pero' magari hanno meno gente di noi in fila ad aspettare il vassoio con la sbobba ,che poi quelli che manteniamo agli hotel fanno parte del numero .
 
Indietro